
218 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze


FIMIANI REAL ESTATE DI PASQUALE FIMIANI
Piazza G. Vieusseux 9/R - Viale A. Gramsci 7
50134
Firenze
(FI)
L'attività dello studio Fimiani Real Estate nasce dall'esperienza e la passione maturate nel campo iimmobiliare, creditizio e legale.
La Clientela ci preferisce per la nostra professionalità e discrezionalità.
Trattiamo ogni tipo di affare in tempi brevi con le più ampie garanzie.
Lo studio Fimiani Real Estate è strutturato per fornire un servizio completo alla propria Clientela:
Notaio, Avvocato, Commercialista, Architetto, Geometra, Assicuratore e Mediatore Creditizio.
FORNIAMO SERVIZI DI HOME STAGING E OPEN HOUSE SU RICHIESTA
Offriamo i seguenti servizi :
Contrattualistica Immobiliare (Compravendita, Rent-to-Buy, Leasing Immobiliare, Locazione, Locazione Turistica, Per ... continua

MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE FINARDI
Corso Italia 26
50123
Firenze
(FI)
Immobiliare Finardi, compravendite affitti e consulenze immobiliari

Caterina Pirrone Immobiliare
viale Europa, 101
50126
Firenze
(FI)
Caterina Pirrone Immobiliare
L'agenzia Caterina Pirrone Immobiliare Vi da' il benvenuto. Ci occupiiamo di compravendite e locazioni in Firenze e non solo, dal monolocale, alla villa, all'immobile di prestigio, ai fondi commerciali e altro. Il cliente è seguito dalla scelta dell'immobile fino alla conclusione del contratto. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali al servizio della clientela.
Navigate nelle varie tipologie di immobili per vedere le nostre offerte!
... continua

IVCASA CAMPO DI MARTE-MASACCIO
Via Francesco De Sanctis 32/34
50136
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
VALENTINA CALVANESE AGENTE IMMOBILIARE
via A. Tavanti
50134
Firenze
(FI)
MEDIACASA DI FRANCESCO MORGIGNO
largo cesare cantu' n°6
50134
Firenze
(FI)
Rivolgersi alla nostra agenzia immobiliare il cliente puo' contare su tutta l'attenzione e la professsionalita' maturata negli anni. Seguiamo infatti ogni fase riguardante la compravendita e la la locazione, mettendo a Vostra disposizione tutta la nostra assistenza di collaboratori che va dal campo immobiliare a quello urbanistico e per offrirVi un servizio completo effettuiamo visure catastali e ipotecarie.
... continua

TUSCANY REAL ESTATE CLUB S.A.S
via Pietro Thouar 10
50122
Firenze
(FI)
Tuscany Real Estate Club, questa formula si presenta alla clientela italiana ed internazionale in unna forma diversa rispetto alle tradizionali agenzie immobiliari perchè nasce dalla sintesi delle più diverse professionalità con una rete di contatti che permette a colui che viene in Toscana e non solo in Toscana di cercare soluzioni immobiliari che spaziano dalle residenze, aziende agricole, locali commerciali e attività turistiche recettive, con un assistenza alla clientela che comprende tutto il percorso che comporta la conclusione di una locazione o di una compravendita ma anche la valorizzazione ante e post dell'oggetto avvalendosi di noti studi legali e notarili, di architetti di fama in ... continua
BENEDETTA DI COLLALTO
via san niccolò 99
50125
Firenze
(FI)
ALTUS REALTY SRL
Piazza della Repubblica
50133
Firenze
(FI)
LA NUOVA IMMOBILIARE
Via dei Neri 29
50122
Firenze
(FI)
SCUDOCASA
Viale dei Mille n. 59/R
50131
Firenze
(FI)
ScudoCasa, presente sul territorio fiorentino ormai da tanti anni, si occupa di compravendita e locaazione di immobili e attività commerciali, operando sia nell'area cittadina, specializzandosi e ponendo particolare attenzione alle zone di Coverciano, Cure, Campo Marte, San Domenico, Masaccio, Savonarola che nelle zone limitrofe (Settignano, Fiesole, Bagno a Ripoli, Gavinana, Gioberti).
Attraverso la consulenza e l'assistenza in tutte le fasi della trattativa, è al fianco di chi vende e di chi acquista un immobile, incaricandosi di mediare le varie esigenze, per cercare di ottenere la massima soddisfazione da entrambe le parti.
Assistiamo con cura ogni cliente dalla prima visita fino al ... continua

IMMOBILIARE
Via Boccaccio 9 r
50133
Firenze
(FI)
L'agenzia
Boccaccio Immobiliare è un'Agenzia immobiliare che offre alla clientela una serie servizzi qualificati in grado di soddisfarne tutte le esigenze.
I settori che abbiamo scelto sono:
- mercato della compravendita di immobili per civile abitazione ,palazzi storici, fondi commerciali
- mercato della locazione residenziale e commerciale
- riqualificazione di immobili e successiva pianificazione delle vendite in collaborazione con tecnici, aziende specializzate nella ristrutturazione, architetti
- valutazione, stima di immobili ... continua
IMMOBILIARE ATTUTTOTONDO
Via Cantagalli
50127
Firenze
(FI)

CAMBIOCASA
PIAZZA DI VERZAIA, 3R
50125
Firenze
(FI)

ARCH. VIGONIA GRIECO
Via Bronzino 114 B
50143
Firenze
(FI)
L'agenzia Grieco Immobiliare specializzata in intermediazioni di attività commerciali ed immobiliarii è presente sul mercato da oltre 10 anni. La collaborazionecon professionisti garantisce in ogni settore competenza, discrezione, riservatezza e privacy. ... continua

ALGIERI ELISABETTA
VIA 5 GIORNATE, 20
50100
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua

Immobiliare Spighi di Spighi Serenella
via Pagnini nr. 27
50129
Firenze
(FI)