Rif: 03/01
Monolocale in Via Giuliano Dadi 57 in zona Viserba a Rimini
- 700
- 18 m2
- 1 locale
- 1 camera
- 1 bagno
- Ascensore
Sei uno studente, un lavoratore o una famiglia inattesa della tua casa definitiva?
Disponiamo per il periodo invernale da SETTEMBRE 2024 a MAGGIO 2025 residence con tutte le dotazioni per garantirvi la massima autonomia. Sono composti da locale unico, con zona notte e zona cucina a scomparsa compossta da due piastre a induzione, frigo e macchinetta del caffè, pensati per permettervi di preparare i vostri pasti agli orari che preferite ed in tutta comodità. La Junior Suite è stata progettata per avere il massimo comfort offrendo la possibilità di godere anche della vista panoramica del mare. L'arredamento crea un'atmosfera unica e accogliente, per rilassarvi e godervi il vostro soggiorno in totale tranquillità e riservatezza. La zona notte dispone di un comodo letto king size matrimoniale, ampio e confortevole, per garantire il massimo riposo. L'elegante bagno privato, con box doccia, garantirà una sensazione di armonia e funzionalità. Aria condizionata regolabile. Vista panoramica per un'esperienza indimenticabile . Wi-Fi gratuito per restare sempre connessi, presa ethernet diretta per lavorare comodamente, cassaforte per oggetti personali, lavatrice a disposizione degli ospiti per una maggior praticità durante il soggiorno (solo alcune unità dispongono della lavatrice)TV a schermo piatto, pulizia giornaliera su richiesta (a pagamento), cambio biancheria su richiesta (a pagamento), terrazzo vista mare o vista lungomare godendo di un bellissimo spazio esterno.
Periodi anche brevi! AFFRETTATI A PRENOTARE IL TUO ALLOGGIO!!!
*I dati pubblicati nel presente annuncio inerenti le caratteristiche degli immobili sono da intendersi indicativi e non contrattuali, in particolar modo i dati relativi alla superficie indicata, alla classe energetica e relativo ipe, all'anno di costruzione e ristrutturazione dell'immobile ed alle caratteristiche in generale. L'agenzia si riserva il diritto di apportare modifiche anche sostanziali a descrizioni, immagini (anche planimetriche)e caratteristiche anche per errata trascrizione degli stessi senza alcun vincolo contrattuale nei confronti del visitatore/acquirente/conduttore e senza nessun preavviso. Le schede degli immobili si intendono quindi prive di qualsiasi valore contrattuale. Le dimensioni indicate degli immobili sono da intendersi al lordo delle mura.
Le foto sono da considerarsi come indicazioni generali e potrebbero non necessariamente corrispondere alla realtà.* ... continua