
217 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze


MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)

ALESSIO PETTINI IMMOBILIARE
VIA MARAGLIANO, 71/A
50144
Firenze
(FI)
SAN NICCOLO' SRL
Via San Niccolò 54r
50100
Firenze
(FI)
LA FLORENCESPACE E' UN AGENZIA DI INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI ATTIVA SUL TERRITORIO NAZIONALE SPECIAALIZZATA NELLE COMPRAVENDITE,CESSIONI E LOCAZIONI.
SERIETA' ESPERIENZA E CONTINUO AGGIORNAMENTO SUGLI ASPETTI LEGALI E CONTRATTUALI AL SERVIZIO DELLA NOSTRA CLIENTELA. ... continua

BC STUDIO REAL ESTATE
VIA CAVALCANTI 21
50132
Firenze
(FI)
BENEDETTA DI COLLALTO
via san niccolò 99
50125
Firenze
(FI)
STUDIO RICCI IMMOBILIARE
VIA DELLA VILLA DEMIDOFF 96
50127
Firenze
(FI)
piccola agenzia che tratta specialmente attivita' commerciali, case
LAURUS REAL ESTATE
Via Fortini 113 115
50125
Firenze
(FI)

chiaramonti immobiliare
via circondaria
50127
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare con esperienza ventennale sul mercato e tre uffici. Sede Via Circondaria, 18/r TTel.055332014 -Viale dei Mille 31/r Tel.055561116- San Piero a Sieve, 18 Tel.0558487187
... continua
FILO IMMOBILIARE
Via Baracca 209
50127
Firenze
(FI)

La Centocase immobiliare sas
via degli alfani 76r
50121
Firenze
(FI)

Immobiliare Paoli
Viale Gramsci 6
50132
Firenze
(FI)
BENINVESTRE SRL
via Puccinotti 56
50129
Firenze
(FI)
IMITALIA SARA MAGNANI
via lapo da castiglionchio 18r
50126
Firenze
(FI)
VALENTINA CALVANESE AGENTE IMMOBILIARE
via A. Tavanti
50134
Firenze
(FI)
REVIVO SRL
Via Maragliano 73A
50144
Firenze
(FI)
Siamo una società immobiliare che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della coostruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico agenti in intermediazione immobiliare, avvocati, architetti e interior designer.
Trattiamo immobili principalmente nella città di Firenze e provincia. ... continua

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
BM IMMOBILIARE
Via Pagnini 27
50134
Firenze
(FI)

CAMBIOCASA
PIAZZA DI VERZAIA, 3R
50125
Firenze
(FI)

IVCASA CAMPO DI MARTE-MASACCIO
Via Francesco De Sanctis 32/34
50136
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua