Cerchi Casa singola in vendita a Ragusa? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 114 annunci immobiliari di Casa singola a Ragusa in vendita.
Casa indipendente in Via Scala, nei pressi della Chiesa di Santa Maria delle Scale, Ragusa, con vista panoramica sulla città antica. Locale ristrutturato, una stanza open space, con angolo cucina, oltre servizi. La residenza comprende un vano al piano terra uso magazzino. Ottimo per investimento.
Cod.953 Marina di Ragusa signorile villetta bifamiliare vista mare, elegantemente rifinita mq.170 su lotto di 500 mq.c.ca così composta: piano terra mq.110 dove si trovano salone-cucina open space,ampia lavanderia-ripostiglio,una camera matrimoniale ,bagno per gli ospiti,una camera matrimoniale con bagno in camera e cabina armadio.Mansarda mq.60 c.ca composta da angolo studio,una camera matrimoniale e bagno. Terrazzino con vista mare. Garage mq.20 c.ca e cantina.
All'esterno troviamo mq.400 c.ca di giardino e due verande una di 40 mq. c.ca ed una di 15 mq. c.ca... continua
Cod.1114 Marina di Ragusa in elegante contesto residenziale, composto da ville di nuova costruzione (anno 2017), a circa 900 metri dal mare, vendesi elegante villa arredata, mq 180 calpestabili, composta da tre livelli fuori terra (piano terra, piano primo e piano mansarda), oltre uno spazio esternno con giardino di circa 1200 mq. Al piano terra troviamo un'accogliente zona living all'interno della quale si trova un'elegante cucina attrezzata con la zona ristoro per consumare pranzi o cene veloci e un bellissimo angolo corredato da prestigioso tavolo e relativi arredi per godere di momenti di relax e divertimento. Sempre al piano terra troviamo un bagno con doccia provvista di cromoterapia e una lavanderia/ripostiglio. Al primo piano sono presenti 3 camere da letto ed 1 bagno. Al secondo piano la mansarda allo stato rustico. Garage di 15 mq. La villa è dotata di impianto fotovoltaico, solare termico, climatizzazioni e termosifoni, antifurto con sistema di sorveglianza (telecamere) ed, inoltre. L'immobile si presta ad essere utilizzato sia come abitazione personale sia ad uso investimento per attività ricettiva per tutto l'anno .... continua
Cod.694 Marina di Ragusa adiacenze zona Castellana su lotto di 600 mq. con vista mare, villa mq. 200 composta da:primo piano mq 100, soggiorno-angolo cottura ,una camera matrimoniale, due camere doppie ,bagno.Piano terra mq.100 composto da: quattro camere e bagno.
Cod.862 Centro storico, palazzina indipendente su tre livelli mq.110 , composta da piano terra indipendente con bagno, primo piano adibito a zona notte con matrimoniale e bagno,secondo piano zona giorno con cucina-soggiorno e bagno, terzo piano mansardato con terrazzo di pertinenza. Ottimo investimento per uso reddito.
RIF. 2546 - Ragusa - Zona Archimede proponiamo in vendita un edificio indipendente, ad angolo, su tre livelli di circa 50 mq. a piano. Al piano rialzato si trova una cucina soggiorno, camera da letto e bagno; da una scala a chiocciola si accede alla cantina sottostrada scavata nella roccia ove è colllocata la cisterna e dove si può ricavare un garage. Al primo piano vi è un soggiorno, camera da letto e bagno con vasca idromassaggio; al secondo piano, interamente ristrutturato, si trova cucina - pranzo, doppio servizio, soggiorno con camino a legna nonchè un terrazzino.... continua
Rif. 3291 - Ragusa - Nel centro storico della città a due passi dalla Cattedrale di San Giovanni e dall omonima piazza, luogo di caratteristici locali dove è possibile assaporare le ottime pietanze ed i prodotti della cucina ragusana, proponiamo un elegante immobile cielo terra risalente al 1930,, sviluppato su tre piani totalmente ristrutturati.
Nella ristrutturazione si è mantenuta l originalità dei suoi interni, come la scala in pietra pece che collega i vari piani, la pavimentazione con cementine decorate, le porte bugnate dell epoca e le decorazioni del prospetto esterno che richiamano lo stile Liberty e, in parte Art Decò .
La casa, in atto adibita a struttura ricettiva, è composta da 5 mini appartamenti, tutti con climatizzazione caldo/freddo, ciascuno caratterizzato da un ingresso, zona notte living, bagno con doccia idromassaggio o vasca idromassaggio.
Il piano terra è un unico ambiente arredato con comode poltrone per la zona lettura e destinato a sala colazione.
Al primo piano vi sono due mini appartamenti arredati con gusto moderno; al secondo piano altri due mini appartamenti arredati con mobili d epoca, pavimentazione originale con cementine multicolore e decorate, porte bugnate originali.
