Pressi Volterra, 40 km dal mare, in aperta campagna, in posizione dominante e panoramica, vendesi antico podere colonico composto da sette edifici di totali 1.600 mq, totalmente da restaurare. Terreno: 2 ha, ampia corte e seminativo.
Pressi Volterra, in posizione dominante, con ampio panorama e vista su Volterra, vendesi rudere di 600 mq e annesso agricolo di 45 mq. Piano terra: stalle, carraia, ripostiglio, forno. Piano primo: cucina con camino, 4 camere, ripostiglio, granaio, wc. Terreno: 1 ha ampliabile. Circa 2 km di strada da realizzare.
PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÃ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.OTTIMO INVESTIMENTOVolterra Capitale etrusca, romana, perla dellâarte medievale, crocevia di genti, scrigno di opere dâarte, la città domina il bellissimo territorio, intatto e struggente, della Valdicecina. Vendiamo in posizione unica e irripetibile posto su collina dominante nel triangolo magico di Volterra San Gimignano e Siena caratteristico grande casolare in pietra di circa 550 mq ristrutturato con materiali prestigiosi e originali toscani adibito a ricettivitaâ turistica di alto livello con ottima rendita composto da 7 appartamenti bilocali con ingresso indipendente arredatissimi termautonomi dotati di tutti i confort e ognuno con giardino privato e resede e posto auto. La dimora eâ circondata da un bellissimo parco di un ettaro ben piantumato con piante ornamentali oltre ad una terrazza attrezzata con tavoli per mangiare, grande piscina (7x14) che si affaccia sul magico panorana Toscano. La proprietaâ e completamente recintata e servitaâ da sistemi di sicurezza anti intrusione.La proprietà è raggiungibile percorrendo una strada sterrata di circa 4,7 chilometri che viene ben mantenuta in ogni periodo dellâanno.IL PREZZO Eâ TRATTABILE.... continua
Volterra, 35 km dal mare, in posizione appartata ed in totale quiete, con ampio panorama e vista mare, vendesi antico casale toscano di circa 250 mq. Piano terra: ampio ingresso, salone con camino, cucina, soggiorno-pranzo, studio, antico forno, ampia terrazza con vetri scorrevoli. Piano primo: 4 camere e bagno. Terreno circa 6 ha, ampio parco, ulivi, vigneto, seminativo e bosco.... continua
Bellissimo casale in pietra adibito a casa vacanze, di ca. mq. 500, ristrutturato finemente ed immerso in un armonioso paesaggio sulla sommità di una collina da dove la vista panoramica si estende fino a Volterra. Da qui è facile visitare i centri più caratteristici della Toscana come la vicinissimma Volterra, San Gimignano, Siena, Monteriggioni.
L'immobile è suddiviso in sette appartamenti, ognuno con ingresso indipendente e piccolo giardino privato. ( vani 23 camere 14 bagni 8)
Completa la proprietà un grande giardino con bellissima piscina panoramica di 7x14 mt. attrezzata con solarium, locale tecnico e servizio-wc, oltre a terrazza panoramica con pergolato, tavoli per mangiare all'aperto e zona barbecue.
... continua
Per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile Toscana - Pisa - Campagna volterrana Nella prima campagna volterrana, a soli 4 km dai servizi e dai negozi della città etrusca, vendesi villa su due ppiani con 14000 mq di terreno e piscina. Volterra è un pittoresco paesino nel cuore della Toscana, vanta una posizione strategica in quanto in un'ora di macchina è possibile raggiungere tutte le località più attraenti della regione come Siena, le spiagge, l'aeroporto internazionale di Pisa; Firenze e Lucca distano solo un'ora e mezza di macchina e in mezz'ora è possibile raggiungere i pittoreschi e frequentati campi da golf di San Gimignano e Castelfalfi. La casa è di 145 mq, è facilmente raggiungibile tramite un brevissimo pezzo di strada sterrata in buone condizioni ed è composta da: ingresso tramite loggia di 8 mq al piano terra, disimpegno, cucinotto, ampio soggiorno con forno a legna e bagno. Sempre al piano terra, con ingresso indipendente si trova il locale caldaia. Le scale interne portano al piano primo che è composto da disimpegno con camino, 3 camere e bagno. I bagni sono stati rinnovati nel 2005 e la casa è in buone condizioni, ha solo bisogno di essere personalizzata. Tutti gli impianti sono allacciati e funzionanti con rete idrica e bombola del gas GPL. La vendita comprende un fienile di 27 mq su due livelli da ristrutturare completamente e attualmente adibito a deposito, 14000 mq di terreno con ulivi e alberi da frutto e una piscina 8 x 5 metri. Nelle immediate vicinanze della proprietà in vendita c'è la casa dei vicini che comunque non disturba la vista e l'intimità , la villa vanta infatti una splendida vista panoramica sulla campagna circostante. Questa è una casa perfetta per vivere stabilmente o per trascorrere le vacanze per la sua vicinanza ai servizi e il contesto tranquillo... continua
Nella prima campagna di Volterra a soli 4 km dal centro di Volterra e servizi, vendesi villa con piscina e di terreno.
