260 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
STUDIO IMMOBILIARE 2R
VIA FELICE CASATI, 4
20124
Milano
(MI)
STUDIO ZIMER SAS DI ZINCARELLI GIUSEPPE
Corso Lodi 111
20139
Milano
(MI)
VALUE PROPERTY S.R.L.S
VIA FIENO,3
20123
Milano
(MI)
DECIMA S.A.S.
piazza pompeo castelli 10
20156
Milano
(MI)
MEC MAISON SRL
Via Emanuele Filiberto 7
20149
Milano
(MI)
MEC MAISON nasce a Milano dall'esperienza dei suoi tre soci fondatori che hanno elaborato un sistemaa efficace e mirato al solo scopo di ottenere dei veri risultati nella vendita e locazione di immobili.
Questo sistema si basa sull'esperienza acquisita nel periodo dal 2006 al 2010 in cui il mercato immobiliare ha avuto un forte rallentamento e per vendere gli immobili non bastava più attaccare un cartello al portone o fare un po' di pubblicità sui classici siti internet.
In questi anni abbiamo acquisito la giusta COMPETENZA e le corrette LINEE GUIDA che ora vogliamo mettere a vostra disposizione dandovi un servizio reale e tangibile aiutandovi a risolvere i problemi relativi al mercato ... continua
ANDREA DOLCINI
viale col di lana 8
20136
Milano
(MI)
LESS IS MORE IMMOBILIARE MILANO
VIA DEI TRANSITI 12
20127
Milano
(MI)
MORO REAL ESTATE
Corso di Porta Romana 92
20122
Milano
(MI)
Spett.le Agestanet,
come da accordi telefonici intercorsi con Marta, aderisco ai due mesi di prova in modo da sottoporre a visione del mio titolare.
(Io fino a settimana scorsa, collaboravo per la casa agency marghera)
Cordialmente
Cristina ... continua
CROCEREALESTATE
via alcuino 5
20149
Milano
(MI)
Servizi Immobiliari Integrati
via Leon Battista Alberti 5
20149
Milano
(MI)
Servizi Immobiliari Integrati
ECATE IMMOBILIARE SRL
Viale Andrea Doria 8
20124
Milano
(MI)
ASTECASA
via della repubblica
20100
Milano
(MI)
TEAM DI ESPERTI
CONCRETIZZA L'ACQUISTO DI IMMOBILI
RESIDENZIALI ED INDUSTRIALI
SECONDO LE ESIGENZE DELLA CLIENTELA
VIS real Estate
Via Mario Fusetti 11/B
20143
Milano
(MI)
La VIS Real Estate seleziona rigorosamente le soluzioni immobiliari che propone. Manteniamo uno stanndard qualitativo elevato a garanzia dei potenziali clienti e a tutela del nostro operato. Ci occupiamo di compravendite e locazioni residenziali e commerciali. Possiamo proporre ai nostri clienti una gamma di servizi avanzati che le grandi reti non sono in grado di gestire. Ai proprietari che desiderano mettere a reddito una proprietà immobiliare offriamo la possibilità di usufruire del servizio di Property Management Chiedere informazioni circa modalità e costi.
Nella speranza di potervi presto offrire i nostri servizi, inviamo a tutti i più cordiali saluti.
VIS Real Estate ... continua
AKROS IMMOBILIARE
Via Balduccio da Pisa 10
20139
Milano
(MI)
JEKOCASA DI CAPONE DAVIDE
Via Ruggiero Settimo 4
20146
Milano
(MI)
Agenzia Immobiliare "dal 1995 a Milano e Provincia al servizio di chi cerca casa ..." Compravendite e locazioni immobiliari, mutui e finanziamenti. Pratiche catastali, certificazioni energetiche. Servizi fotografici e Video3D in partnership con i migliori operatori del settore. Aste Immobiliari. Affitti brevi. Personale competente e sempre disponibile alla collaborazione. Valutazioni gratuite. ... continua
alessandro schirru
via mac mahon 47
20155
Milano
(MI)
CONTATTOCASA rete immobiliare e' nata nel settembre 2002, dalla scissione di un gruppo immobiliare ppresente da oltre dieci anni sul mercato di Milano e hinterland, dopo questa esperienza SCHIRRU ALESSANDRO e GIORDANO ALESSANDRO hanno deciso di fondare una nuova realta' : CONTATTOCASA rete immobiliare.
... continua
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua