65 Magazzini a Roma e provincia in vendita e in affitto
65 annunci trovati
Cerca immobile
Magazzini Roma
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Magazzino in Roma.
Se vuoi trovare Magazzini Roma sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
CIVITAVECCHIA in posizione centrale e ben servita, proponiamo locale magazzino di 160 mq con doppio ingresso. Per info rivolgersi a Media-re Tarquinia 0766.84.03.08
A Guidonia, in una zona centrale e ben servita, proponiamo in locazione un ampio box auto di 48 mq, classificato C/6. Questo spazio, oltre ad essere perfetto per il parcheggio di veicoli, si presta anche come deposito sicuro e versatile, ideale per chi necessita di un luogo protetto e facilmente acccessibile per riporre beni o attrezzature.
Il box auto, ha un'altezza interna di 2,03 metri, che garantisce una buona capacità di stoccaggio anche per oggetti ingombranti. Inoltre, la presenza di due finestre contribuisce a rendere l’ambiente ben illuminato, migliorando la visibilità.
La posizione strategica, a pochi passi da Viale dell'Unione. Grazie alla sua ampiezza questo box auto rappresenta una soluzione ideale per chi cerca uno spazio sicuro, luminoso e facilmente raggiungibile.... continua
Nuovo Salario Via Francesco Pais Serra Affittasi magazzino/laboratorio C/2 piano terra - unico vano con bagno 4 finestre ingresso indipendente - altezza soffitti 3,00
Fissa appuntamento con noi solo messaggio su WhatsApp al n. 3517223808 o chiama 0687201176.
Colle Fiorito - via delle Ginestre - Proponiamo in locazione un ampio locale di 200 mq, ideale sia per deposito che per garage. L'immobile offre ampi spazi e versatilità , rendendolo adatto a diverse esigenze.
Magazzino al piano terra di mq. 180 con altezza di m. 3,90 , spogliatoi e wc di mq. 20 , locale commerciale di mq. 21 con antistante loggia coperta di mq. 13 , con piccola corte retrostante l' ingresso, il tutto pavimentato, intonacato e con impiantistica funzionante . IN CASO DI NECESSITA' SII VALUTA ANCHE LA VENDITA DI UN ADIACENTE LOCALE CON DESTINAZIONE ARTIGIANLE DI CIRCA 200 MQ.... continua
Ciampino Via Alessandro Guidoni affittiamo un magazzino di c.a 250 mq con servizio. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere utilizzato da qualsiasi attività commerciale o di stoccaggio. La posizione strategica, vicina a importanti vie di comunicazione e servizi, lo rende iideale per chi necessita di uno spazio ampio e funzionale. Le ampie dimensioni e la disposizione interna dei locali offrono molteplici possibilità di personalizzazione e adattamento alle esigenze specifiche del nuovo conduttore. Tel. 06/7913643... continua
Monterotondo: Via Pietro Nenni, in prossimità del CCM (CENTRO COMMERCIALE MONTEROTONDO. Locale con accesso da comoda rampa, dotato di cancello esterno e serranda motorizzata. Buono stato
FURIO CAMILLO, precisamente Via Manlio Capitolino, proponiamo in affitto magazzino di 35mq su unico livello. Il locale è ideale come deposito, in quanto la porta di ingresso al locale direttamente al livello della strada, permette un accesso per scarico e carico rapido e sicuro. Categoria catastale C2. La zona si presenta ricca di attività commerciali ed è posta a pochi minuti dalla fermata metro di Furio Camillo. Contratto anni 6+6, richieste garanzie reddituali. Canone di locazione euro 200,00. RIF 6365 Tel 06/7801954 - 06/5812911
L'agenzia Affitti Sicuri, specializzata in locazioni da oltre 25 anni, ricerca per propria selezionata clientela appartamenti in zona di varie tipologie, massima serietà, garanzie reddituali dimostrabili e risparmio sulla tassazione. Per fissare un appuntamento contattare il numero 06/7801954 dal Lunedì al Venerdì ore 9:00/13:00 15:30/19:30 il Sabato dalle ore 9:00/13:00 oppure potete mandare una e-mail a tuscolana@affittisicuri.it, visita il nostro sito www.affittisicuri.it... continua
FURIO CAMILLO, precisamente Via Muzio Scevola, proponiamo in affitto magazzino circa 50 mq con categoria catastale C2. L'accesso al locale avviene dal portone di un palazzo residenziale e si trova al piano interrato.
La zona si presenta ricca di attività commerciali ed è posta a pochi minuti dalla fermata metro di Furio Camillo. Contratto anni 6+6, richieste garanzie reddituali. Canone di locazione euro 300,00.
