
307 Agenzie immobiliari a Roma
Cerca per nome a Roma

FENICE IMMOBILIARE DI CARLO DI GENNARO
Viale America 93
00144
Roma
(RM)
Agente immobiliare dal 1997 - Iscrizione C.C.I.A.A. Roma n. REA 1263951 - Ruolo Agenti Immobiliari ee Agenti Mandatari a Titolo Oneroso C.C.I.A.A. RM 11736 - Associato Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali (FIAIP) - Agente accreditato presso Borsa Immobiliare Roma (BIR) - Aderente a piattaforma MLS di collaborazione tra agenzie immobiliari REPLAT e ROMA MLS.
La Fenice Immobiliare nasce dal desiderio del suo titolare, che vanta un esperienza di oltre 20 anni nel settore, di offrire prima di ogni altra cosa SERENITA´ e TRASPARENZA a tutti i suoi clienti. " Agente immobiliare per passione" dunque, con l´obiettivo di porsi come un " amico" un consulente che accompagna chi lo desi ... continua


MIACASA S.R.L. SERVIZI IMMOBILIARI
VIA DEL PIANETA SATURNO, 69
00144
Roma
(RM)

REALE CASA IMMOBILIARE DI SCIPIONI GINO
Via dei Castani 30
00172
Roma
(RM)
LA NOSTRA AGENZIA NASCE NEL 2003 CON IL GRUPPO BONIFAZI FRANCHISING E SUCCESSIVAMENTE NEL 2008 CON IIL NOSTRO MARCHIO "RELALE CASA" SIN DALLA NASCITA E' SEMPERE GESTITA A CARATTERE FAMIGLIARE.
Valutazioni Gratuite del tuo immobile.
Trattiamo Vendite, Affitti, Aste!
Scopri come arredare casa con Render Personalizzati!
Geometra in sede. ... continua

Leone Immobiliare di Michele Negro
Via Gaetano Ermoli, 22, Roma, RM, Italia
00155
Roma
(RM)

RE/MAX BLU
VIA ESCHILO 72 A
00125
Roma
(RM)
Joseph Real Estate International e' stata creata dal Dott. Joseph Lo Presti per soddisfare le esigennze dei clienti italiani e stranieri nell' estremo Ponente Ligure. L' agenzia e' in grado di offrire servizi immobiliari di alto livello quale Compravendite, Affitti e Cessione aziende, valutazioni gratuiti e visure. Joseph vanta un'esperienza pluriennale in Liguria ed e' anche abilitato nello stato della Florida dove e' associato con LaRosa Realty in Jacksonville ed e' quindi in grado di assistere clienti italiani che vorrebbero investire o trasferirci negli Stati Uniti. Per un colloquio senza nessun impegno telefonare al +39 340.86.10.843 oppure contattaci al seguente indirizzo email info@ ... continua

YOUR LUXURY HOUSE
Via Frattina 62
00187
Roma
(RM)
Ubicati nel cuore di Roma, vicini a Piazza di Spagna, e Via del Corso....proponiamo immobili di lussso molto ben ubicati con la massima serietà che ci distingue, lavoriamo anche a Milano ed altre città come Miami, Panama e Bogotá.
Per qualsiasi informazione siamo a Vs. disposizione. ... continua

LATER IMMOBILI S.R.L. SEMPLIFICATA
Via Pio Molajoni 50
00159
Roma
(RM)
Siamo la scelta ideale per le tue esigenze immobiliari a Roma
Offriamo una consulenza professionalee senza compromessi, dedicata a coloro che desiderano vendere la propria proprietà senza compromettere il suo valore o perdere tempo con offerte poco convenienti o vincolate a finanziamenti onerosi.
Il nostro obiettivo è assistere i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi, mantenendo sempre la massima trasparenza e chiarezza.
Il nostro team è composto da professionisti esperti nel settore immobiliare, con un solido track record di successi dimostrabili.
Abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti e ci impegniamo a fornire risultati concreti.
Siamo specializzati ... continua


R.C.IMMOBILI SRL
P.zza Zama 3
00183
Roma
(RM)

HOME TO CHANGE | Real Estate
Via Francesco Paciotti 30
00176
Roma
(RM)
In HOME TO CHANGE aiutiamo chiunque debba vendere, acquistare, locare o condurre un immobile residennziale, commerciale, di prestigio o per vacanze e, magari, prima debba anche sistemarlo o svolgere delle pratiche oppure, successivamente, debba modificarlo o gestire delle incombenze.
HOME TO CHANGE è associato alla Confederazione Reti MLS Italia - MLS Elite. ... continua
FLY IMMOBILIARE DI CAPPADOCIA FABRIZIO
via luciano manara 47
00153
Roma
(RM)
un' agenzia dinamica e a 360 gradi nei servizi immobiliari
inoltre il servizio è one to one e 24 h al giorno
HFL IMMOBILARE
Via Ugo ojetti 171
00137
Roma
(RM)
Hfl è un agenzia che nasce dal connubio con il cliente i servizi la gestione condominiale, pronta a dare ai suoi clienti ogni tipo di servizio a 360 gradi.
Struttura che d non si limita a far incontrare la volontà di due parti ma accompagna i suoi clienti fin dopo l atto notarile.
Il nostro segreto il rapporto umano con i clienti e tanta tanta serietà professionalità e disponibilità. ... continua
MIM DI PIERO ALESSANDRINI
V.LE DELLE MEDAGLIE D'ORO, 414
00136
Roma
(RM)
REZZA OSTIA
Corso Duca di Genova, 255/257
00121
Roma
(RM)