nuovo
Rif: VS155
Trilocale in Via Delle Tortore 6 a Caorle
- 234.000
- 59 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 1 bagno
In vendita a Caorle, in Via delle Tortore 6, proponiamo un ampio e accogliente appartamento situato al primo piano. Questo immobile è composto da due camere da letto, un bagno e una cucina con angolo cottura dal quale si può accedere a una luminosa terrazza lato sud.
L'appartamento si distingue per la sua luminosità e la presenza di un condizionatore che garantisce un comfort ottimale durante i mesi estivi. Nel residence sono presenti anche due piscine con due diverse profondità ed una zona solarium con lettini prendisole.
Inoltre, è incluso nel prezzo un posto auto situato al piano interrato.
Questa soluzione rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione pronta da vivere, in una delle località balneari più belle del Veneto. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, ideale sia come residenza principale che come investimento per le vacanze. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
APE "B" ipe 109,54 kWh/mq /anno. ... continua