RIF 6364 Tel 06/7801954 - 06/5812911
L'agenzia Affitti Sicuri, specializzata in locazioni da oltre 25 anni, ricerca per propria selezionata clientela appartamenti in zona di varie tipologie, massima serietà, garanzie reddituali dimostrabili e risparmio sulla tassazione. Per fissare un appuntamento contattare il numero 06/7801954 dal Lunedì al Venerdì ore 9:00/13:00 15:30/19:30 il Sabato dalle ore 9:00/13:00 oppure potete mandare una e-mail a tuscolana@affittisicuri.it, visita il nostro sito www.affittisicuri.it... continua
A due passi dalla metro "A" di Furio Camillo e Piazza dell'Alberone, servita dai principali servizi e attività commerciali, proponiamo la vendita di un Locale Commerciale C/2 di 151 mq posto al piano seminterrato (S1) e adatto per uso magazzino.
La proprietà dispone di attacchi con la predisposizioone per l'angolo cottura e il bagno, per cui è possibile utilizzarla anche come studio.
Il locale è collocato nella via principale del quartiere che collega Via Appia Nuova a Via Latina e per la sua posizione strategica, se acquistato come investimento, porterebbe un'ottima entrata mensile, locandolo a terzi.
Euro 79.000, 00 trattabili.
Per info e visite sul loco, contattateci. Tel. 06 7020300, cell. 333 9353152, email: roma.appio@grimaldifranchising.it... continua
ROMA, TORREVECCHIA, precisamente in Via Cesare Vigna, AFFITTI SICURI propone in LOCAZIONE un ampio locale di 108 mq (ex falegnameria) e un secondo locale adiacente di 45 mq, con ampie finestre, entrambi con accesso tramite comoda rampa carrabile. L'immobile è situato in posizione strategica, adiacennte a Via di Torrevecchia e a pochi passi dai principali servizi pubblici e commerciali della zona.
Le caratteristiche più rilevanti dell'immobile includono una rampa carrabile che consente l'accesso diretto e agevole ai locali, con uno spazio di manovra interno. Entrambi i locali presentano soffitti alti con finestre, garantendo luminosità e ariosità agli ambienti. Ogni locale è dotato di bagno e offre la possibilità di operare in completa tranquillità.
L'immobile è accatastato come C/2, ma si presta anche ad essere utilizzato come spazio per il deposito o lo stoccaggio di materiali edili.
La Proprieta' si riserva la possibilità di agevolazioni sull'affitto iniziale per i primi anni della locazione.
Il prezzo per la LOCAZIONE complessivo per entrambi i locali è di Eu. 1.400,00. RIF: 6602... continua
In prossimità dello svincolo autostradale A1 di Fiano Romano (Rm), Magazzino di circa 190 mq con piazzale esterno a partire da 100 mq. doppia apertura per ingresso per scarico merci 4 x3.5h metri, altezza interna minima del magazzino 4 metri.
FIANO ROMANO - Via Guido Rossa, in posizione centrale e in zona commerciale proponiamo in vendita magazzino/box auto di 60 mq sito al piano seminterrato.
ROMA/TORREVECCHIA, precisamente in Via Cesare Vigna, AFFITTI SICURI propone in vendita un ampio locale di 108 mq (ex falegnameria) e un secondo locale adiacente di 45 mq, entrambi con accesso tramite comoda rampa carrabile. L'immobile è situato in posizione strategica, adiacente a Via di Torrevecchiia e a pochi passi dai principali servizi pubblici e commerciali della zona.
Le caratteristiche più rilevanti dell'immobile includono una rampa carrabile che consente l'accesso diretto e agevole ai locali, con uno spazio di manovra interno. Entrambi i locali presentano soffitti alti con finestre, garantendo luminosità e ariosità agli ambienti. Ogni locale è dotato di bagno e offre la possibilità di operare in completa tranquillità.
L'immobile è accatastato come C/2, ma si presta anche ad essere utilizzato come spazio per il deposito o lo stoccaggio di materiali.
Il prezzo di vendita complessivo per entrambi i locali è di Eu. 140.000,00. RIF: 6601... continua
MONTEROTONDO, Via Edmondo Riva - In posizione centrale, magazzino di 300 mq, posto al piano seminterrato con accesso carrabile. Categoria catastale C/6 (box auto).
Habitat immobiliare'05 srl propone la vendita ad ANZIO, zona cincinnato Locale commerciale destinazione magazzino/deposito/laboratorio artigianale di 160 Mq.
L'immobile è dotato di 5 quadri elettrici sezionati, con contatore per 6 kw,
Il locale è gia attualmente diviso con tramezzature removibilli in piu comodi ambienti, 1 Bagno con antibagno.
Accesso con rampa privata, ideale come deposito, laboratorio artigianale.
Per info e visite contattare Catia Di Filippo al 3929621789... continua
Mentana - Via Moscatelli. Locale autorimessa, in buono stato, al piano seminterrato, accessibile da comoda rampa carrabile. L' immobile è dotato di impianto di illuminazione e impianto di areazione.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.