216 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
STUDIO BRUNI IGO
Via Panciatichi 26/3
50127
Firenze
(FI)
La I.G.O. Italiana società di servizi commerciali nazionali ed internazionali sviluppa per conto e nnome dei clienti, progetti ed analisi nel settore immobiliare, che, permettono di individuare con varie tecniche di marketing quanto richiesto e desiderato, sia per l'acquisto che per la vendita di immobili residenziali e non.
L'esperienza di anni, oggi consente un risparmio di tempo notevole, nella ricerca ottimizzando e mirando con certezza la scelta del prodotto richiesto nei minimi particolari; inoltre le convenzioni stipulate con collaudati studi professionali dalla nostra società garantiscono un iter sicuro e lineare per concludere buone trattative consolidando l'utile risultato. ... continua
FI.FLOR SRL
via nardi di cione 7
50121
Firenze
(FI)

La Meridiana Immobiliare
Via Santo Stefano in Pane, 12B
50134
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare attiva nella compravendita locazione e cessioni attività. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della nostra clientela. ... continua
IMMOBILIRE TETTI DI FIRENZE
Via Verdi 3
50122
Firenze
(FI)
REVIVO SRL
Via Maragliano 73A
50144
Firenze
(FI)
Siamo una società immobiliare che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della coostruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico agenti in intermediazione immobiliare, avvocati, architetti e interior designer.
Trattiamo immobili principalmente nella città di Firenze e provincia. ... continua

Agenzia Immobiliare Ristori
Via della rondinella 57/r
50135
Firenze
(FI)
L'agenzia Ristori opera nel settore dal 1946, offre ai propri clienti un servizio serio e professionnale. Cerca sempre con i propri clienti di instaurare un rapporto di reciproca fiducia.
Cristiano Ristori. ... continua
A. TEDESCHI
degli Artisti 3/r
50132
Firenze
(FI)
Lo Studio Immobiliare Tedeschi, mantenendo a tutt'oggi la conduzione familiare, opera nel settore daa oltre 50 anni, ed è specializzato nella compravendita e nella locazione d'immobili a Firenze, nei sui dintorni, sulle sue colline, ed in tutta la Toscana.
Offre alla sua Clientela massima riservatezza e assistenza, seguendola in tutte le fasi della trattativa con competenza , avvalendosi della collaborazione di affermati professionisti per l'assistenza tecnica e le pratiche notarili e collaborando con qualificati studi professionali di Architettura ed Ingegneria.
Accogliendovi in un ambiente confortevole ed elegante, lo Studio Immobiliare Tedeschi, mette a Vostra totale disposizione la pr ... continua

LE CASE DI GAIA IMMOBILIARE
via San Felice a Ema 26 C
50125
Firenze
(FI)

Bonacchi Paola
via cernaia 29
50129
Firenze
(FI)
CAPITANI ENRICO
VIA MARCONI, 12/R
50131
Firenze
(FI)

Centro Immobiliare Brunelleschi
Via Scipione Ammirato 26/r
50133
Firenze
(FI)
La nostra agenzia nasce con l'obiettivo di offrire alla clientela una serie di servizi altamente speecialistici e qualificati in grado di soddifare tutte le esigenze dei clienti. Il nostro Team di esperti è in grado di garantirvi la massima professionalità e competenza.
... continua

IMMOBILIARE LE CASE
via Frà Paolo Sarpi 4r
50136
Firenze
(FI)
La casa è il luogo dove passerai i tuoi momenti speciali, dove troverai la pace e il rifugio dallo sstress, la serenità, la libertà di essere come sei. La tua casa sarà la tua cura e cura occorre per trovare quella giusta; mi occupo di immobili da molti anni e con passione e determinazione mi metto al fianco delle persone per aiutarle a realizzare questo importante obiettivo. La conoscenza del territorio, del mercato immobiliare, delle normative e al tempo stesso la comprensione profonda della sensibilità umana, sono le armi giuste che mi aiutano a svolgere al meglio il mio compito.
La città di Firenze, i quartieri di Campo di Marte, piazza Beccaria, via Gioberti, piazza Oberdan ma anche i ... continua

IMMOBILIARE SARTONI
VIA MANNELLI 7 r
50132
Firenze
(FI)

IMMOBILI TOSCANI
Via Masaccio 115
50136
Firenze
(FI)
Agenzia immobiliare che opera nel settore occupandosi di compravendite e locazioni, sia residenzialii che commerciali, in tutta la Toscana prevalentemente sulla provincia di Firenze e comuni limitrofi. Offre un servizio completo di gestione immobiliare, (tecnico, burocratico, fiscale ecc.) anche avvalendosi della collaborazione di professionisti ed imprese di fiducia. ... continua
ÆMPORIUM IMMOBILIARE
Via Duprè 46
50131
Firenze
(FI)
Siamo un'Agenzia con pluriennale esperienza nel campo immobiliare. Ci occupiamo di compravendite di appartamenti, ville, villette e varie altre tipologie di immobili. Non solo: siamo anche particolarmente ben introdotti nel giro degli affitti, sia residenziali che commerciali. Effettuiamo stime e tutti i servizi di contrattualistica.
Siamo inoltre convenzionati con i maggiori istituti di credito per dare risposte veloci e convenienti anche in merito alla possiblità di ottenere finanziamenti ipotecari.
Realizziamo periodiche campagne pubblicitarie in cui è possibile visionare le nostre offerte; accompagniamo il cliente dalla ricerca iniziale fino all'acquisto definitivo dell'immobile.
... continua

BUILDING LUXURY REAL ESTATE
Piazza C. Beccaria 15R - Via Maso Finiguerra 15R
50121
Firenze
(FI)
Building Luxury Real Estate, con tre sedi su Firenze copre il mercato immobiliare rivolgendosi ad unn pubblico che ricerca un servizio eccellente e personalizzato.
La nostra offerta riguarda il centro storico di Firenze così come le sue meravigliose colline che la raccolgono in una nicchia, eleggendola ad una delle città più belle d’Italia.
Rispondiamo alla richiesta del mercato immobiliare italiano ed estero grazie alla collaborazione con oltre 30 portali immobiliari e al supporto di un personale qualificato e multilingue, dedicato esclusivamente a sodisfare il desiderio e l’obiettivo del cliente. ... continua

IMMOBILIARE VITI
VIA REGINALDO GIULIANI,232/c/d
50141
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua