
218 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

MY TUSCANHOUSES DI CECILIA VENTURI
via Faentina 7 r
50133
Firenze
(FI)

METROQUADRO DI GIOVANNI SODINI
Via Madonna della Querce,23/A
50133
Firenze
(FI)

IVCASA RIFREDI
Via Celso 3A rosso
50139
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
FILO IMMOBILIARE
Via Baracca 209
50127
Firenze
(FI)
AD PROPERTY SOLUTION
Viale Spartaco Lavagnini 42
50100
Firenze
(FI)
la fiorentina immobiliare
Via N. Tagliaferri, 30
50137
Firenze
(FI)
BARTOLINI DR.SSA SILVIA
V.le Spartaco Lavagnini, 25
50129
Firenze
(FI)

DimorEtica
VIA ANTONIO GIACOMINI 28
50132
Firenze
(FI)
DimorEtica nasce dalla volontà di superare gli stereotipi negativi che spesso purtroppo vanno a connnotare la figura dell’agente immobiliare, facendo della competenza, della collaborazione e della sensibilità ecologica i valori di base con cui conquistare e ottenere la fiducia del cliente. Cerchiamo quindi di applicare tali principi non solo alla vita personale, ma anche all’attività lavorativa. Il cliente e le sue esigenze sono al centro e la nostra professionalità ruota intorno alla sua soddisfazione. Ci occupiamo di compravendite residenziali di ogni tipologia, di immobili commerciali e affitti ... continua

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua

AGENZIA CARDUCCI IMMOBILIARE
V. Carducci, 13
50121
Firenze
(FI)


IMMOBILIARE VITI
VIA REGINALDO GIULIANI,232/c/d
50141
Firenze
(FI)
Euro Consult GMBH
Via Orazio Vecchi 15
50127
Firenze
(FI)
TEAM STATUTO SRL
p.zza leopoldo 11/r
50100
Firenze
(FI)

LA VITALE IMMOBILIARE SNC DI SUSSI ELISABETTA
via Bezzecca,2
50100
Firenze
(FI)

LUXEHOMES
Via Calimala 1
50122
Firenze
(FI)

Bonacchi Paola
via cernaia 29
50129
Firenze
(FI)