RE.COM. SCRL

RE.COM. SCRL

via Abate Minichini,50/52
80035 Nola (Napoli)
"Mediaimmobiliari azienda nel campo della pubblicità e dell'intermediazione per immobili, nasce per dare una risposta agli agenti immobiliari che vogliono aumentare la visibilità dei propri immobili da vendere o locare x aumentare il proprio business"

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 2 immobili a Castello di Cisterna

12
Rif: 1024UF8JHG

Locale commerciale in Area Industriale a Castello di Cisterna

  • € 9.000
  • 1250 m2
  • 1 locale
  • 2 bagni
posizione : Castello di Cisterna, in zona a ridosso dell'uscita autostradale e nelle immediate vicinanze di via Nazionale dellle Puglie; tipologia: capannone commerciale di 1250 mq con ampio spazio circostante adatto alla manovra di automezzi pesanti e per parcheggio autoveicoli di dipendenti e cclienti, con ufficio di 150 mq c.a. ; note : - altezza di 7 metri circa -area circostante di 1800 mq -in area industriale con presenza di svariate strutture industriali e commerciali   ... continua
15
Rif: 1024UF80728

Locale commerciale abitabile a Castello di Cisterna

  • € 16.000
  • 2800 m2
  • 1 locale
  • 3 bagni
posizione : Castello di Cisterna, in zona a ridosso dell'uscita autostradale e nelle immediate vicinanze di via Nazionale dellle Puglie; tipologia: capannone commerciale di 2800 mq con ampio spazio circostante adatto alla manovra di automezzi pesanti e per parcheggio autoveicoli di dipendenti e cclienti, capannone dotato di tutti gli impianti a norma e con altezza di 7 metri circa oltre ad avere la predisposizione un carroponte adatto ad attività di spostamento di strutture pesanti, uffici di 300 mq circa ; note : -area circostante di 3600 mq -in area industriale con presenza di svariate strutture industriali   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.