nuovo
Rif: 2362
Bilocale abitabile in zona Igea Marina a Bellaria-igea Marina
- 190.000
- 52 m2
- 2 locali
- 1 camera
- 1 bagno
- Ascensore
Immergiti in un incantevole appartamento posto al quarto piano di un condominio dotato di ascensore, situato in una palazzina dei primi anni 2000 riqualificata sia esternamente che internamente.
La sua posizione privilegiata permette di godere della vicinanza alla spiaggia, ideale per chi cerca unna vacanza rilassante o una residenza permanente.
Luminoso soggiorno-angolo cottura con ampio terrazzo che collega la camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia.
Completa la soluzione un posto auto di proprietà all'interno della corte condominiale con possibilità di acquisto garage al piano terra.
L'appartamento viene venduto privo di arredi.
Questo appartamento è il luogo perfetto per chi cerca un rifugio rilassante vicino al mare, con tutti i comfort necessari per una vita serena e piacevole.
Non perdere l'opportunità di vivere la tua vacanza o la tua vita quotidiana in un ambiente unico! ... continua