Agliana San Niccolò vendesi terratetto buone condizioni libero fronte e retro composto da piano terra: ingresso, cucina tinello, soggiorno doppio, bagno e lavanderia piano primo: tre camere , bagno e terrazzo di circa 20 mq
Agliana in zona residenziale in vendita alcuni appartamenti di nuova costruzione, metrature da 80 mq circa oltre balconi con possibilità di acquisto anche di garage. Gli appartamenti sono in classe A, ulteriori informazioni in agenzia.
Agliana, a pochi passi dal centro del paese, in zona residenziale in vendita un appartamento al piano terra di circa 80 mq circa in classe A più, l'appartamento si trova in perfette condizioni di manutenzione ed è ottimamente rifinito, composto da cucina/soggiorno, due camere, bagno e ripostiglio, ooltre a posto auto esclusivo e resede abitabile di pertinenza.... continua
Agliana centralissima terra-tetto a schiera efficientato con tetto e facciata coibentati, infissi nuovi, termo singolo di nuova realizzazione, fotovolatico con batterie d'accumulo, wallbox per ricarica macchina elettrica. La casa è composta da: grande ingresso, cucina, tettoia/veranda soggiorno, staanza ad uso negozio, predisposizione bagno, giardino e garage di circa 65/70 MQ, al piano superiore due camere, studio, bagno e soffitta. L'abitazione è dotata di soffitti con altezza di circa 3.20 metri ed è una abitazione neoclassica dei primi del 900. Si presta ad una famiglia numerosa. Libera subito, molto luminosa e con affaccio su due strade parallele una per l'accesso all'abitazione e l'altra per accesso indipendente al garage. Classe energetica C EP gl,nren 110 KWH m² anno... continua
agliana san niccolo' vendesi bellissima villetta d'angolo semi nuova di circa mq 180 su 4 livelli con giardino esclusivo composta da piano interrato: garage e rimessa piano terra ingresso soggiorno, cucina tinello e bagno piano primo: due camere e bagno piano secondo: camera e terrazzo a tasca
Agliana, San Niccolo', terratetto libero su 4 lati di circa 250 mq totali con giardino di circa 130 mq, il tutto composto al pt da un laboratorio artigianale di circa 120 mq completamente ristrutturato con wc e al p1 abitazione composta da disimpegno\ingresso, soggiorno grande, cucina abitabile, baggno e due camere matrimoniali con possibilità di una terza camera, presente anche un piano soffitta\mansarda di H 251 max e all'esterno box di 20 mq , pronta consegna euro 285000 tratt. rif 102a ... continua
Nel centro del paese vendesi terra tetto ristrutturato a nuovo, con tetto rifatto e coibentato con fotovoltaico con batterie di accumulo, intonaci, imbiancatura, infissi nuovi, bagno completamente rifatto e predisposizione secondo bagno, impianto riscaldamento nuovo, manca da rifare : impianto eletttrico, pavimenti, porte interne.
Il terratetto essendo nel centro del paese beneficia di tutti i servizi raggiungibili a piedi.
Il terratetto è così composto: piano terra ingresso, grande stanza pluriuso, cucina abitabile,
ripostiglio e bagno ( solo predisposizione) sul retro ampia tettoia chiusa che affaccia sul bel giardino e dà l'accesso pedonale al retro dell'ampio vano uso rimessa e garage,di ca 70mq con tettoia il cui ingresso carrabile avviene da altra strada. Il bagno si trova al mezzanino.
Al piano primo troviamo: disimpegno, due camere matrimoniali, uno studio e le scale che arrivano alla soffitta.
Libero subito.
Per ulteriori informazioni e visite contattateci in agenzia... continua
Immobiliare Villa Fiorita propone:
Zona: Agliana - San Niccolò
In ottima collocazione, in strada tranquilla e poco trafficata, in fabbricato condominiale di recente costruzione edificato con moderne tecniche per l'efficientamento energetico, si propone in vendita un ottimo ed ampio appartamentoo trilocale di mq 75 oltre terrazzo. L'appartamento è composto da ingresso ,zona soggiorno/pranzo open space con angolo cottura ed accesso al terrazzo, un bagno finestrato, camera da letto matrimoniale, camera singola , altro servizio e ripostiglio.
Ottimo immobile, libero subito e pronto per essere abitato.
Possibilità di acquisto Garage e Impianto fotovoltaico a parte.
