In vendita a Pistoia, terreno agricolo . Il terreno, si estende su una superficie di 7000 mq. Ottima opportunità per chi desidera avviare un'attività agricola in una zona ricca di risorse naturali. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
S/BP106 - Proponiamo in vendita in zona Certosa 3 ettari di terreno.
Il terreno si sviluppa tra la via principale di Via di Colleramole scendendo fino ai Bottai.
E' composto da oliveta e alberi di vario fusto.
In contesto tranquillo ma pressi strade di grande comunicazione vendiamo terreno agricolo di circa 700 mq con annesso deposito uso C/2 (deposito) di circa 45 mq.
In posizione pianeggiante nel Comune di Empoli, a due passi dalla uscita della SGC Fi/Pi/Li, proponiamo in vendita un terreno agricolo di circa 2900 mq. Attualmente il terreno non non è recintato e non ha annessi agricoli ma vi è la possibilità di edificare 24 mq di rimessa. Possibilità di allaccio ad energia elettrica e acqua. Interessante.
T 145 Lajatico nelle immediate vicinanze del paese presella di terreno agricolo
terrazzato di facile accesso da strada asfaltata di circa 4000 mq sulla quale insistono oltre 100 ulivi di oltre 20 di età.
A pochi Km da Grosseto terreno seminativo di circa 5 ettari non recintato.
Nella proprietà è presente una sorgente d' acqua termale, il terreno è pianeggiante iriguo. No pozzo - Al momento non è prresente eletricità ma c' è la possibilità di allaccio.
PORTOFERRAIO - LOC: ALBERETO : Vendesi terreno agricolo di circa mq. 2000 con vista mare . Attualmente sul terreno sono stati posizionati nr. due depositi per l'acqua mentre non c'è ancora l'energia elettrica benchè sia vicina la linea . Sussiste la possibilità di mettere un annesso agricolo. Il terrreno è facilmente accessibile da una diramazione della strada provinciale che porta all'Enfola.... continua
Nel Comune di Massarosa, Località Pian del Quercione, vendesi Uliveto d circa 3700 mq.
Il terreno ha circa 150 piante di ulivo che garantiscono una prodizione di circa 250 kg. di olio annui . Si accede anche con piccoli mezzi tramite strada, dalla sommità della proprietà e' possibile vedere lago ..
Il terreno viene venduto potato, pulito e con relative reti per raccolta.... continua
FIGLINE VALDARNO, IN ZONA COLLINARE , PROPONIAMO IN VENDITA TERRENO AGRICOLO DI MQ. 7500 ca DOTATO DI POZZO ED ENERGIA ELETTRICA. MAGGIORI INFO IN AGENZIA.
FIGLINE E INCISA VALDARNO -FIGLINE VENDESI TERRENO AGRICOLO DI MQ. 4250 ca PIANEGGIANTE , RECINTATO, ANNESSO DI MQ.27 CON DUE PUNTI ACQUA E DUE ACCESSI. RICHIESTA 40.000,00
Lorenzana, in zona periferica, con ampio panorama, terreno di circa 2000 mq, su due terrazzamenti livellati, con alberi da frutto e ulivi. 2 cisterne per l'acqua da 50 quintali ciascuna.
Possibilità di allacciamento energia elettrica e acqua.
in prossimità del paese servito da strada a sterro vendesi 2 ettari di terreno con 100 piante di olivo in produzione.
Acque e luce non presenti. Di facile accesso.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.