La casa è disposta su due piani per un totale di 145 mq ed è così composta: entrata al piano terra, tramite porticato di 8 mq, disimpegno, cucinotto, grande salone /zona pranzo coon forno a legna e bagno. Sempre al piano terra, accessibile esternamente troviamo un ripostiglio/locale tecnico. Tramite le scale interne è possibile raggiungere il piano primo con ampio disimpegno con camino, 3 grandi camere da letto di cui una con accesso verso l'esterno e bagno.
I bagni furono ristrutturati nel 2005 e la casa si presenta in buone condizioni, necessita solamente lavori di personalizzazione. Le utenze sono collegate e gli impianti perfettamente funzionanti con acqua comunale e riscaldamento a gpl.
Sempre nella proprietà è presente vecchio fienile su due piani di circa 27 mq da ristrutturare ed attualmente adibito a magazzino, una piscina di 8 x 5 m costruita nel 2005
E 14000 mq di terreno con piante di olive ed alberi da frutto. La casa è facilmente accessibile dalla strada asfaltata che collega a Volterra ed è necessario percorrere solamente un brevissimo tratto di strada sterrata in perfette condizioni.
Nelle immediate vicinanze della proprietà c'è un'altra casa, tuttavia quest'ultima non disturba la bellissima vista panoramica sulla campagna circostante.... continua
Volterra, 40 km dal mare, in zona periferica, vendesi casale di 250 mq in parte da restaurare. Piano terra: ingresso, soggiorno con camino, cucina pranzo, bagno, ampia cantina, locale con forno a legna. Piano primo: 3 camere. Possibilità di realizzare una seconda unità abitativa di circa 50 mq. Vaari annessi. Terreno: 3.000 mq, giardino, ulivi e piccolo vigneto. ... continua
VICINANZE VOLTERRA NOSTRA ESCLUSIVA : A pochi chilometri da un tipico borgo toscano, si trova questo splendido casolare in pietra completamente ristrutturato mantenendo le caratteristiche del rustico toscano e usando materiali naturali come cotto, pietre e legno. La casa si sviluppa su due piani ed ogni affaccio permette di godere di panorami mozzafiato sulle colline toscane. L'ingresso è rimasto quello tipico centrale ed affaccia da un lato sul salone diviso da un arco con zona pranzo dove c'è una porta che conduce ad una ampia camera con possibilità di quattro posti letto e ad un bagno; al di là dell'arco si trova la zona divani con camino con un'ampia vetrata che ci fa uscire nel grande loggiato da cui si gode della vista del giardino attrezzato con con mini piscina idromassaggio ed ulteriore loggiato con zona relax. Dall' altro lato dell' ingresso abbiamo l'ampia cucina con grande camino e la zona lavoro con una bella vetrata che permette la visuale delle colline e del borgo. Il sottoscala funge da dispensa mentre una porta a vetri permette di uscire nel giardino piastrellato dove si trova una capiente lavanderia e vano tecnico con addolcitore e caldaia. Dall' ingresso le vecchie scale in pietra ci permettono di raggiungere il primo piano dove si trovano due camere matrimoniali con ognuna il proprio bagno. Le camere hanno un parquet in rovere anticato ed i soffitti sono con travi, travicelli e cotto.Il riscaldamento è a pavimento.
La proprietà ha inoltre un terreno di circa mq 14000 dove insistono circa 150 piante di ulivo in produzione, alberi da frutto ed una casina in legno, regolarmente accatastata e con possibilità di ampliamento come ricovero dell'arredo del giardino e delle attrezzature.... continua
Situato all'interno delle mura medievali della città di Volterra si trova appartamento quadrilocale di 80 mq. circa completamente ristrutturato (impianto elettrico, riscaldamento, pavimenti) posto al secondo piano di una palazzina storica risalente al 1.600.
La porta di ingresso, affacciata diretttamente sulla pubblica strada, si apre sulla scala indipendente che porta all'appartamento composto da ampia e luminosa zona giorno open space di circa 36 mq. cove si trovano il soggiorno con camino e la cucina abitabile adiacente alla dispensa. La zona notte, separata dalla zona giorno da un disimpegno, si compone di due camere e bagno cono finestra.
Tutti gli infissi sono realizzati in legno con vetro camera e doppia finestra con zanzariere. Il riscaldamento è termoautonomo a metano con caldaia nuova installata circa tre anni fa.
