Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Cerreto Laziale
PROPONIAMO APPARTAMENTO IN PICCOLA PALAZZINA ADIACENTE AI PRATONI, COSI' COMPOSTO: SOGGIORNO CON CAMINO ED ANGOLO COTTURA, CAMERA, CAMERETTA, BAGNO BALCONE.
Proponiamo in affitto a San Cesareo, pochi chilometri dalla fermata metro C di Pantano, appartamento in villa, in ottime condizioni arredato panoramico assolato esposizione nel verde, ingresso soggiorno camera cucina abitabile servizio terrazzo. L'istituto torinese immobiliare mette a vostra disposiizione esperti del settore per valutazioni gratuite e senza impegno oltre ad un portafoglio di più di 1000 immobili per informazioni e/o appuntamento contattare 320/6812822... continua
ZONA PRATONI , RESIDENCE ALTIPIANI 2 APPARTAMENTO CON GIARDINO COMPOSTO DA SOGGIORNO CON CAMINO, CUCININO, BAGNO, CAMERA E CAMERETTA SPAZI CONDOMINIALI
All'interno del Villaggio Altipiani Due, gradevole contesto circondato dagli immensi prati, appartamento al piano primo con giardino. E' composto da soggiorno luminoso con antistante terrazzino dalla vista sul verde, camino, cucinotto, ampia camera da letto, bagno e ripostiglio. Ammobiliato. Termocoonvettori a gas. Cantina e serbatoio di gas gpl privato interrato. A pochi passi dal centro equestre e dai parchi giochi.
E. 46.000,00... continua
PROPONIAMO IN VIA MONTE ALTUINO VILLA DI AMPIA METRATURA SUDDIVISA IN DUE APPARTAMENTI COSI' COMPOSTI :
AL PRIMO PIANO SALONE, CUCINA, 3 BAGNI, BALCONI, 3 CAMERE.
AL SECONDO PIANO SALONE, CUCINA, 2 CAMERE, BALCONI, 2 BAGNI.
AL TERZO PIANO UNA MANSARDA CON BAGNO E TERRAZZO.
LA VILLA E' UBICATAA IN UNO SPLENDIDO PARCO DI CIRCA MQ 4000.
L'IMMOBILE E' IN OTTIMO STATO.... continua
Verde e paesaggio, caratteristiche degli Altipiani, si apprezzano dalla vista di questo appartamento, situato a due passi dalla pista ciclabile, in prossimità del Residence Traiano. La casa è collocata due 2 piani con corte condivisa con l'appartamento adiacente, l'ingresso dalla scala esterna con bbalcone. E' composta da soggiorno con camino, balcone, angolo cottura e camera con balcone al piano 1°; bagno e camera matrimoniale al piano 2°. Ammobiliata. E. 34.000.00... continua
In posizione aperta sul paesaggio e collinare, appartamento al piano 2° con doppio affaccio. Soggiorno con cucina ottimo stato, ben rifinita, attrezzata completa di elettrodomestici, ampia finestra e balcone con vista, riscaldamento a termocamino e caldaia pellet, bagno. Al piano superiore due camerre da letto, altro bagno. Infissi nuovi e zanzariere, coibentazione isolante ai soffitti. doghettato in legno, armadi a muro.
E. 55.000,00... continua
Nei pressi dei pratoni, in palazzina di 8 unità, appartamento al piano terra, composto da ampio soggiorno con camino, cucinotto, due camere matrimoniali, bagno, ammobiliato.
E' di proprietà il garage si 12 mq. confinante con la casa e il giardino privato.
Una soluzione ottimale e comoda per chi vuole evitare le scale!
E. 47.000,00
PROPONIAMO IN RESIDENCE NADIR 2000 GRAZIOSO APPARTAMENTO COMPOSTO DA SALONE CON CAMINO ED ANGOLO COTTURA, BAGNO, CAMERONE AL PIANO SUPERIORE.
GIARDINETTO.
ARTENA - ROMA In questo piccolo ed originale comune medievale arroccato sulla collina, come Santorini, nel cui centro storico si può accedere solo a piedi o a dorso di mulo, proponiamo in VENDITA Palazzetto indipendente in pietra adiacente alla chiesa madre, risalente al 1500 ubicato nel centro stoorico. Sviluppato su tre livelli con travi a vista, completamente e finemente ristrutturato.
