Rif: 384/2018
Casa singola a Tavagnacco
- 150.000
- 300 m2
- 1 locale
- Box
In centro al paese, in posizione soleggiata e aperta, vendesi casa singola degli anni '50 (ristrutturata e adeguata dopo il terremoto) su lotto di 1.200 mq. ca.
La casa si sviluppa su 3 piani di 100 mq. l'uno (il 2° piano attualmente è al grezzo) ed è adatta a più soluzioni: a) possibilità di enormme casa singola con zona giorno al piano terra e zona notte al primo piano. b) possibilità di creare una bifamiliare con un bicamere al piano terra e un ampio appartamento tricamere su due livelli al 1° e 2° piano. c) possibilità di creare l'abitazione più un b&b. Sul lotto di proprietà insiste un rustico di due piani di 60 mq. l'uno.
TUTTO L'IMMOBILE NECESSITA DI LAVORI DI AMMODERNAMENTO che permettono i benefici delle detrazioni fiscali sulle ristrutturazioni. ... continua