All ultimo e terzo piano vi è un altro appartamento arredato con gusto esotico indiano e, oltre al bagno con doccia, dispone di una saletta con vasca idromassaggio angolare.
La struttura è collocata in una posizione strategica per poter visitare i vari monumenti selezionati dall UNESCO, raggiungere Ragusa Ibla, città del barocco, e apprezzare le bellezze naturalistiche del territorio, compresi i luoghi di Montalbano . L'immobile è in vendita comprensivo di arredamento.... continua
Rif. 3229 - Ragusa Ibla - Nei pressi del Duomo, nel centro storico ibleo, casa indipendente terratetto su tre livelli, ristrutturata, di mq. 165 composta da piano terra con ampio soggiorno con accesso sul terrazzo con vista sulla vallata S. Leonardo, cucina abitabile con annesso doppio servizio/laavanderia. al primo piano mansardato si trova la camera matrimoniale, due camere singole e due bagni. Vi è, inoltre, un magazzino sottostante di 20 mq nonchè un garage da 30 mq circa. L'immobile è dotato di riscladamento autonomo a metano, con termosifoni.... continua
Rif. 3198 - Ragusa Ibla - Immersa nella splendita cornice del barocco ibleo, proponiamo in vendita una soluzione indipendente di 150 mq circa e 18 mq di terrazza con vista panoramica sulla vallata. L'appartamento è composto da un ampio ingresso-salone-pranzo con dipinti a tempera all'uovo sul soffiitto (metodo antico ed efficace per la preparazione dei colori per la pittura), camera singola con soffitto con travi in legno, cucina abitabile con termocamino, bagno con vasca, doppio servizio-lavanderia. Da una scala in legno si accede al piano mansardato dove si trova la camera da letto con guardaroba e bagno con doccia e altra camera doppia. Gli ambienti sono tutti dotati di riscaldamento a metano e climatizzazione. Attraverso una scala, dal piano terra si accede alla cantina dove è collocato il motore dell'acqua e due cisterne.
Fa parte dell'immobile, con ingresso indipendente uno studio di 90 mq circa ricavato in un locale con volte ad arco, composto da tre stanze, bagno e cucinino. Completa l'immobile un terrazza con affaccio sulla vallata e dove si trova anche un piccolo locale deposito. E' compreso, inoltre, un garage di mq. 15 circa.
L'immobile può essere utilizzato come abitazione privata o come struttura ricettiva.... continua
Rif. 3207 - Ragusa Ibla - Nel centro storico di Ibla, patrimonio dell'Unesco, vendiamo una soluzione indipendente da ristrutturare di 180 mq circa. L'immobile si compone di un garage di 50 mq comunicante con l'appartamento nonchè di altro garage attiguo di circa 30 mq.. Al piano ammezzato, divisibiile in due unità indipendenti, troviamo 3 camere con balconi, cucina e bagno. Al primo piano, da dove si può accedere da un altro ingresso autonomo, vi sono due camere, cucina e bagno, con annessa altra stanza al piano attico e terrazzino panoramico. L''edificio si presta ad essere adibito come abitazione o come struttura ricettiva, data la possibilità di ricavarne tre unità indipendenti.... continua
Rif. 3277 - Ragusa - In zona panoramica con vista sulla vallata di Santa Domenica proponiamo in vendita un importante ed elegante immobile di circa 400 mq., totalmente indipendente, magistralmente ristrutturato nell ultimo decennio e curato in ogni singolo dettaglio.
Si sviluppa su due livelli: all piano terra un ampia zona living , due camere da letto con servizi in camera.
Al primo piano si accede tramite una incantevole scala in marmo bianco dove si trova una grande zona giorno con pavimento in parquet e tetto con travi in legno.
Qui l ambiente è diviso in zona libreria, cantinetta e zona pranzo-relax con attiguo servizio.
Nello stesso piano si trova una elegante cucina in muratura e un soggiorno.
Completano l immobile due mansardine di cui una con un caratteristico pavimento in vetro con vista sul salone.
La ristrutturazione ha previsto il riscaldamento a pavimento e la climatizzazione di tutti gli ambienti.... continua
RAGUSA IBLA, IN VIA DEL MERCATO, CASA SINGOLA RISTRUTTURATA NEGLI ANNI '90, COMPOSTA AL 1° PIANO DI MQ 118 C.CA DA SOGGIORNO/PRANZO, CUCINOTTO, LAVANDERIA, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERA SINGOLA, VANO DISIMPEGNO E SERVIZIO; AL 2° PIANO/SOPPALCO DI MQ 35 C.CA DA 2 CAMERE DA LETTO SINGOLE + SERVIZIO (DA REGOLARIZZARE) ; AL PIANO AMMEZZATO DI MQ 29 C.CA CAMERA + SERVIZIO IN CAMERA. DI PERTINENZA GARAGE DI MQ 29 C.CA. RISCALDAMENTO A PAVIMENTO AL 1° PIANO, TERMOSIFONE IN GHISA AL PIANO AMMEZZATO E E AL 2° PIANO PREDISPOSIZIONE CLIMATIZZATORE. FACCIATA IN OTTIME CONDIZIONI. VISTA PANORAMICA SULLA VALLATA.
