49 Attivita commerciali in Vendita a Siena e provincia
49 annunci trovati
Cerca immobile
Vendita Attivita commerciali Siena
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Attivita commerciale in Siena.
Se vuoi trovare Vendita Attivita commerciali Siena sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
In zona centrale Vendesi nuovi fondi commerciali di mq. 94 con fronte Strada. Provinciale e 3 vetrine, i locali sono completamente rinnovati e climatizzati dispongono di bagno, ripostiglio, ampio parcheggio esclusivo e di magazzino di mq. 30.
A.p.e. classe “E”.
Vendesi attività di Bar con arredi, con licenza A e B per primi piatti, colazioni e bevande alcoliche e relativo fondo immobiliare, di recente realizzazione, avente una superficie di mq. 100. Composto da sala con bancone attrezzato e tavolini, laboratorio/cucina, doppi servizi e vano tecnico. Termo singolo a metano oltre a impianto di condizionamento.... continua
Vendesi locali ad uso ufficio, studio medico ecc. di mq. 90 c.a. in zona centrale ben servita da parcheggi così composto: sala d'aspetto, 3 uffici, disimpegno, ripostiglio, antibagno e bagno. Cantina e posto auto di proprietà esclusiva. A.p.e. classe "F".
In zona centrale vendesi attività di tabaccheria, valori bollati, oggettistica, articoli da regalo e per la scuola, rivendita di giornali (edicola), cartoleria, libreria, SISAL per pagamento bolli e bollettini di varia natura, biglietteria bus e abbonamenti dei i bus per studenti, gioco del Lotto. LLa tabaccheria dispone anche di rivendita sale fino e per depuratori, giocattoli e articoli in pelletteria (borse, cinture e altri articoli). La tabaccheria dispone anche di distributore automatico H24 ed ha una vasta e affezionata clientela, che permette di avere buoni ricavi annui. APE classe energetica "D".... continua
CHIUSI-CHIANCIANO TERME: Cedesi ben avviata attività di tabaccheria, libreria, edicola, completa di tutte le attrezzature compreso magazzino esistente.
Ottima redditività. Posizione centrale.
Cedesi attività di cartoleria con licenza di tabacchi, toto ricevitoria, copisteria, articoli per la scuola e da regalo, valori bollati, stampe, rilegatura dispense, giornali e libreria, sale da cucina e per depuratoti.
Nel centro storico, vendesi fondo di mq. 204 complessivi, costituito da laboratorio, magazzino e grotta sotterranea, inoltre collegamento con il giardino di mq. 200 circa.
In zona centrale, vendesi locale pluriuso di mq. 60 con doppie vetrate poste fronte strada principale. Il fondo dispone di resede di pertinenza esclusiva, servizio igienico, canna fumaria e predisposizione elettrica con corrente trifase 380V. Ottimo stato di manutenzione.
In zona centrale vendesi fondo ad uso ambulatorio medico, commerciale o residenziale, di complessivi mq. 148, oltre a parcheggio esclusivo per n. 2 auto. Il fondo comprende: sala d'aspetto, 3 stanze, bagno, anti bagno, stanza uso spogliatoio e ulteriori n. 2 locali ad uso magazzino. Classe en. F.
In ottima posizione, vendesi laboratorio con negozio ed appartamento per comples-sivi mq. 1000. Così composto: al P. sem.to troviamo i garage ed il laboratorio; al P.T. ufficio vendita, due bagni, ripostiglio e luminosa e vasta zona destinata all' esposizione; al P.1° appartamento composto da soggioorno-pranzo e caminetto con ampia terrazza, cucinotto, due camere e due bagni. Completa la proprietà resede esterna di pertinenza circostante i fabbricato.... continua
In zona semicentrale, di alto passaggio sia carrabile che pedonale, si propone immobile commerciale molto ampio, divisibile anche in più unita, con grandi vetrine e posti auto nel piazzale condominiale, oltre a spazi davanti le vetrine.
Si compone al piano terra da due ingressi indipendenti, da graandi saloni che possono essere suddivisi a scelta e necessità del cliente finale, 8 vetrine lato strada, altre 4 nel retro, molto luminoso, si presta per vari utilizzi.
La superficie complessiva è di metri 760, oltre ai posti auto e ad uno spazio adiacente l'ingresso.... continua
Nella zona di Montarioso, vendesi attività commerciale di 140 mq. Attualmente l'immobile è suddiviso in quattro locali adibiti a studio, due bagni, un locale tecnico e una grande sala d' attesa. Il locale ha ingresso indipendente, riscaldamento autonomo ed è facilmente modificabile internamente in qquanto presenta solo tramezzi in cartongesso. Questo immobile attualmente è adibito a studio dentistico, ... continua
Locale commerciale di 124 mq, al piano terra con ingresso dal portico ad uso pubblico, composto da 5 vani oltre disimpegni ,servizio igienico e ripostiglio. Mediante scala interna si accede al sottostante locale ad uso magazzino posto al piano 1S. Autorimessa di 42 mq in continuità con il magazzino
Ottimo per attività commerciali come parrucchiere , centro estetico ,fisioterapista, o commercio al dettaglio di qualsiasi tipo.... continua
Nel Comune di Monteroni d'Arbia cedesi attività di ristorazione ubicata in località Ville di Corsano con notevole afflusso turistico, suddivisa in 2 sale ed uno spazio esterno per circa 40 posti oltre ad una “grotta” collegata al salone, ideale per godere di una maggiore intimità, oltre naturalmennte ai bagni. Per la sua ubicazione, la struttura si potrebbe prestare oltre che all'utilizzo di ristorazione anche come bar, pub, ecc. Nel prezzo richiesto sono inclusi gli arredi e le attrezzature della cucina. Il contratto di affitto mensile è stato rinnovato nel Novembre 2022 con regolare contratto commerciale di 6+6.
La sua ubicazione e potenzialità di sviluppo ne fanno un ottimo investimento.
il prezzo richiesto è di Eu. 70.000 (settantamila/00) trattabili.
... continua
Poggibonsi, nella zona di Staggia Senese, vendesi fondo commerciale a piano terra di 325 mq. con resede privato di 170 mq.
Attualmente l'immobile è adibito a palestra, con docce e spogliatoi, ma può essere convertito in civile abitazione. Il resede privato è dotato di cancello per l'ingresso delle autovetture. Ottima soluzione per investimento
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita, in ottima zona commerciale e residenziale, centro estetico completamente rinnovato nel 2014. L'attività è posta al piano terra ed è situata in una zona di ampio passaggio, vicina ad altre attività commerciali e complessi residenziali, su un fondo di ccirca 70 mq. totalmente rinnovato. L'attività viene venduta con tutta l'attrezzatura all'interno ed è dotato di 3 gabine e due servizi igienici. Il canone di affitto è pari ad Eu. 800 mensili ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.