216 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

PARENTESI CASA
Via Giovanni Antonio Dosio, 10/12
50143
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE CLERY
via dei serragli 106/r
50124
Firenze
(FI)
HOUSE & HOME SNC
VIA FRA' BARTOLOMEO, 33R
50132
Firenze
(FI)

CHIARAMONTI IMMOBILIARE
Via Circondaria, 18R
50127
Firenze
(FI)
BARGELLO IMMOBILIARE
Via Tripoli 35
50122
Firenze
(FI)
B E J CONSULENZE IMMOBILIARI SRL
v. Torcicoda 87/r
50142
Firenze
(FI)
FIDU IMMOBILIARE S.R.L.
Via dei servi 22r
50112
Firenze
(FI)

CentroCitta Immobiliare
Via Faenza 61r
50123
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare che opera nel Centro di Firenze e prima periferia. Professionisti con vent'anni di esperienza nelle compravendite e nelle locazioni ... continua

GAIA IMMOBILIARE FIRENZE
Lungarno Benvenuto Cellini 25
50125
Firenze
(FI)
SAN NICCOLÒ SRL
Via San Niccolò 54r
50125
Firenze
(FI)

SOLO FIRENZE IMMOBILIARE
Via Romana 92R
50125
Firenze
(FI)
La nostra agenzia immobiliare nasce dall'unione di professionisti nel settore che operano da anni suul territorio delle compravendite immobiliari, con esperienza e trasparenza.
SoloFirenzeImmobiliare si occupa di compravendite affitti e stime immobiliari accompagnando il cliente in tutte le fasi della trattativa con la giusta professionalità, potendovi mettere in contatto anche con stimati professionisti, quali geometri, notai, architetti, periti ecc. al fine di raggiungere il buon esito dell'affare.
... continua

SOGNO GP IMMOBILIARE
via Romagnosi 2
50134
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua

FIRENZE IMMOBILIARE di Sammartino Domenico
Via G.Rossini 4/r
50144
Firenze
(FI)

LA VITALE IMMOBILIARE SNC DI SUSSI ELISABETTA
via Bezzecca,2
50100
Firenze
(FI)

ALGIERI ELISABETTA
VIA 5 GIORNATE, 20
50100
Firenze
(FI)

Bonacchi Paola
via cernaia 29
50129
Firenze
(FI)

IMMOBILIARE MAURIZI SNC
via Pistoiese 136 /m Firenze
50145
Firenze
(FI)
La nostra Agenzia opera su tutto il territorio Fiorentino, tratta la compravendita e la locazione di immobili sia residenziali che commerciali

FRANCESCO IMMOBILIARE
Via Odorico da Pordenone 6
50127
Firenze
(FI)