nuovo
Rif: A414
Appartamento in Via Irpinia in zona Chirignago a Venezia
- 158.000
- 112 m2
- 6 locali
- 3 camere
- 1 bagno
- Box
In vendita a Venezia, nella tranquilla zona di Chirignago, proponiamo un ampio appartamento di circa 100 mq situato al primo piano. L'immobile, offre un'ottima distribuzione degli spazi con i suoi 6 vani, comprendenti un comodo ingresso, soggiorno , cucina abitabile, 3 camere da letto, un bagno e unn garage al piano terra.
Le condizioni dell'appartamento sono buone e viene venduto parzialmente arredato, pronto per essere abitato. La presenza di un condizionatore garantisce un comfort ideale durante i mesi estivi.
L'ingresso condominiale è ben curato e l'ubicazione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e mezzi di trasporto. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento, ideale per famiglie o come investimento. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita. ... continua