Rif: 5603RV59101
Casa semi indipendente in Via Nazario Sauro 44 in zona Periferia a Vercelli
- 129.000
- 202 m2
- 8 locali
- 5 camere
- 3 bagni
A Vercelli in zona Cappuccini molto tranquilla proponiamo immobile bifamiliare semi indipendente con cortile.
La casa di circa 270 mq si sviluppa su due piani con mansarda, è in buone condizioni ed è da subito abitabile. L'immobile si presta come bifamiliare avendo due entrate separate. Al piano teerra si ha accesso al primo appartamento attraverso l'ampia cucina completamente ammobiliata o dal salone che ci da accesso anche alla camera matrimoniale. Completa l'appartamento la zona lavanderia, il bagno e un sottoscala ad uso ripostiglio.
Attraverso la scala esterna esterna accediamo al secondo appartamento con ampia sala e alla cucina abitabile. Salendo qualche scalino abbiamo accesso alla zona notte con 2 ampie camere da letto, al bagno con vasca e doccia.
In sala troviamo la scala a chiocciola che ci porta alla mansarda con altre 2 camere e il secondo bagno.
La casa gode di un ottima esposizione in zona molto tranquilla con cortile in esclusiva di circa 250 mq con accesso attraverso cancello automatico.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita non esitare a contattarci. ... continua