Ingresso da tipico portone in legno e disimpegno, grotta per i vini, bagno al piano terra, zona living con camino e forno a legna perfettamente funzionanti, cucina abitabile al piano primo, camera da letto matrimoniale al piano secondo.
Superficie palazzetto: 85 mq.
Il palazzetto è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e di cisterna dellâacqua (500 litri).
Ampio parcheggio gratuito vicino.
Vicinanza allâoutlet di Valmontone soli 5 km ed al parco Magicland.
Vicinanza stazione FFSS che collega a Roma soli 3 km
Vicinanza aeroporto di Ciampino soli 35 km... continua
In piccolo contesto con gradevole verde circostante, appartamento al piano terra con giardino privato. E' composto da sala con camino, angolo cottura, due camere da letto, di cui una con uscita sul giardino lato est, doppi servizi.
Viene venduto con la mobilia presente. Possibilità di parcheggiare negli spazi condominiali.
E. 55.000,00
Con splendida uscita sui prati, e affaccio suggestivo sul tramonto, villa con giardino di 1000 mq., mobili di pregio, oltre 10 vani. Ampio portico con forno a legna, salone con camino, cucina, 8 camere, 5 bagni, stupenda taverna con ambienti accoglienti dotati di ogni comfort, cucina rustica, dispennsa, forno a legna. Adatta anche più famiglie.
E. 210.000,00... continua
APPARTAMENTO IN RESIDENCE ESCLUSIVO DISPOSTO SU 2 LIVELLI COMPOSTO AL PRIMO PIANO DA ,SALONE CON CAMINO IN PIETRA, CUCININO, BAGNO, CAMERA, CAMERETTA,. AL PIANO SECONDO CAMERONE MANSARDATO E BAGNO, GIARDINO PRIVATO, OTTIME LE RIFINITURE, AMPI SPAZI CONDOMINIALI.
Splendido appartamento situato al terzo piano servito da ascensore. L'immobile si trova in un contesto residenziale tranquillo e dotato di un curato giardino condominiale. L'appartamento è luminoso e spazioso, si compone di un ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, spaziosa camerettta, due bagni e un comodo ripostiglio. Il grande balcone è perfetto per rilassarsi all'aria aperta. Riscaldamento autonomo. Completa la proprietà un ampio box auto, utilizzabile anche come cantina.
€ 30 di spese condominiali mensili... continua
Palestrina in località ' La Torretta' tra le verdi colline di Gallicano e Palestrina, proponiamo in vendita una lussuosa Villa Unifamiliare indipendente tre piani fuori terra + seminterrato con annessa dependance su tre livelli, piscina e parco. Esposizione eccellente con vista su Roma. Rifiniture eeleganti e affreschi la rendono una proprietà esclusiva nel suo genere. La villa è così suddivisa: Piano terra ingresso, ampio salone triplo con zona salotto e zona pranzo rifinito con splendidi affreschi, inoltre troviamo una zona relax con camino a parete, ampia e attrezzatissima cucina e scala in marmo che accede ad uno studio con bagno. . Piano Primo troviamo zona notte con cinque camere (di cui tre con bagno interno), stanza guardaroba e ulteriore bagno padronale con doccia. - Piano sottotetto adibito a palestra con annessa sauna, servizio e balcone rifiniscono il piano. Il piano seminterrato è utilizzato a taverna con due saloni uno con camino e l'altro con biliardo piu' una comoda lavanderia e un garage L'area esterna in cui è presente una piscina in mosaico è di circa 7.500 mq con annesso solarium rivestito in gres porcellanato piu' ampio giardino con annessa corte rivestita con 50.000 pezzi di selcio romano e terreno circostante. La proprietà nella sua unicità ha una torretta adibita a dependence su tre piani composta da sala con camino, cucina e bagno al piano terra e zona notte nei due piani superiori. Gli impianti sono termoautonomo, presenti climatizzatori caldo/freddo in quasi tutti gli ambienti, a rifinire l'impianto di riscaldamento troviamo anche un termo camino. I rivestimenti in marmo di Carrara e ceramiche, infissi in alluminio doppio vetro ed esterni persiane e grate anti intrusione. Per Dettagli telefonare al ^39 340.86.10.843 info@josephrealestate.eu ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.