Cerchi Trilocali in affitto a Vietri Sul Mare? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 52 annunci immobiliari di Trilocale a Vietri Sul Mare in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Vietri Sul Mare
Parco Arbostella uso foresteria appartamento luminoso composto da tre camere,cucina,servizi,arredato,terrazzo , termoautonomo.Canone richiesto euro 700
Salerno, a metà strada tra San Leonardo e Fuorni, in fabbricato completamente ristrutturato disponiamo di due appartamenti non ammobiliati di 3 e 4 vani al secondo piano senza ascensore, al costo di Eu. 500 e di Eu. 550. Gli immobili necessitano di pitturazione , rifacimento bagni e infissi internii. Già preventivati i lavori da ditta di fiducia dell'agenzia per un importo di Eu. 2000 cadauno. Tali importi a carico del conduttore saranno scalati dal canone di locazione per i primi 4 mesi di contratto.... continua
Tra il P.co Arbostella e l'ospedale San Leonardo, in zona comoda per raggiungere strade urbane e tangenziale, disponiamo di appartamento in villa,
Ammobiliato per Uso Transitorio, così composto: soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto e 1 bagno. Completamente ristrutturato, inoltre dispone di posto auto e giardino di 60 mq ca.
Pontecagnano: In un elegante parco privato di recente costruzione, proponiamo in affitto un appartamento finemente arredato.
L'immobile, caratterizzato da una splendida esposizione, si compone di ingresso soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile, due bagni e ripostiglio, oltre a generose baalconate.
Completano la proprietà un box auto e un posto auto assegnato nel cortile condominiale.
Affitto riservato a persone referenziate con reddito dimostrabile.... continua
Monteforte Irpino zona via Taverna Campanile altezza centro commerciale Montedoro, appartamento mansardato (non arredato) ultimo piano con ascensore, piccolo condominio di c.a. 90 mq, in buono stato; Composto da: unico ambiente salone/cucina, due vani letto, doppio servizio, ripostiglio, doppio afffaccio con ampi balconi,completa la proprietà un comodo garage.
Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2-3 persone, locazione minima 2-3 anni (no a locazioni brevi).
La Nostra Agenzia è sempre alla costante ricerca d'immobili da Vendere o Affittare, se dovete acquistare ma anche vendere, possiamo seguire entrambe le operazioni.... continua
MONTEFORTE IRPINO
AFFITTASI INTERESSANTE APPARTAMENTO IN PARCO DI NUOVA COSTRUZIONE PRIMO PIANO CIRCA 100 MQ. INGRESSO SALONE CON CAMINO, CUCINA ABITABILE, DUE CAMERE E DUE ACCESSORI - COMODO BOX PER DUE AUTO - AMPIE BALCONATE
OTTIME RIFINITURE
DISPONIBILITA' APPARTAMENTO LEGGERMENTE MANSARRDATO ALTEZZA PUNTO PIU' BASSO MT. 175 POSTO AL SECONDO PIANO.
SEMPRE SALONE CUCINA DUE CAMERE E DUE SERVIZI CON BOX RICHIESTA 350 EURO -
... continua
SuCasa immobiliare le propone:
Appartamento a Via Arce al terzo piano con ascensore, arredato composto da due camere, cucina, veranda, soggiorno, bagno e ripostiglio. Ampi ambienti. Fabbricato recentemente ristrutturato. Transitorio. Arredato. Classe energetica G.
SuCasa immobiliare
089241683 3315929028
MERCOGLIANO ZONA TORRETTE CENTRALISSIMO E BEN SERVITO
IN VIA DE NARDI IN TRAVERSA DI FRONTE CENTRO GLOBO ED ALLE SPALLE DEL PARCO MARINELLI AFFITTASI APPRTAMENTO MOLTO LUMINOSO ED IN BUONE CONDIZIONI RECENTE COSTRUZIONE.
SECONDO PIANO NON SERVITO DA ASCENSORE, CIRCA 100 MQ. LA METRATURA.
ENTRANDOO SI ACCEDE IN UN AMPIO INGRESSO DISIMPEGNATO, SEGUE SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, DUE AMPIE CAMERE E DUE ACCESSORI CON DOCCIA E VASCA. RIPOSTIGLIO.
AMPIO BALCONE LUMINOSO, POSTI AUTO SCOPERTI.
NON CI SONO SPESE CONDOMINIALI
DA VISIONARE!!!!
C.E. IN VERIFICA... continua
Nel comune di Avellino, in zona centrale, proponiamo la locazione di un appartamento arredato, sito al quinto piano, servito da ascensore, di circa 100 Mq, composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, due camere da letto e bagno.
