216 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
IMMOBILFLORENCE
via caponsacchi 12/b rosso
50126
Firenze
(FI)

MEDIAGEST REAL ESTATE SRL
VIA GIOBERTI 34
50100
Firenze
(FI)
L'agenzia immobiliare Mediagest Real Estate srl, grazie ai propri Professionisti con esperienza ultrra ventennale, si occupa di compravendite e locazioni, immobiliari e commerciali, garantendo la massima cura e professionalità in ogni aspetto della trattativa.
Servizi di intermediazioni immobiliari per privati ed aziende, selezionando personalmente immobili di pregio da sottoporre ad una Clientela sempre più preparata ed esigente.
Referenti sul territorio nazionale per importanti Gruppi Industriali, Investitori Esteri, Enti ed Istituti Bancari per stime e perizie. ... continua

ALESSIO PETTINI IMMOBILIARE
VIA MARAGLIANO, 71/A
50144
Firenze
(FI)
la fiorentina immobiliare
Via N. Tagliaferri, 30
50137
Firenze
(FI)

AGENZIA CARDUCCI IMMOBILIARE
V. Carducci, 13
50121
Firenze
(FI)

ALGIERI ELISABETTA
VIA 5 GIORNATE, 20
50100
Firenze
(FI)

CHIARAMONTI IMMOBILIARE
Via Circondaria, 18R
50127
Firenze
(FI)
A CINQUE DI MASSIMO FERRANTINI
via Fratelli Bronzetti, 12/E
50137
Firenze
(FI)

chiaramonti immobiliare
via circondaria
50127
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare con esperienza ventennale sul mercato e tre uffici. Sede Via Circondaria, 18/r TTel.055332014 -Viale dei Mille 31/r Tel.055561116- San Piero a Sieve, 18 Tel.0558487187
... continua
PROJECT KEY REAL ESTATE SRLS
Via Ghibellina 38/r
50122
Firenze
(FI)
Professionisti nel settori dediti alla compravendita di immobili
Euro Consult GMBH
Via Orazio Vecchi 15
50127
Firenze
(FI)

PUNTO E .....A CASA
viale morgagni 11 r
50134
Firenze
(FI)
SCUDOCASA
Viale dei Mille n. 59/R
50131
Firenze
(FI)
ScudoCasa, presente sul territorio fiorentino ormai da tanti anni, si occupa di compravendita e locaazione di immobili e attività commerciali, operando sia nell'area cittadina, specializzandosi e ponendo particolare attenzione alle zone di Coverciano, Cure, Campo Marte, San Domenico, Masaccio, Savonarola che nelle zone limitrofe (Settignano, Fiesole, Bagno a Ripoli, Gavinana, Gioberti).
Attraverso la consulenza e l'assistenza in tutte le fasi della trattativa, è al fianco di chi vende e di chi acquista un immobile, incaricandosi di mediare le varie esigenze, per cercare di ottenere la massima soddisfazione da entrambe le parti.
Assistiamo con cura ogni cliente dalla prima visita fino al ... continua

Studio Immobiliare Ceroni Roberto
Viale Aleardi, 6
50124
Firenze
(FI)

Alinvest di Borghini Giampaolo
Via Giotto 13r
50121
Firenze
(FI)

CARUSO IMMOBILI SRL
Via dei Della Robbia 67
50132
Firenze
(FI)
TEAM STATUTO SRL
p.zza leopoldo 11/r
50100
Firenze
(FI)

FIMIANI REAL ESTATE DI PASQUALE FIMIANI
Piazza G. Vieusseux 9/R - Viale A. Gramsci 7
50134
Firenze
(FI)
L'attività dello studio Fimiani Real Estate nasce dall'esperienza e la passione maturate nel campo iimmobiliare, creditizio e legale.
La Clientela ci preferisce per la nostra professionalità e discrezionalità.
Trattiamo ogni tipo di affare in tempi brevi con le più ampie garanzie.
Lo studio Fimiani Real Estate è strutturato per fornire un servizio completo alla propria Clientela:
Notaio, Avvocato, Commercialista, Architetto, Geometra, Assicuratore e Mediatore Creditizio.
FORNIAMO SERVIZI DI HOME STAGING E OPEN HOUSE SU RICHIESTA
Offriamo i seguenti servizi :
Contrattualistica Immobiliare (Compravendita, Rent-to-Buy, Leasing Immobiliare, Locazione, Locazione Turistica, Per ... continua

IVCASA AFFITTI
Lungarno del Tempio 52
50121
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua