A Chiavenna, in località Campedello, vendesi unità immobiliare composta da: piano terra cantina e ripostiglio; piano primo cucina, 2 camere, bagno e balcone; piano secondo mansarda con annesso soppalco a piano terzo da ristrutturare. Certificato energetico in corso di predisposizione.
Nel comune di Chiavenna, vicino a Bette, in zona tranquilla e isolata proponiamo in vendita un fabbricato rustico abitabile immerso nel verde con crotto e terreno. Completano la proprietà un altro rustico con terreno ed un fabbricato adibito a deposito. Strada carraia principale nelle immediate viccinanze. Immobile esente da certificato energetico. Maggiori dettagli in ufficio!... continua
A Chiavenna, in zona Bette, proponiamo in vendita caratteristico rustico indipendente in sasso da ristrutturare. L'immobile è disposo su due piani di circa 96 mq l'uno. Terreno di proprietà adiacente. Possibilità di cambio destinazione d'uso. Disponibilità di acquistare un ulteriore appezzamento di terreno di circa 70 mq davanti al rustico. Immobile non soggetto a certificato energetico!! Maggiori informazioni in ufficio!!
... continua
A Chiavenna, nei pressi del centro, proponiamo in vendita porzione di fabbricato di circa 53 mq, ristrutturato ad uso "Crotto" . L'immobile è composto da 2 locali adibiti a taverna con camino ed un tipico crotto. Maggiori informazioni in ufficio. Immobile esente da certificato energetico. Prezzo ribassato da Eu. 70.000 ad Eu. 58.000.
A Chiavenna, in frazione Campedello, proponiamo in vendita due rustici in sasso da ristrutturare, con annessa area pertinenziale. Maggiori dettagli in agenzia. Immobile non soggetto a certificato energetico.
A Chiavenna, in località Panazzola, nel nucleo abitato, proponiamo in vendita rustico completamente da ristrutturare con vista panoramica. L'immobile è libero tre lati ed è disposto su più livelli. Immobile esenta da certificato energetico. Maggiori dettagli in ufficio!!
Nel comune di Chiavenna, il località Pianazzola al centro del paesino, proponiamo in vendita piccolo fabbricato rustico, disposto su tre livelli, ad uso stalla/ deposito. Immobile a uso non abitativo. Edificio non soggetto a certificato energetico.
A Chiavenna, in zona Raschi, a pochi passi dal centro, proponiamo in vendita rustico in sasso da ristrutturare. L'immobile è disposto su due livelli ogni piano è di circa 59 mq. Attualmente è adibito a box/magazzino. Possibilità cambio destinazione d'uso. Accesso diretto alla strada principale. Immoobile esente da certificato energetico. Maggiori dettagli in ufficio!!... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.