Per ulteriori informazioni e dettagli rivolgersi
presso il nnostro ufficio:
"Immobiliare Napolitano"
di Gelsomina Napolitano
Via Roma, 70- 83042 Atripalda (AV)
Tel 0825 1852094 - Cell 388 1086833
ZONE LIMITROFE:
Pratola Serra, Salza Irpina, San Michele di Serino, San Potito Ultra, Santa
Lucia di Serino, Santo Stefano del Sole, Serino, Sorbo Serpico, Montefalcione,
Aiello del Sabato, Cesinali, Atripalda, Candida, Grottolella, Manocalzati,
Montefredane, Parolise, Prata di Principato Ultra, Picarelli... continua
AD AVELLINO - IN ZONA A POCO DAL MUNICIPIO DI AVELLINO E DAL CORSO UMBERTO - PROPONIAMO IN UN MINICONDOMINIO UN APPARTAMENTO COMPLETAMENTE ARREDATO AL 3° PIANO DI MQ 80 SU UNICO LIVELLO COSI' COMPOSTO:INGRESSO / SOGGIORNO/ANGOLO COTTURA - 1 BAGNO CON VASCA - 1 BAGNO CON BOX DOCCIA - 1 CAMERA A 22 LETTI - 1 CAMERA MATRIMONIALE - BOX AUTO - SOTTOTETTO- COND: EURO 50,00 - LIBERO A FINE DICEMBRE - INIZIO CONTRATTO GENNAIO 2020 . NB: IL TIPO DI CONTRATTO PREVISTO E' SOLO QUELLO A CANONE CONCORDATO 3+2 - NO A CONTRATTO AD USO TRANSITORIO 12-18 MESI.... continua
Avellino via degli imbimbo in pieno centro città a pochi passi dal centro cittadino, appartamento in buone condizioni, interamente arredato posto al primo piano di circa 115 mq, composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio ,oltre a due comode balconate.
Riscaldamento Centralizzato, Condominio Euro 150,00
Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2-3 persone., no ad affitti brevi (minimo1-2 anni)
Trattabilità per pagamenti annuali in un unica soluzione.
La Nostra Agenzia è sempre alla costante ricerca d'immobili da Vendere o Affittare, se dovete acquistare ma anche vendere, possiamo seguire entrambe le operazioni.
... continua
AVELLINO - IN ZONA CENTRALE A RIDOSSO DEL CAMPO CONI ED A 300 MT DAL TRIBUNALE - PROPONIAMO UN APPARTAMENTO DI MQ 110 C.A. AL 3° PIANO CON ASCENSORE COSI' COMPOSTO: INGRESSO - SOGGIORNO - AMPIA CUCINA - 2 BAGNI - CORRIDOIO - 2 CAMERE DA LETTO - BALCONI - POSTO AUTO- COND: EURO 50,00 - ASCENSORE - NBB: DISPONIBILE E VISIONABILE - CONTR CON CEDOLARE SECCA - 4+4.... continua
Nei pressi del Conservatorio Cimarosa, la Nigro immobiliare propone in locazione un trilocale arredato al primo piano, cosi composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere di cui una matrimoniale e una singola, servizio, lavanderia, ottime le condizione dell'immobile e degli arredi.
L'appartamento si trova all'interno del P.co Abate ad Avellino, in una posizione tranquilla e residenziale.Si tratta di un'abitazione in affitto, situata al piano terra con un grazioso giardino.L'appartamento si sviluppa su una superficie totale di 95 metri quadrati.à composto da 3 locali, di cui 22 camere da letto, ideale per una coppia o una piccola famiglia.à inoltre presente un bagno, completo di tutti i sanitari e con una comoda doccia.L'appartamento è anche arredato, con mobili di pregio e funzionali, che permettono di sfruttare al massimo gli spazi disponibili.Il riscaldamento è autonomo, il che significa che il costo delle utenze è a carico dell'inquilino e che è possibile regolare la temperatura interna a proprio piacimento.Grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche, questo appartamento è la soluzione idealeper chi cerca una casa accogliente e pronta per essere abitata.Prenota il tuo appuntamento CONTATTACI ALLO08257921903929279004avellino2@capitalhouse.it... continua
Immobiliare Napolitano propone nel comune di Atripalda, in Piazza L. Cassese, la locazione di un appartamento di circa 60 Mq, sito al secondo piano, servito da ascensore, composto da: salone, cucina, camera da letto e bagno.
Spese condominiali Eu. 50.00.
Per ulteriori informazioni e dettagli rivvolgersi
presso il nostro ufficio:
"Immobiliare Napolitano"
di Gelsomina Napolitano
Via Roma, 70- 83042 Atripalda (AV)
Tel 0825 1852094
Cell 3283823417 - 388 1086833
ZONE LIMITROFE:
Pratola Serra, Salza Irpina, San Michele di Serino, San Potito Ultra, Santa
Lucia di Serino, Santo Stefano del Sole, Serino, Sorbo Serpico, Montefalcione,
Aiello del Sabato, Cesinali, Atripalda, Candida, Grottolella, Manocalzati,
Montefredane, Parolise, Prata di Principato Ultra, Picarelli.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.