nuovo
Rif: 4C ET
Appartamento in Via iv Novembre 4 in zona Barbano a Grisignano di Zocco
- 185.000
- 140 m2
- 5 locali
- 2 camere
- 1 bagno
- giardino 600 mq
GRISIGNANO DI ZOCCO: Località Barbano, in posizione riparata dal traffico, proponiamo in vendita appartamento duplex inserito all' interno di una storica villa degli inizi del 600 dell'architetto Scamozzi. Entrando dal cancello carraio, attraversando il viale alberato, costeggiato da un meravigliioso e curato giardino di circa 600 mq arriviamo di fronte alla imponente facciata della villa dove sono ospitate solamente tre unità abitative.
La soluzione che vi proponiamo, caratterizzata da ampi spazi abitativi, generose altezze e locali accessori di pertinenza dell'immobile è pronta per accogliere la vostra famiglia.
Entrando nell'immobile, veniamo accolti da un' ampia zona giorno con sala da pranzo parzialmente separata, una luminosa cucina di circa 20 mq arredata e corredata da un elegante caminetto a legna per riscaldare le vostre serate. Sempre al piano terra troviamo un ampio locale di circa 20 mq attualmente adibito a soggiorno.
Accediamo alla zona notte al piano superiore tramite un'ampia scalinata, sotto la quale è stata creata una zona lavanderia. La zona notte è composta da 2 ampie e luminose camere matrimoniali ed un elegante bagno finestrato corredato di doccia e vasca idromassaggio ottimo per rilassarsi nelle serate invernali.
Accediamo tramite la scala comune ad un ampia soffitta finestrata di circa 100 mq, ideale per creare un angolo palestra o un angolo di relax al di fuori dell' appartamento, dove rilassarsi dallo stress della vita quotidiana. Completano l'immobile una cantina di 30 mq e 2 posti auto di facile accesso, coperti, assegnati ed ad uso esclusivo.
CONTATTACI PER VISITARE QUESTA SOLUZIONE UNICA NEL SUO GENERE E PER NON FARTI SFUGGIRE LA POSSIBILITA' DI VIVERE IN UNA CASA DA SOGNO.
''A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.''
Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla.
Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°.
Mettiamo a disposizione:
-Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza.
-Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa.
-Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile.
-Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi:
-Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. 0444/602423
-Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. 0444/551722
-Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. 0444/212088
-Torri di Quartesolo (VI) Via Po 25/B tel. 0444/264572
-Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. 340/6460474
DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente.
... continua