Al piano terra con accesso indipendente dalla pubblica via si trova un ampio locale magazzino di circa 70 mq. con piccola cantina e pozzo di raccolta dell'acqua piovana di esclusivo utilizzo che conserva ancora oggi un bellissimo soffitto a volte e mattoni tipico dei borghi toscani. Può essere utilizzato come autorimessa (può ospitare fino a 4 auto), ed offre la rara possibilità di avere una casa con garage all'interno di un centro storico. E' possibile effettuare il cambio d'uso in civile abitazione e trasformare così il fondo in un secondo appartamento indipendente (nella parte finale c'è già la predisposizione per fare un piccolo bagno).
Il borgo medievale di Volterra, situato nel cuore della campagna pisana, è rinomato in Italia e all'estero per la grande produzione di alabastro che i pochi ed esperti artigiani rimasti sanno trasformare in vere e proprie opere d'arte di una bellezza unica. Inoltre è un perfetto punto di partenza per andare alla scoperta di città storiche e piccoli borghi medievali come Siena, San Gimignano, Firenze, Arezzo oppure per godersi le vacanze al mare in alcune delle più rinomate spiagge toscane insignite con la prestigiosa “Bandiera Blu” dal Touring Club Italiano. ... continua
Il titolo di per se dice tutto. Stai cercando un appartamento che possa essere per te un punto di appoggio? Certo questa è una richiesta che fanno molti, ma molte volte manca quel che. E cosa è quel "che" che non si trova? Un posto dove poter lavorare. Beh, questo non è il caso.
L'appartamento è ddiviso in due unità. La prima si compone di una piccolo salottino che può essere convertito facilmente a camera da letto. Adiacente a questo, si sviluppa la cucina.
Facendo pochi scalini si riesce ad arrivare all'ampio bagno dell'appartamento, dotato di tutti i servizi igienici e di una doccia.
Da qui parte la particolarità di questo appartamento.
Difatti uscendo dalla casa e percorrendo un breve tratto di corridoio in comune con il resto del palazzo, si arriva alla seconda unità dell'appartamento.
In origine, come tutt'ora, nella seconda unità si sviluppava la zona notte dell'appartamento, composta chiaramente dalla camera da letto e da un'ulteriore stanza utilizzata come guardaroba.
Proprio in questa seconda unità, con pochi rapidi accorgimenti sarebbe possibile sviluppare un comodo e pratico ufficio per poter svolgere il proprio lavoro.
Ma se questa ipotesi non interessasse, perché non pensare ad un investimento da mettere a reddito?
Difatti grazie alla divisione in due unità si può facilmente ricavare due appartamenti. Magari un primo appartamento dove vivere e un secondo da mettere a reddito.
Oppure, sempre per chiudere il cerchio, due appartamenti da poter mettere mettere a reddito, avendo così con un singolo acquisto, ben due fonti di reddito.
Insomma da un piccolo appartamento in centro a Volterra puoi ricavare ed ottenere quello che vuoi.
Cosa aspetti a venire a visitarlo? ... continua
A pochi chilometri dall'antichissima città di Volterra e dall'incantevole Borgo di Mazzolla, si erge una Villa immersa nel verde delle meravigliose colline toscane. La posizione, a poche centinai di metri della statale e contemporaneamente isolata del rumore delle strade e del traffico, rende la villla un affare unico nel suo genere.
La struttura si adatta sia per accogliere un singolo proprietario che voglia avere il proprio angolo di serenità, tranquillità e bellezza da condividere con i propri familiari ed amici o per chi ha intenzione di procedere con un investimento dal sicuro rendimento.
Le zone delle colline volterrane rappresentano da sempre un punto di attrazione unico nel proprio genere che richiamano grandi investitori e personalità da tutto il mondo.
Scegliere questo immobile è scegliere una certezza in termini di bellezza e serenità.... continua
A pochi km da Volterra, nella frazione di Saline di Volterra, proponiamo in vendita un accogliente appartamento ad uso abitativo, libero da subito! Situato al primo piano di un edificio accessibile anche ai disabili, l'appartamento offre una superficie di 75 mq suddivisi in 3 locali, oltre cucina e 1 bagno.
L'immobile dispone di numerose comodità, tra cui una cantina per lo stoccaggio di oggetti, un impianto di riscaldamento per garantire il massimo comfort durante i mesi più freddi, vani ampi e luminosi.
L'interno dell'appartamento si presenta in buone condizioni, con un ampio soggiorno-pranzo, una cucina abitabile, 2 spaziose camere da letto (una matrimoniale e l'altra doppia), ideali per accogliere una famiglia di 4 persone.
L'edificio è stato ristrutturato nel 1980 e si presenta in buono stato. La costruzione è di tipo economico, garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.
L'ingresso condominiale e i serramenti in alluminio anodizzato con doppi vetri garantiscono sicurezza e isolamento termico ed acustico.
