216 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

Studio Immobiliare Ceroni Roberto
Viale Aleardi, 6
50124
Firenze
(FI)
zazzeri giuliano
via pistelli 28
50135
Firenze
(FI)

frosini immobiliare
vle talenti 69
50100
Firenze
(FI)

CAMBIOCASA
PIAZZA DI VERZAIA, 3R
50125
Firenze
(FI)

La Centocase immobiliare sas
via degli alfani 76r
50121
Firenze
(FI)
SCUDOCASA
Viale dei Mille n. 59/R
50131
Firenze
(FI)
ScudoCasa, presente sul territorio fiorentino ormai da tanti anni, si occupa di compravendita e locaazione di immobili e attività commerciali, operando sia nell'area cittadina, specializzandosi e ponendo particolare attenzione alle zone di Coverciano, Cure, Campo Marte, San Domenico, Masaccio, Savonarola che nelle zone limitrofe (Settignano, Fiesole, Bagno a Ripoli, Gavinana, Gioberti).
Attraverso la consulenza e l'assistenza in tutte le fasi della trattativa, è al fianco di chi vende e di chi acquista un immobile, incaricandosi di mediare le varie esigenze, per cercare di ottenere la massima soddisfazione da entrambe le parti.
Assistiamo con cura ogni cliente dalla prima visita fino al ... continua
CED IMMOBILIARE DI MEATTINI MAURO
VIA PISANA, 206/R
50143
Firenze
(FI)
STRIMM STRATEGIE IMMOBILIARI
via giotto 13 rosso
50143
Firenze
(FI)
MICROMEGA di Lidia Lagazzi
via fra' bartolommeo 1
50132
Firenze
(FI)
GROUP IMMOBILIARE SAS DI ARIANNA MORANDINI & C.
VIA GIOBERTI, 5/A ROSSO
50121
Firenze
(FI)
la fiorentina immobiliare
Via N. Tagliaferri, 30
50137
Firenze
(FI)

PARTERRE IMMOBILIARE SRL
Via Giampaolo Orsini 113a
50126
Firenze
(FI)
Agenzia giovane e dinamica, attenta ai desideri dei clienti, costantemente aggiornata frequentando eed organizzando corsi di formazione professionale. Facciamo parte del consiglio direttivo Fimaa Firenze, a riprova di anni di ottimi risultati. ... continua

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua

AGENZIA CARDUCCI IMMOBILIARE
V. Carducci, 13
50121
Firenze
(FI)

STUDIO IMMOBILIARE FLORENZI DI GIACOMO BIANCHI
VIA COLLETTA 30
50136
Firenze
(FI)