Rif: NC89
Trilocale in nuova costruzione a Agliana
- € 290.000
- 55 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 1 bagno
- Box
Agliana, strada tranquilla e senza sfondo, complesso di nuova costruzione, appartamenti varie metrature, ottime rifiniture con garage. Il tutto dotato di impianto fotovoltaico condominiale, recupero acque piovane, termo singolo con caldaia a condensazione e pannello solare termico per produzione acqqua calda sanitaria, impianto allarme, impianto antincendio. Pronta consegna Rif. NC89
Disponibile tre vani, con terrazza, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere bagno e antibagno, ripostiglio. Possibilità di garage. Richiesta 290.000,00 Eu.
Disponibili per appuntamenti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.30. Agenzia associata FIAIP, offriamo servizi di intermediazione e consulenza, con professionalità e competenza, seguiamo il cliente per tutto il corso dalle trattativa dal primo appuntamento al contratto.
... continua