
307 Agenzie immobiliari a Roma
Cerca per nome a Roma

REZZA CASTELLI
via San Giovanni Battista de La Salle, 16/a
00040
Roma
(RM)

Roma Real Estate srls
viale della Primavera 61
00172
Roma
(RM)
La nostra agenzia opera nel settore immobiliare con la speciale tecnologia MLS Agent RE, l'innovativvo software di sharing digitale di immobili che consente di intraprendere collaborazioni con agenti immobiliari di altre agenzie e di offrire ai clienti un portafoglio con migliaia di immobili (e clienti) anche all'esterno della zona di competenza trovando le soluzioni più idonee alle richieste ricevute e di soddisfare, quindi, le esigenze che altri consulenti non possono soddisfare.
... continua

HFL IMMOBILARE
Via Ugo ojetti 171
00137
Roma
(RM)
Hfl è un agenzia che nasce dal connubio con il cliente i servizi la gestione condominiale, pronta a dare ai suoi clienti ogni tipo di servizio a 360 gradi.
Struttura che d non si limita a far incontrare la volontà di due parti ma accompagna i suoi clienti fin dopo l atto notarile.
Il nostro segreto il rapporto umano con i clienti e tanta tanta serietà professionalità e disponibilità. ... continua
IMMOBILIARE ROMA URBIS SRL
Via degli Etruschi 18
00185
Roma
(RM)

IMMOBILIARE CUBEDDU SRL
via Salaria 19
00198
Roma
(RM)
Fondata nel 1948, la società Immobiliare Cubeddu è una delle aziende di intermediazione immobiliare storiche di Roma, con esperienza consolidata nelle vendite e locazioni di immobili di prestigio. ... continua

PRIMEX IMMOBILIARE
PIAZZA CLEMENTE ORIGO
00128
Roma
(RM)

B&R IMMOBILIARE SRL
via chisimaio 21
00199
Roma
(RM)

MIACASA S.R.L. SERVIZI IMMOBILIARI
VIA DEL PIANETA SATURNO, 69
00144
Roma
(RM)
C.I.MA IMMOBILIARE DI CULTRARO GUIDO
via Clarice Marescotti, 13
00151
Roma
(RM)

EUROCASE ROMA SRL
Via di Grottarossa, 169b
00189
Roma
(RM)
Agenzia immobiliare sede unica radicata nel quartiere e aperta oltre 20 anni.
Ci occupiamo di ogni tipo di vendita e locazione ma l'80/85% degli immobili
trattati sono di zona. ... continua

LATER IMMOBILI S.R.L. SEMPLIFICATA
Via Pio Molajoni 50
00159
Roma
(RM)
Siamo la scelta ideale per le tue esigenze immobiliari a Roma
Offriamo una consulenza professionalee senza compromessi, dedicata a coloro che desiderano vendere la propria proprietà senza compromettere il suo valore o perdere tempo con offerte poco convenienti o vincolate a finanziamenti onerosi.
Il nostro obiettivo è assistere i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi, mantenendo sempre la massima trasparenza e chiarezza.
Il nostro team è composto da professionisti esperti nel settore immobiliare, con un solido track record di successi dimostrabili.
Abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti e ci impegniamo a fornire risultati concreti.
Siamo specializzati ... continua

Tecnocasa - studiomonteverde vecchio 1
viale di Villa Pamphili 36 Roma
Roma
(RM)
Tecnocasa - studiomonteverde vecchio 1

FENICE IMMOBILIARE DI CARLO DI GENNARO
VIA CASAL DEL MARMO 452
00135
Roma
(RM)
La Fenice Immobiliare Reale Estate nasce dal desiderio del suo titolare, che vanta un esperienza di oltre 15 anni nel settore, di offrire prima di ogni altra cosa SERENITA´ e TRASPARENZA a tutti i suoi clienti. ... continua

agente
via petra 9
00100
Roma
(RM)

ROMA CIPRO - MARZULLI MARCO
VIA EMO ANGELO 32 - 00136
00136
Roma
(RM)
TEAM CAMPISANO - REMAX ABACUS
via boezio 2
00193
Roma
(RM)

PRIMA RE - IMMOBILIARE
VIA NOVACELLA 14
00142
Roma
(RM)
La PRIMA RE è particolarmente esperta nella dismissione di patrimoni immobiliari e si è da sempre occcupata della vendita frazionata e di interi stabili per conto, sia di primarie Società di costruzioni, che di Enti, Cooperative e privati. Utilizza un sistema computerizzato direttamente collegato ad una rete di circa 6000 Agenzie Immobiliari al fine di poter effettuare interscambi a carattere professionale, sia in Italia come all'estero. Il titolare Tommaso Carta è iscritto all'Albo degli agenti immobiliari della Camera di Commercio di Roma dal 1978 al numero 1556-1 ed opera su tutto il territorio nazionale. E' inoltre iscritto all' albo dei Mediatori Creditizi dell' Ufficio Italiano Cambi di ... continua