Appartamento centro storico Castelsardo
Rif: CAS-SD1
Bilocale in Via Garibaldi a Castelsardo
- 69.000
- 65 m2
- 2 locali
- 1 camera
- 1 bagno
Caratteristico apartamento nel centro storico medioevale di Castelsardo.
Al bilocale si accede attraverso un portoncino in un' antica palazzina di due piani situata all'interno delle mura del castello.
Oltrepassando il portoncino si acceda all'atrio, zona comune a tre appartamenti; alla sinistra lla porta che da alla rampa di scale che scendono fino all' ampio soggiorno dove sulla destra troviamo un piccolo ripostiglio, mentre in posizione centrale una porta ad arco dalla quale si accede alla spaziosa camera da letto, dove è presente il bagno e un disimpegno.
Il soggiorno è caratterizzato da delle travi in legno a vista sul soffitto e da uno splendido arco in pietra a vista che lo separano dalla spaziosa cucina.
Da qui si accede alla veranda aperta che da sul caratteristico Vicolo Aragona.
Presente piccola cantina con contenitori per la riserva idrica.
Il locale in questione attualmente adibito ad appartamento, e ideale sia per la posizione che per la spaziosa veranda al piano terra del vicolo Aragona, per essere utilizzato ad uso commerciale. ... continua