215 Locali commerciali a Roma e provincia in vendita e in affitto
215 annunci trovati
Cerca immobile
Locali commerciali Roma
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Locale commerciale in Roma.
Se vuoi trovare Locali commerciali Roma sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Montagnola - prestigioso locale commerciale situato nel quadrante sud ovest di Roma.
La posizione di prestigio del negozio, vicino a centri d’influenza, quali la Regione Lazio, l’ex fiera di Roma, oltre alle molte attività commerciali tra via Cristoforo Colombo, via Laurentina e via di Grotta Perrfetta, fanno dello stesso un’eccezionale opportunità commerciale.
Il locale si sviluppa su due livelli per un totale di 733 mq c.a. così ripartiti:
Piano strada con 6 vetrine e tre accessi 380 mq doppi servizi.
Piano interrato 353 mq con due accessi carrabili e autorimessa.... continua
magazzino (cat. catastale c2) 110mq ca. posto al piano seminterrato, composto da un unico ambiente e da una corte esterna di 30mq ca, con possibilità di parcheggio. Da rifinire. www.colleonicase.it ecolleoni@frimm.com tel 069061402 tel/fax 0690622309
Vendita di Mura Locale categoria C1 con attività in essere molteplici possibilità di restauro. Ottima posizione posto incantevole.
Per appuntamenti inviare una Mail a: compravendite@abacusimmobiliaresrl.com o contattare il tel.3381650058
San Lorenzo Via dei Vestini locale commerciale caratteristico con soffitti a volta di 70 mq con vetrina su strada e servizio. Possibilità canna fumaria.
Africano ad. ze Tripoli Via Chisimaio locale commerciale su 3 livelli C1: piano terra con due ampie vetrine su strada, primo piano con due finestre servizio e piano seminterrato.
Locale commerciale al piano S1 di mq. 350,00 ca. ad oggi A/10, finestrato, via principale. Sia vendita che affitto.
Euro 280.000,00 vendita Euro 2.800,00 mese affitto
Locale a reddito. Proponiamo locale in vendita con attività alimentare 1 vetrina su unico livello strada.Canone d locazione di €. 6.600 annui. reddito pari al 8%ottima opportunità di investimento.
Fiumicino paese - Zona Via Torre Clementina Proponiamo in affitto un locale commerciale. il locale di 60 mq. gode di rifiniture di pregio e UNA vetrina con ampia visibilità e luminosità. Per maggiori informazioni contattare GORI Immobiliare via Torre Clementina 122, tel 066523501
Guidonia Montecelio, via Bari, proponiamo in vendita locale commerciale 160 mq , unico livello, categoria C\1. L'immobile con due ampie porte su strada è composto da: piano terra 160 mq con due locali per le vendite, locale per magazzino e un bagno. Possibilità di acquistare ulteriore locale adiaccente 170 mq unico livello, C1, due porte su strada,collegabile al medesimo tramite corridoio, ad euro 250.000... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.