![TEAM STATUTO SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08526/919920.png)
215 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
![TEAM STATUTO SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08526/919920.png)
GIGLIO CASA DI MATTEO GAVAGNIN
VIA D.M.MANNI, 86R
50135
Firenze
(FI)
A. TEDESCHI
degli Artisti 3/r
50132
Firenze
(FI)
Lo Studio Immobiliare Tedeschi, mantenendo a tutt'oggi la conduzione familiare, opera nel settore daa oltre 50 anni, ed è specializzato nella compravendita e nella locazione d'immobili a Firenze, nei sui dintorni, sulle sue colline, ed in tutta la Toscana.
Offre alla sua Clientela massima riservatezza e assistenza, seguendola in tutte le fasi della trattativa con competenza , avvalendosi della collaborazione di affermati professionisti per l'assistenza tecnica e le pratiche notarili e collaborando con qualificati studi professionali di Architettura ed Ingegneria.
Accogliendovi in un ambiente confortevole ed elegante, lo Studio Immobiliare Tedeschi, mette a Vostra totale disposizione la pr ... continua
Buongiorno Relax S.r.l.
viale Benedetto Croce 24/B
50126
Firenze
(FI)
Agenzia con esperienza ultradecennale.
Risponde ordinariamente nell'ambito di Compravendite di Immoobili ad uso abitativo, commerciale e Commerciale coprendo l'intero territorio della provincia di Firenze, per immobili di particolare pregio si risponde su incarico esclusivo in tutta Italia. ... continua
![MANCINIREALESTATE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17940/526829.jpg)
MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)
![PARTERRE IMMOBILIARE SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08225/618812.jpg)
PARTERRE IMMOBILIARE SRL
Via Giampaolo Orsini 113a
50126
Firenze
(FI)
Agenzia giovane e dinamica, attenta ai desideri dei clienti, costantemente aggiornata frequentando eed organizzando corsi di formazione professionale. Facciamo parte del consiglio direttivo Fimaa Firenze, a riprova di anni di ottimi risultati. ... continua
![Immobiliare Paoli](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17668/887881.jpg)
Immobiliare Paoli
Viale Gramsci 6
50132
Firenze
(FI)
![STUDIO IMMOBILIARE FLORENZI DI GIACOMO BIANCHI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/16196/738178.jpg)
STUDIO IMMOBILIARE FLORENZI DI GIACOMO BIANCHI
VIA COLLETTA 30
50136
Firenze
(FI)
Multimmobili
Via delle Panche 95a
50141
Firenze
(FI)
![MARCONI WORLD REAL ESTATE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/10525/339965.jpg)
MARCONI WORLD REAL ESTATE
Via G. Marconi 30 Firenze
50131
Firenze
(FI)
ADRIANA IMMOBILIARE
Via Vanini 9
50123
Firenze
(FI)
![IMMOBILIARE LE CASE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/09315/902081.jpg)
IMMOBILIARE LE CASE
via Frà Paolo Sarpi 4r
50136
Firenze
(FI)
La casa è il luogo dove passerai i tuoi momenti speciali, dove troverai la pace e il rifugio dallo sstress, la serenità, la libertà di essere come sei. La tua casa sarà la tua cura e cura occorre per trovare quella giusta; mi occupo di immobili da molti anni e con passione e determinazione mi metto al fianco delle persone per aiutarle a realizzare questo importante obiettivo. La conoscenza del territorio, del mercato immobiliare, delle normative e al tempo stesso la comprensione profonda della sensibilità umana, sono le armi giuste che mi aiutano a svolgere al meglio il mio compito.
La città di Firenze, i quartieri di Campo di Marte, piazza Beccaria, via Gioberti, piazza Oberdan ma anche i ... continua
![TUSCAN FEELING SAS](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08201/187956.jpg)
HOLDING IMMOBILIARE SAS DI LIDIA ZATINI
Viale Gramsci 7
50121
Firenze
(FI)
![A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/04423/985604.jpg)
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua