256 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
Gabetti Franchising Agency Porta Romana
Viale Monte Nero 10
20135
Milano
(MI)

MILANO EXCLUSIVE DI VALENTINA TESTA
Corso Sempione 14
20154
Milano
(MI)
Milano Exclu è una realtà d'intermediazione immobiliare che opera nel centro di Milano in sinergica e costante collaborazione con tutti gli operatori del settore.
Si distingue per l'attenzione al cliente attraverso l'offerta di servizi personalizzati e lo charme degli immobili selezionati.
Milano Exclu é in costante aggiornamento attraverso la partecipazione a corsi e conferenze su norme e leggi che disciplinano il settore immobiliare, grazie all'associazione alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana per gli agenti italiani professionali). ... continua
Studio Lamonica
Via Muzio Attendolo, 4
20141
Milano
(MI)

PUNTO IMMOBILIARE SAN SIRO S.A.S. DI GUIDO FONTANA & C.
Via Corno di Cavento 3
20148
Milano
(MI)
STUDIO TOIO
Via Amadeo 46
20133
Milano
(MI)

VALUE PROPERTY S.R.L.S
VIA FIENO,3
20123
Milano
(MI)
IMMOBILSARDA SRL
corso garibaldi 95
20122
Milano
(MI)
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua
NEST SEEKERS ITALY SRL
Via Andrea Appiani 25
20121
Milano
(MI)
ANNA MARIA RONCONI
Correggio n 50
20149
Milano
(MI)
STUDIO MECENATE S.R.L.
via Mecenate 6
20138
Milano
(MI)
Nella periferia sud-est di Milano nasce nel 1993 l'ag. Sarpi n° 10.
Unica agenzia immobiliare preseente nella via Mecenate quartiere popolare nato negli anni '60 e in pieno sviluppo.
Diventati dopo alcuni anni punto di riferimento della zona, grazie a dei giovani funzionari capaci di soddisfare la clientela di ogni eta' e non potendo supportare l'aumento della mole lavorativa, nel 2001 apre in viale Ungheria l'ag. 48 come supporto per la gestione della vasta zona.
Dopo 20 anni di presenza sul mercato possiamo vantare un gruppo compatto e soddisfatto del proprio lavoro, avendo instaurato un rapporto con gli abitanti del quartiere amichevole e professionale. ... continua
LE DIMORE SRL
via adige
20100
Milano
(MI)

Milanoprestige
FORO BUONAPARTE,69
20121
Milano
(MI)
Milanoprestige sono domini di Aabi Consult immobiliare sas, società operante a Milano dal 1985.
Offfre soluzioni professionali per la valutazione e la vendita
di singoli immobili e interi patrimoni immobiliari in Milano.
... continua

passacase srl
v ia albani francesco n 61
20148
Milano
(MI)

IL PRINCIPE DEI VIAGGI DI JOLE TUVERI
VIA AMBROGIO ALCIATI 15
20146
Milano
(MI)
Il Principe dei Viaggi nasce come agenzia viaggi all'avanguardia per dare al cliente ogni tipo di neecessità in ambito vacanze.
Abbiamo appartamenti, hotel, residence in tutto il mondo per soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza.
Inoltre potrete fare direttamente presso la nostra agenzia anche biglietti per treni, aerei, e navi, noleggio auto con o senza conducente, noleggio pullman
... continua
EMMEDUE IMMOBILIARE S.A.S.
via Lorentenggio 137
20146
Milano
(MI)
COZY HOUSE DI COSETTA FIORI
Via Varanini 24
20127
Milano
(MI)
Sono agente immobiliare no franchising da 14 anni. Assieme al altri 3 colleghi stiamo organizzando uun pool di agenti associati senza vetrine. Ci occupiamo di vendere e affittare immobili sia residenziali che commerciali e stiamo valutando un gestionale adatto alle nostre esigenze. ... continua