
216 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze


LUXEHOMES
Via Calimala 1
50122
Firenze
(FI)

IMMOBILIARE VITI
VIA REGINALDO GIULIANI,232/c/d
50141
Firenze
(FI)
A. TEDESCHI
degli Artisti 3/r
50132
Firenze
(FI)
Lo Studio Immobiliare Tedeschi, mantenendo a tutt'oggi la conduzione familiare, opera nel settore daa oltre 50 anni, ed è specializzato nella compravendita e nella locazione d'immobili a Firenze, nei sui dintorni, sulle sue colline, ed in tutta la Toscana.
Offre alla sua Clientela massima riservatezza e assistenza, seguendola in tutte le fasi della trattativa con competenza , avvalendosi della collaborazione di affermati professionisti per l'assistenza tecnica e le pratiche notarili e collaborando con qualificati studi professionali di Architettura ed Ingegneria.
Accogliendovi in un ambiente confortevole ed elegante, lo Studio Immobiliare Tedeschi, mette a Vostra totale disposizione la pr ... continua
Classhouses Immobiliare Rfm
Via Dell'Agnolo n° 75 rosso
50122
Firenze
(FI)
Studio Agenzia Immobiliare in Toscana a Firenze. Vendita, affitti, locazioni, attestazioni ape, regiistrazioni contratti, rilascio attestazione conformità canone concordato. ... continua

FLORENCE PRESTIGE REAL ESTATE
VIA DEL CASONE, 4
50100
Firenze
(FI)

LABORATORIO IMMOBILIARE
VIA DELLO STATUTO 26 R
50129
Firenze
(FI)

MARCONI WORLD REAL ESTATE
Via G. Marconi 30 Firenze
50131
Firenze
(FI)
STUDIO 2000 TECNICO IMMOBILIARE SAS
VIA DEL MADONNONE, 16/R
50136
Firenze
(FI)

LA VITALE IMMOBILIARE SNC DI SUSSI ELISABETTA
via Bezzecca,2
50100
Firenze
(FI)
SAN NICCOLO' SRL
Via San Niccolò 54r
50100
Firenze
(FI)
LA FLORENCESPACE E' UN AGENZIA DI INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI ATTIVA SUL TERRITORIO NAZIONALE SPECIAALIZZATA NELLE COMPRAVENDITE,CESSIONI E LOCAZIONI.
SERIETA' ESPERIENZA E CONTINUO AGGIORNAMENTO SUGLI ASPETTI LEGALI E CONTRATTUALI AL SERVIZIO DELLA NOSTRA CLIENTELA. ... continua
GIGLIO CASA DI MATTEO GAVAGNIN
VIA D.M.MANNI, 86R
50135
Firenze
(FI)

PUNTO E .....A CASA
viale morgagni 11 r
50134
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua

STUDIO IMMOBILIARE FLORENZI DI GIACOMO BIANCHI
VIA COLLETTA 30
50136
Firenze
(FI)

LE CASE DI GAIA IMMOBILIARE
via San Felice a Ema 26 C
50125
Firenze
(FI)