Prezzo trattabile. Rif. 856.... continua
RAGUSA IBLA, A 50 MT DA PIAZZA DUOMO, GRAZIOSA CASETTA SINGOLA INTERAMENTE RISTRUTTURATA E ARREDATA, MQ 30 C.CA COMPLESSIVI, COMPOSTA DA CUCINA E SERVIZIO AL PIANO TERRA + CAMERA MATRIMONIALE/DOPPIA SUL SOPPALCO. TERMOCLIMATIZZATA. Rif. 325.
N.B. LA CASA E' LOCATA E QUINDI PRODUCE REDDITO.
RAGUSA IBLA, VIA VELARDO, AFFASCINANTE CASETTA SINGOLA DI MQ 100 C.CA COMPLESSIVI, COMPOSTA DA 2 VANI + ACCESSORI AL PIANO TERRA E 2 VANI AL PIANO SOTTOSTRADA, INTERAMENTE DA RISTRUTTURARE MA CON INTERESSANTI POTENZIALITA' DI RESTAURO CONSERVATIVO.
Rif. 1030.
RAGUSA IBLA, A POCHI PASSI DALLA CHIESA DI SAN GIORGIO, TRAMITE LA SCALINATA DI SALITA DE GASPANO CHE SI DIPARTE DALLA VIA CAP. BOCCHIERI, GRAZIOSA CASETTA SINGOLA DA RISTRUTTURARE, DI MQ 50 C.CA LORDI, COMPOSTA AL PIANO TERRA DA VANO INGRESSO, PICCOLO SOGGIORNO/PRANZO CON CUCINOTTO "CIECO" + SERVIIZIO E AL 1° PIANO, A CUI SI ACCEDE TRAMITE UN'ANTICA SCALA IN PIETRA PECE, PICCOLO VANO DISIMPEGNO/STUDIO OPEN SPACE, SERVIZIO, CAMERA MATRIMONIALE E BALCONE. Rif. 849.... continua
RAGUSA IBLA, GRAZIOSA CASA SINGOLA DI MQ 122 C.CA LORDI CON GIARDINO MQ 30 C.CA, RISTRUTTURATA NEL 2010, DOPPIA ESPOSIZIONE FRONTE-RETRO, COMPOSTA AL PIANO RIALZATO DA AMPIO SOGGIORNO/PRANZO CON SOFFITTO CON TRAVI DI LEGNO A VISTA, ANGOLO COTTURA, BALCONI E TERRAZZINO CON VISTA PANORAMICA SULLA VALLLATA, CAMERA DOPPIA (H 2,00), SERVIZIO E LAVANDERA; AL PIANO TERRA QUOTA STRADA CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE (H 2,50) E AL 1° PIANO SOTTOSTRADA CAMERETTA SINGOLA CON VOLTA A BOTTE E SERVIZIO IN CAMERA. RISCALDAMENTO AUTONOMO A GAS, IMPIANTO DI ALLARME. OTTIMO USO INVESTIMENTO POICHE' TRAMITE LOCAZIONE MISTA STUDENTI/TURISTICO, PRODUCE UN REDDITO ANNUALE DI CIRCA Eu. 7.200,00 LORDI. RIF. 738.
... continua
RAGUSA, CENTRO STORICO MEDIO, VICINANZE VIA M. LEGGIO, CASA SINGOLA INTERAMENTE RISTRUTTURATA NEL 2011, MQ 150 C.CA COMPLESSIVI, COMPOSTA AL 1° PIANO DA SOGGIORNO/CUCINA + SOPPALCO CON ANGOLO STUDIO, LAVANDERIA, CAMERA MATRIMONIALE CON CABINA ARMADIO E SERVIZIO EN SUITE, CAMERA DOPPIA E SERVIZIO PRIINCIPALE; AL 2° PIANO CAMERETTA SINGOLA CON TERRAZZINO DI MQ 10 C.CA. OTTIME RIFINITURE. POSSIBILITA' DI ACQUISTARE PICCOLA CASETTA ACCANTO PER LOCALE SGOMBERO/CANTINA. Rif. 673.... continua
Cod.1043 Centro storico , edificio indipendente , totalmente ristrutturato mq. 180 c.ca. composto da: piano terra adibito a garage, ammezzato da poter adibire a camera matrimoniale,primo piano composto da: una camera matrimoniale e bagno,secondo piano composto da: ampia cucina -soggiorno open spacee,sottotetto composto da: ampia camera con soppalco e veranda. Possibilità di pagamento con formula rent to buy. Ottimo uso investimento... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.