![TEAM STATUTO SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08526/919920.png)
215 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
![TEAM STATUTO SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08526/919920.png)
FIDU IMMOBILIARE S.R.L.
Via dei servi 22r
50112
Firenze
(FI)
LODUEL IMMOBILIARE
Via incontri 10
50139
Firenze
(FI)
![SOLO FIRENZE IMMOBILIARE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/16972/859838.jpg)
SOLO FIRENZE IMMOBILIARE
Via Romana 92R
50125
Firenze
(FI)
La nostra agenzia immobiliare nasce dall'unione di professionisti nel settore che operano da anni suul territorio delle compravendite immobiliari, con esperienza e trasparenza.
SoloFirenzeImmobiliare si occupa di compravendite affitti e stime immobiliari accompagnando il cliente in tutte le fasi della trattativa con la giusta professionalità, potendovi mettere in contatto anche con stimati professionisti, quali geometri, notai, architetti, periti ecc. al fine di raggiungere il buon esito dell'affare.
... continua
![MANCINIREALESTATE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17940/526829.jpg)
MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)
![SERVICE IMMOBILIARE DI ANTONIO ROSI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/07971/161533.jpg)
SERVICE IMMOBILIARE DI ANTONIO ROSI
via sacchetti 19
50133
Firenze
(FI)
Service immobiliare nasce dalla passione di un gruppo di agenti immobiliari che ha sviluppato negl'aanni un forte orientamento al cliente, mettendo al centro del proprio lavoro sia l'esigenze di chi deve vendere un immobile sia di chi lo deve acquistare.
Per questa ragione abbiamo dato alla nostra agenzia il nome “Service”, perché siamo convinti che l'agenzia immobiliare debba offrire un supporto nella compravendita e nella locazione.
Supporto che si concretizza non solo nell'utilizzo di tutti gli strumenti che oggi la tecnologia ci mette a disposizione, ma anche e soprattutto, grazie alla nostra professionalità decennale, alla nostra preparazione tecnica e alla nostra dinamicità. ... continua
![Immobiliare Paoli](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17668/887881.jpg)
Immobiliare Paoli
Viale Gramsci 6
50132
Firenze
(FI)
GIGLIO CASA DI MATTEO GAVAGNIN
VIA D.M.MANNI, 86R
50135
Firenze
(FI)
![MARCONI WORLD REAL ESTATE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/10525/339965.jpg)
MARCONI WORLD REAL ESTATE
Via G. Marconi 30 Firenze
50131
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE ATTUTTOTONDO
Via Cantagalli
50127
Firenze
(FI)
![TEOREMACASA](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/06653/582200.jpg)
TEOREMACASA
via castelfidardo 32/c
50137
Firenze
(FI)
Lo studio immobiliare TEOREMACASA si è affermato nel territorio quale una delle migliori organizzaziioni del settore, grazie all’alto livello di professionalità e cortesia. Attorno a Teoremacasa lavorano quotidianamente un ampio gruppo di professionisti, per generare e sviluppare servizi utili e funzionali all’attività immobiliare, al fine di rendere più felice e produttivo il rapporto tra l’agenzia e il cliente.
... continua
![A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/04423/985604.jpg)
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
LAURUS REAL ESTATE
Via Fortini 113 115
50125
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE CLERY
via dei serragli 106/r
50124
Firenze
(FI)
SOLD IMMOBILIARE DI ANDREA CAPORALE
Via Cittadella 8b
50100
Firenze
(FI)
![PROJEKTO IMMOBILIARE DI PENNA ALDO](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/02306/487347.jpg)
PROJEKTO IMMOBILIARE DI PENNA ALDO
Via Pisana 222/c rosso
50142
Firenze
(FI)
Cambia la tua casa,
migliora la tua vita
Cambiare la propria casa una prova impegnativa.
Rivollgersi quindi a professionisti esperti consente di realizzare "economie importanti", grazie a valutazioni accurate e ad una gestione efficace di tutto l'iter.
I NOSTRI SERVIZI:
1) COMPRAVENDITE E LOCAZIONE DI QUALSIASI TIPO DI IMMOBILE
2) CONSULENZA GLOBALE E VALUTAZIONI
3) STIME E PERIZIE GIURATE
4) ASSISTENZA IN TUTTE LE FASI FINO ALLA CONCLUSIONE DELL'AFFARE
5) SVOLGIMENTO DI TUTTE LE PRATICHE COMPRESO L' ASSISTENZA CONTRATTUALE PER LE
LOCAZIONI ANCHE PER BREVI PERIODI E A STRANIERI
6) CONSULENZA GLOBALE GRATUITA PER LA SCELTA DEL MUTUO ALLE MIGLIORI CONDIZIONI DI MERCATO
7) STUD ... continua
IMMOBILIARE PORTA ROMANA
piazza della calza 1/r
50125
Firenze
(FI)
![MEDIAGEST REAL ESTATE SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/16305/165406.jpg)
MEDIAGEST REAL ESTATE SRL
VIA GIOBERTI 34
50100
Firenze
(FI)
L'agenzia immobiliare Mediagest Real Estate srl, grazie ai propri Professionisti con esperienza ultrra ventennale, si occupa di compravendite e locazioni, immobiliari e commerciali, garantendo la massima cura e professionalità in ogni aspetto della trattativa.
Servizi di intermediazioni immobiliari per privati ed aziende, selezionando personalmente immobili di pregio da sottoporre ad una Clientela sempre più preparata ed esigente.
Referenti sul territorio nazionale per importanti Gruppi Industriali, Investitori Esteri, Enti ed Istituti Bancari per stime e perizie. ... continua
![AGENZIA CARDUCCI IMMOBILIARE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/18276/124839.jpg)
AGENZIA CARDUCCI IMMOBILIARE
V. Carducci, 13
50121
Firenze
(FI)