
216 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze


RESTYLE IMMOBILIARE S.R.L.
Piazza dell'Isolotto n.9/r
50142
Firenze
(FI)
L' Agenzia REStyle immobiliare si trova in Firenze, Piazza dell' Isolotto n.9/r, sotto ai ” Portici “, nel cuore dell' Isolotto Vecchio, nella Piazza del Mercato e a due passi dal Parco delle Cascine.
La REStyle immobiliare è un'agenzia moderna, giovane e dinamica, ma con riconosciuta esperienza nel settore immobiliare, basata sul risolvere l' esigenze del cliente e nel realizzare le sue aspettative.
Offriamo un servizio trasparente, veloce e ci dedichiamo a seguire i nostri clienti in tutte le fasi della compravendita e della locazione immobiliare.
La REStyle immobiliare si avvale, per questo, anche della collaborazione di specialisti qualificati, esterni all'Agenzia, per garantire ... continua

RE/MAX MEDICEA
via santo spirito 11
50125
Firenze
(FI)
L'agenzia immobiliare RE/MAX Medicea di Firenze si occupa di compravendita ed affitto di immobili reesidenziali, commerciali e industriali, sia su Firenze che nei territori limitrofi, e si propone come modello di eccellenza applicato alle compravendite immobiliari e di azienda.
In RE/MAX Medicea operano unicamente agenti immobiliari professionisti ed abilitati che seguono il cliente in tutte le fasi della compravendita offrendo: assistenza tecnica, analisi comparativa per una corretta valutazione dell'immobile, piano marketing personalizzato per l'immobile, servizi fotografici, virtual tour e home staging, open house, raccolta di proposte multiple, consulenza e mediazione creditizia, visib ... continua

PARENTESI CASA
Via Giovanni Antonio Dosio, 10/12
50143
Firenze
(FI)
STUDIO IMMOBILIARE TANCREDI
PIAZZA NICCOLO' TOMMASEO 12
50135
Firenze
(FI)
A.R. Immobiliare di Romani Luca
via Luigi Gordigiani 56/C
50127
Firenze
(FI)
A.R. Immobiliare
Opera a Firenze con l'obbiettivo di favorire l'incontro tra il venditore ed il
compratore. Per chiarezza nei confronti di chi ancora non ci conosce, ci piace
sottolineare che questa agenzia è un eredità di famiglia, infatti nostro padre
operava già nel settore dagli anni settanta. Tendo a sottolineare questo
particolare, perché in un' attività delicata come la nostra, dove l'esperienza è
la quintessenza di questo lavoro, credo sia importante la presenza sul
territorio da così tanto tempo, essendo a nostro avviso sinonimo di
serietà, continuità, ed esperienza. Cerchiamo sempre di dare la massima disponibiltà e professionalità, con i vantaggi che può dare un ... continua
FUTURA CASA srl
Boccaccio 54
50127
Firenze
(FI)

IMMOBILIARE MAURIZI SNC
via Pistoiese 136 /m Firenze
50145
Firenze
(FI)
La nostra Agenzia opera su tutto il territorio Fiorentino, tratta la compravendita e la locazione di immobili sia residenziali che commerciali

STUDIO RB
via dei giraldi 10
50122
Firenze
(FI)
LAURUS REAL ESTATE
Via Fortini 113 115
50125
Firenze
(FI)
AGENZIA IMMOBILIARE ANDREA MARENA
Piazza Costituzione 6 Firenze
50129
Firenze
(FI)
Agenzia immobiliare che si occupa di compravendite e locazioni in Toscana e Lazio

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
VALENTINA CALVANESE AGENTE IMMOBILIARE
via A. Tavanti
50134
Firenze
(FI)

IMMOBILIARCASA di Michèle Santander
via Pellicceria 2
50123
Firenze
(FI)

FIRENZE IMMOBILIARE di Sammartino Domenico
Via G.Rossini 4/r
50144
Firenze
(FI)