
218 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze


Centro Immobiliare Brunelleschi
Via Scipione Ammirato 26/r
50133
Firenze
(FI)
La nostra agenzia nasce con l'obiettivo di offrire alla clientela una serie di servizi altamente speecialistici e qualificati in grado di soddifare tutte le esigenze dei clienti. Il nostro Team di esperti è in grado di garantirvi la massima professionalità e competenza.
... continua
GROUP IMMOBILIARE SAS DI ARIANNA MORANDINI & C.
VIA GIOBERTI, 5/A ROSSO
50121
Firenze
(FI)
SAN NICCOLO' SRL
Via San Niccolò 54r
50100
Firenze
(FI)
LA FLORENCESPACE E' UN AGENZIA DI INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI ATTIVA SUL TERRITORIO NAZIONALE SPECIAALIZZATA NELLE COMPRAVENDITE,CESSIONI E LOCAZIONI.
SERIETA' ESPERIENZA E CONTINUO AGGIORNAMENTO SUGLI ASPETTI LEGALI E CONTRATTUALI AL SERVIZIO DELLA NOSTRA CLIENTELA. ... continua
FEDERICA FANALI
Via Dei Renai 23
50125
Firenze
(FI)

Caterina Pirrone Immobiliare
viale Europa, 101
50126
Firenze
(FI)
Caterina Pirrone Immobiliare
L'agenzia Caterina Pirrone Immobiliare Vi da' il benvenuto. Ci occupiiamo di compravendite e locazioni in Firenze e non solo, dal monolocale, alla villa, all'immobile di prestigio, ai fondi commerciali e altro. Il cliente è seguito dalla scelta dell'immobile fino alla conclusione del contratto. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali al servizio della clientela.
Navigate nelle varie tipologie di immobili per vedere le nostre offerte!
... continua
IMMOBILIRE TETTI DI FIRENZE
Via Verdi 3
50122
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare Real Estate Firenze
Borgo San Frediano, 86/r
50124
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare Real Estate Firenze è una realtà locale che opera in tutta la zona di Firenze centro e colline circostanti.
BARTOLINI DR.SSA SILVIA
V.le Spartaco Lavagnini, 25
50129
Firenze
(FI)
BM IMMOBILIARE
Via Pagnini 27
50134
Firenze
(FI)

IVCASA CAMPO DI MARTE-MASACCIO
Via Francesco De Sanctis 32/34
50136
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
IMMOBILIARE ATTUTTOTONDO
Via Cantagalli
50127
Firenze
(FI)
IMMOBILFLORENCE
via caponsacchi 12/b rosso
50126
Firenze
(FI)

RESTYLE IMMOBILIARE S.R.L.
Piazza dell'Isolotto n.9/r
50142
Firenze
(FI)
L' Agenzia REStyle immobiliare si trova in Firenze, Piazza dell' Isolotto n.9/r, sotto ai ” Portici “, nel cuore dell' Isolotto Vecchio, nella Piazza del Mercato e a due passi dal Parco delle Cascine.
La REStyle immobiliare è un'agenzia moderna, giovane e dinamica, ma con riconosciuta esperienza nel settore immobiliare, basata sul risolvere l' esigenze del cliente e nel realizzare le sue aspettative.
Offriamo un servizio trasparente, veloce e ci dedichiamo a seguire i nostri clienti in tutte le fasi della compravendita e della locazione immobiliare.
La REStyle immobiliare si avvale, per questo, anche della collaborazione di specialisti qualificati, esterni all'Agenzia, per garantire ... continua

INVESTIMENTO CASA
VIA CALO' 39
50141
Firenze
(FI)
INVESTIMENTO CASA attento da sempre alla ricerca e allo studio personalizzato nel soddisfare al meglio l' esigenze di ogni suo Cliente.
IL CUPOLONE IMMOBILIARE
VIA DEI SERVI 12
50122
Firenze
(FI)
Il Cupolone Immobiliare di Fabrizio Rizzardi opera nel centro storico di Firenze a due passi dal Duoomo.
Abbiamo dato questo nome all'agenzia perchè ci piacciono le cose che ci emozionano ed è per questo che cerchiamo per i nostri clienti immobili particolari, di pregio, che diano delle sensazioni, a noi per primi.
Questo è il nostro intento, cercando di soddisfare le vostre esigenze.
Serietà, professionalità, onestà sono tre cose fondamentali alle quali non possiamo rinunciare.
Visitate il nostro sito attentamente perchè forse riuscirete a trovare il vostro sogno…..che sia un immobile in acquisto, in affitto o una attività commerciale…..siamo qui per questo per aiutarvi nella scelta gius ... continua

ALGIERI ELISABETTA
VIA 5 GIORNATE, 20
50100
Firenze
(FI)
TOWN & COUNTRY DI SIBILLA PECCERINI
VIA LORENZO BARTOLINI, 6
50122
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
SAN NICCOLÒ SRL
Via San Niccolò 54r
50125
Firenze
(FI)