Rif: A-SG-2/A
Quadrilocale in Via Cesari 31 a San Giorgio di Piano
- 195.000
- 756 m2
- 4 locali
- 3 camere
- 1 bagno
- Box
RIF: A-SG 2/A Appartamento posto al piano primo, servito da ascensore composto di: ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, due camerette, bagno, balcone. Completano la proprietà, un'ampia cantina e un'autorimessa di mq 18. La composizione e la distribuzionne degli spazi su tre affacci rendono l'immobile versatile per molteplici riorganizzazioni degli ambienti e altre destinazioni di utilizzo. Prezzo richiesto Eu.. 180.000
Il fabbricato che proponiamo in San Giorgio di Piano è composto da 10 unità immobiliari servite da ascensore di diverse tipologie anche con ingressi indipendenti e giardini in proprietà esclusiva.
Classe A , cappotto termico e fotovoltaico sono alcune delle dotazioni di un capitolato di ultimissima generazione. Consegna Dicembre 2020 a Partire da Eu.. 165.000,00
Gli appartamenti prevedono l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, l'intero edificio è a “EMISSIONI ZERO”
Predisposte al sistema di accumulo, gli alloggi saranno edificati in classe “A4”; in particolare si adotteranno le seguenti soluzioni progettuali: Il sistema di riscaldamento e di produzione dell'acqua calda ad uso sanitario sarà affidato ad una pompa di calore ad elevate prestazioni integrata da impianto solare fotovoltaico. La pompa di calore cattura l'energia termica dell'aria e la trasferisce all'ambiente, assorbendo energia elettrica. La macchina garantisce il funzionamento anche a bassissima temperatura, mentre appositi accumuli inerziali di acqua tecnica ed acqua calda ad usi sanitari offrono alla stessa il corretto volano termico al fine di assicurarle le migliori condizioni di funzionamento possibili. La macchina è inoltre in grado di provvedere alla produzione di energia frigorifera per la climatizzazione estiva, che nell'intervento in oggetto viene solamente predisposta vista l'attenta opera di coibentazione della struttura che offre le migliori prestazioni anche nella stagione calda. L'integrazione del suddetto sistema con pannelli solari fotovoltaici assicura la copertura parziale del carico elettrico dello stabile garantendo il più elevato autoconsumo e, di pari passo, il maggior risparmio tecnicamente perseguibile. Verrà inoltre predisposta la connessione di un eventuale accumulo per l'impianto fotovoltaico per poter rendere l'impianto autonomo ed autosufficiente creando un sistema ad ISOLA che dovrà attingere dal fornitore di energia elettrica solamente nei periodi più sfavorevoli dal punto di vista climatico nella produzione di energia. Il sistema così predisposto viene affiancato a terminali di emissione a bassa temperatura costituiti da pannelli radianti a pavimento. Questi ultimi garantiscono le più diffuse condizioni di benessere termoigrometrico, minimizzando il movimento, all'interno degli ambienti, di aria e polvere.
- tapparelle in alluminio pre-verniciato con protezione trasparente antigraffio e motorizzazione
- finestre in PVC rinforzato di colore bianco, con apertura ad anta e ribalta, doppie guarnizioni di battuta e vetri
- camera basso emissivi.
- Predisposizione zanzariere ad incasso;
- Portone del garage motorizzato e del tipo sezionale con scorrimento verticale.
- Sanitari filomuro dal design moderno e termoarredo nei bagni ad integrazione dell'impianto a pavimento;
- Impianto videocitofonico completo per il dialogo vocale e comandi ausiliari;
- Giardino di proprietà.
- Garage e cantina sono compresi nel prezzo di vendita
Per avere ulteriori informazioni e concordare una visita in cantiere contattateci al seguente numero: 051 828582.
... continua