217 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

Tegos Immobiliare
Via del Pellegrino
50139
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE ATTUTTOTONDO
Via Cantagalli
50127
Firenze
(FI)
MATTEO CALAMAI
via pasquale baccarini
50126
Firenze
(FI)
la fiorentina immobiliare
Via N. Tagliaferri, 30
50137
Firenze
(FI)

Agenzia Immobiliare Ristori
Via della rondinella 57/r
50135
Firenze
(FI)
L'agenzia Ristori opera nel settore dal 1946, offre ai propri clienti un servizio serio e professionnale. Cerca sempre con i propri clienti di instaurare un rapporto di reciproca fiducia.
Cristiano Ristori. ... continua

APARTMENTS FLORENCE REAL ESTATE
Borgo degli Albizi 15
50122
Firenze
(FI)
BARTOLUCCI IMMOBILIARE
Via dell'Olivuzzo 5
50143
Firenze
(FI)

frosini immobiliare
vle talenti 69
50100
Firenze
(FI)

Boccaccio Studio Immobiliare snc
Via G. Boccaccio n.9/r
50133
Firenze
(FI)
Boccaccio Studio Immobiliare è un'Agenzia Immobiliare che offre alla clientela una serie di servizi altamente specialistici e qualificati in grado di soddifare tutte le esigenze dei clienti .I settori che abbiamo scelto sono:
-Mercato della compra vendita di immobili per civile abitazione, palazzi storici, agriturismi, commerciali;
-Mercato della locazione residenziale, commerciale
-Riqualificazione di immobili e successiva pianificazione delle vendite, in collaborazione -con tecnici, aziende specializzate nella ristrutturazione, arredatori ed architetti.
-Valutazione, stima di immobili
... continua
RITMO IMMOBILIARE REAL ESTATE
Via Gabriele D'Annunzio 19
50135
Firenze
(FI)

MAMMUT IMMOBILIARE
Viale Belfiore, 43
50144
Firenze
(FI)
AGENZIA DI INTEMEDIAZIONE IMMOBILIARE con attualmente 2 addetti e la segretaria
REVIVO SRL
Via Maragliano 73A
50144
Firenze
(FI)
Siamo una società immobiliare che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della coostruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico agenti in intermediazione immobiliare, avvocati, architetti e interior designer.
Trattiamo immobili principalmente nella città di Firenze e provincia. ... continua

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
A.R. Immobiliare di Romani Luca
via Luigi Gordigiani 56/C
50127
Firenze
(FI)
A.R. Immobiliare
Opera a Firenze con l'obbiettivo di favorire l'incontro tra il venditore ed il
compratore. Per chiarezza nei confronti di chi ancora non ci conosce, ci piace
sottolineare che questa agenzia è un eredità di famiglia, infatti nostro padre
operava già nel settore dagli anni settanta. Tendo a sottolineare questo
particolare, perché in un' attività delicata come la nostra, dove l'esperienza è
la quintessenza di questo lavoro, credo sia importante la presenza sul
territorio da così tanto tempo, essendo a nostro avviso sinonimo di
serietà, continuità, ed esperienza. Cerchiamo sempre di dare la massima disponibiltà e professionalità, con i vantaggi che può dare un ... continua
ESSEIMMOBILIARE DI SALVATORE PIZZOLANTE
Via Pico Della Mirandola 9
50132
Firenze
(FI)