Disponibili altri appartamenti di diverso taglio e metratura - per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia
Rich. Eu. 260.000,00 trattabili... continua
Immobiliare Villa Fiorita propone:
Zona: Agliana/San Niccolò
NOSTRA ESCLUSIVA
In ottima collocazione, in fabbricato condominiale di costruzione anni 2000, si propone in vendita un ampio appartamento di 5 vani posto al piano primo con ascensore, mq 100 circa oltre a terrazzo coperto, cantina e aautorimessa. Appartamento composto da ingresso, ampia zona soggiorno pranzo open space, comodo ripostiglio, terrazzo abitabile coperto, un disimpegno, due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni. Completano la proprietà la cantina di 8 mq e il garage di 18 mq entrambi posti al piano seminterrato del fabbricato. Riscaldamento autonomo.
Richiesta Eu. 250.000,00... continua
Rif. 3089CA - In esclusiva - Casa Indipendente tipo terra-tetto, completamente libera su tutti e quattro i lati, distribuita su due piani oltre a una spaziosa e praticabile soffitta. L'abitazione vanta un ampio resede e un giardino privato completamente recintato.
Al piano terra, l'ingresso conducee a uno spazioso salotto, una sala, e una cucina ben illuminata. La scala interna conduce al primo piano dove si trovano tre camere da letto, uno studio, un bagno, e una terrazza che abbraccia due lati della casa. Proseguendo verso l'alto, si accede alla soffitta suddivisa in tre locali, caratterizzati da altezze interne che ne permettono un utilizzo quasi completo. La cantina, situata al piano interrato, è accessibile direttamente dal disimpegno del piano terra.
La casa è circondata da uno spazio esterno privato recintato di 400 mq, di cui una parte destinata a giardino e l'altra a parcheggio dalla quale si può accedere al magazzino di 110 mq dotato di finestre laterali e ingresso indipendente.
Inoltre, c'è la possibilità di acquistare un magazzino aggiuntivo di 135 mq.
L'immobile avendo due ingressi si presta con poche modifiche ad essere utilizzato da due nuclei familiari in modo indipendente.
Gli indirizzi riportati non sono esatti ma indicativi della zona dell'immobile.
Chiamando il 335 1898488 contattati l'Agente Immobiliare per questo immobile.
... continua
Immobiliare Villa Fiorita propone:
Zona: Agliana - San Niccolò
In ottima collocazione, in strada tranquilla e poco trafficata, in fabbricato condominiale di recente costruzione edificato con moderne tecniche per l'efficientamento energetico, si propone in vendita un ottimo ed ampio appartamentoo del tipo bilocale di mq 60 oltre terrazzo. L'appartamento è composto da ingresso, zona soggiorno/pranzo open space con angolo cottura ed accesso al terrazzo, un bagno finestrato, camera da letto matrimoniale e un ripostiglio - Ottimo immobile, libero subito e pronto per essere abitato.
Possibilità di acquisto Garage e Impianto fotovoltaico a parte.
Disponibili altri appartamenti di diverso taglio e metratura - per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia
Rich. Eu. 190.000,00
... continua
AGLIANA In ottima zona bellissima villetta in ottime condizioni,composta al piano terra da ingresso-sala,bagno con doccia,tinello con camino,cucinotto finestrato,balcone con accesso al giardino con barbecue,vialetto esclusivo anteriore,al piano interrato da ingresso,ampio locale autorimessa con ramppa esclusiva con possibilita' di sosta esterna per 2 autovetture,tavernetta di mq.24 ed al piano primo da 3 camere,bagno finestrato con vasca e 2 balconi.... continua
AGLIANA zona centrale, Terratetto indipendente di nuova costruzione composto da ampio ingresso-soggiorno con angolo cottura, bagno e lavanderia al piano terra. Al piano primo,camera matrimoniale con cabina armadio, camera singola, bagno e ripostiglio. Completa la proprieta' piccola corte frontale. MG IMMOBILIARE 0574814919
AGLIANA loc.S.Niccolo' in zona tranquilla e ben servita disponiamo di ottimo 4 vani, al secondo piano con ascensore. L'immobile e' composto da ampio ingresso-soggiorno,tinello-cucinotto,2 camere,bagno,2 balconi e ampia autorimessa di mq.21.
Pistoia Comune di Agliana appartamento in quadrifamiliare,angolare,di nuova costruzione,composto da ingresso-soggiorno con angolo cottura,disimpegno,bagno,2 camere,giardino su tre lati di mq.380,locale autorimessa e posto auto.Ottime rifiniture,accesso indipendente sia all'abitazione che al locale autorimessa.Consegna fine 2015-inizio 2016.
Pistoia Comune di Agliana appartamento in quadrifamiliare di nuova costruzione,composto da ingresso-soggiorno con angolo cottura,disimpegno,bagno,ripostiglio,2 camere,giardino anteriore mq.55,giardino posteriore mq.135,locale autorimessa e posto auto.Accesso indipendente sia per l'abitazione che perr il locale autorimessa.Ottime rifiniture.Consegna fine 2015-inizio 2016.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.