nuovo
Rif: 10502RV60763
Casa semi indipendente in Loc.poggino a Castel di Casio
- 78.000
- 148 m2
- 5 locali
- 2 camere
- 2 bagni
VISTA MOZZAFIATO E TRANQUILLITÀ IN LOC.POGGINO, CASTEL DI CASIO
In caratteristico borgo di case, immerso nel verde degli Appennini Tosco-Emiliani, a soli 2,5 km dal suggestivo Borgo Medievale di Castel di Casio, 8,5 km dalle sponde del Lago di Suviana e 9,5 km dalla vivace cittadina termale di Porrretta Terme, proponiamo in vendita, porzione di casa da cielo a terra con una vista spettacolare sulla vallata!
Ideale per chi cerca un rifugio per le vacanze estive o invernali, o per chi desidera una prima casa dove regni la tranquillità e la natura.
La proprietà si compone di appartamento posto al piano terra composto da terrazzino e veranda, ideali per momenti di relax, ingresso arredabile, soggiorno con balcone e vista panoramica sulle montagne circostanti, cucina abitabile, due camere da letto e bagno con ripostiglio e di giardino privato con accesso ai locali accessori quali l' autorimessa, due cantine e la comodissima tavernetta dotata di cucina e servizio igenico ideale per momenti conviviali all' aperto e non.
Eu.78.000
... continua