217 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
FI.FLOR SRL
via nardi di cione 7
50121
Firenze
(FI)

PUNTO E .....A CASA
viale morgagni 11 r
50134
Firenze
(FI)
A.R. Immobiliare di Romani Luca
via Luigi Gordigiani 56/C
50127
Firenze
(FI)
A.R. Immobiliare
Opera a Firenze con l'obbiettivo di favorire l'incontro tra il venditore ed il
compratore. Per chiarezza nei confronti di chi ancora non ci conosce, ci piace
sottolineare che questa agenzia è un eredità di famiglia, infatti nostro padre
operava già nel settore dagli anni settanta. Tendo a sottolineare questo
particolare, perché in un' attività delicata come la nostra, dove l'esperienza è
la quintessenza di questo lavoro, credo sia importante la presenza sul
territorio da così tanto tempo, essendo a nostro avviso sinonimo di
serietà, continuità, ed esperienza. Cerchiamo sempre di dare la massima disponibiltà e professionalità, con i vantaggi che può dare un ... continua

Tegos Immobiliare
Via del Pellegrino
50139
Firenze
(FI)
CANTIERESTUDIO DI FILOMENA PISANU
Lungarno Cellini 7
50125
Firenze
(FI)
BM IMMOBILIARE
Via Pagnini 27
50134
Firenze
(FI)

MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)
STRIMM STRATEGIE IMMOBILIARI
via giotto 13 rosso
50143
Firenze
(FI)
IMMOBILFLORENCE
via caponsacchi 12/b rosso
50126
Firenze
(FI)

IMMOBILIARE SARTONI
VIA MANNELLI 7 r
50132
Firenze
(FI)
CED IMMOBILIARE DI MEATTINI MAURO
VIA PISANA, 206/R
50143
Firenze
(FI)
fabrizio leoni broker
via masaccio 16
50121
Firenze
(FI)

GEFIM SAS
via degli artisti 35
50132
Firenze
(FI)
Storica agenzia fiorentina nata negli anni '70 e tutt'oggi operante nel settore immobiliare. Vanta uuna struttura specializzata nella compravendita tradizionale e nella vendita frazionata di importanti proprietà. Trattiamo appartamenti, ville, hotels, immobili a reddito sul territorio nazionale e seconde case nelle principali località turistiche. ... continua
CAPITANI ENRICO
VIA MARCONI, 12/R
50131
Firenze
(FI)
MICROMEGA di Lidia Lagazzi
via fra' bartolommeo 1
50132
Firenze
(FI)

SOLO FIRENZE IMMOBILIARE
Via Romana 92R
50125
Firenze
(FI)
La nostra agenzia immobiliare nasce dall'unione di professionisti nel settore che operano da anni suul territorio delle compravendite immobiliari, con esperienza e trasparenza.
SoloFirenzeImmobiliare si occupa di compravendite affitti e stime immobiliari accompagnando il cliente in tutte le fasi della trattativa con la giusta professionalità, potendovi mettere in contatto anche con stimati professionisti, quali geometri, notai, architetti, periti ecc. al fine di raggiungere il buon esito dell'affare.
... continua

LE CASE DI GAIA IMMOBILIARE
via San Felice a Ema 26 C
50125
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
LE CASE DA SOGNO DI IRENE MARIOTTI
VIA DI SAN NICCOLO', 7/R
50125
Firenze
(FI)