La posizione dell'appartamento è strategica, con la presenza di servizi essenziali nelle vicinanze.
Contattaci per organizzare una visita!
I.P.E.: 166,1 kWh/m2*anno; Classe F. (Rif. 230C3)... continua
Volterra.
Nel centro storico di questa antica città, proponiamo Villa indipendente con giardino, costruita su tre livelli.
La Villa è così distribuita: dall'imminente ingresso si accede alla cucina, sala pranzo e salone sull'ala destra; sull'ala sinistra troviamo altri tre locali adibiti a studio,, salottino e terrazza con vista sulle caratteristiche colline sottostanti.
Nel secondo livello, adibito a disimpegno notturno si dispongono quattro camere con due bagni finestrati, infine mansarda.
Nel seminterrato, invece, si dispongono cantina, ripostiglio e autorimessa.
L'immobile è circondato da giardino privato, recintato e con doppio ingresso privato.
La Villa necessità di ristrutturazione.
Prezzo interessante, consigliamo la visita.
... continua
NOSTRA ESCLUSIVA - Volterra è uno dei più antichi borghi medievali della Toscana, ricco di storia e cultura. Le sue origini etrusche risalgono a più di 2300 anni fa. Questo bellissimo e suggestivo borgo si trova al confine tra la Val d'Elsa e la Val di Cecina.
La storia della città ha lasciato ill suo segno con continuità, dal periodo etrusco fino all'Ottocento, con monumenti di grandissimo rilievo che possono essere ammirati semplicemente passeggiando per le vie del centro storico, oppure visitando i musei cittadini.
Nel centro storico di questo splendido borgo, proponiamo in vendita una porzione di palazzo nobiliare del XVII secolo di circa 500 mq costruita sui resti di un antico edificio medievale, come testimonia la decorazione in laterizio degli archi al portale d'ingresso.
Al piano terra ci accoglie l'ingresso con sala da pranzo, cucina, bagno e due stanze adibite a studio. Proseguendo al primo piano si raggiungono un disimpegno, una sala da pranzo, cucina e tre camere da letto con bagno. Degna di nota è la scala a una rampa che porta al primo piano, realizzata in marmo ed alcuni ammattonati a spina di pesce anch'essi originali secenteschi.
L'edificio storico presenta decorazioni alle pareti e ai soffitti perfettamente intatte che variano da stanza a stanza. Il soffitto di due stanze presenta due medaglioni ornamentali con soggetti classicheggianti.
Al piano secondo si trovano le soffitte abitabili.
Completano la proprietà un locale di sgombero al piano terra, le cantine al piano seminterrato ed un garage.
La proprietà necessita di qualche lavoro di riqualificazione in grado di esaltare l'enorme potenziale per convertirla in un'affascinate dimora d'epoca.
Distanze principali:
– San Gimignano 28 km
– Areoporto di Pisa: un'ora
-Mare più vicino: 45 minuti
... continua
Val di Cecina, 35 km dal mare, in posizione dominante con ampio panorama, circondato da 220 ha di terreno di cui 40 seminativi ed il resto bosco, macchia mediterranea e pascolo cespugliato, vendesi rustico su due livelli, di 700 mq e vari annessi quasi completamente diruti, ma ottimali dal punto di vista del recupero edilizio ai fini agrituristici.
PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÃ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.Sulle incantevoli e suggestive colline tra le storiche cittadine di San Gimignano e Volterra soorge questo podere abitato fino agli anni Settanta da famiglie di contadini che lavoravano i terreni circostanti. Meravigliosa la vista panoramica con un bellissimo skyline su Volterra, tutto intorno è invece un dolce e morbido susseguirsi di verdi colline. Il podere, completamente da ristrutturare è composto dal casale principale disposto su due livelli per complessivi 320 mq, l'annesso ex forno e magazzini 73 mq e un rudere da ricostruire totalmente di 47 mq. Il terreno circostante è di 22.000 mq ma vi è la possibilità di acquisire altro terreno dallo stesso proprietario. Attualmente i fabbricati sono rurali e per il cambio di destinazione d'uso a civile abitazione è stata preventivata dal tecnico una spesa di circa 18.000 euro. Acqua comunale e corrente elettrica sono presenti alla proprietà . Le principali distanze sono: Volterra 11 km, San Gimignano 14 km, Firenze 55 km, Pisa 60 km, mare 50 km.... continua
PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÃ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.TOSCANA - PISA - PRIMA CAMPAGNA DI VOLTERRA Nel cuore della campagna Toscana a soli 15 minuti di macchina dal centro storico di VolterraProponiamo la vendita di un complesso immobiliare di circa 950 mq con circa tre ettari di terreno.Lâ intero complesso è formato da una casa indipendente completamente ristrutturata e suddivisa su due piani dove al piano primo troviamo lâ appartamento abitato dagli attuali proprietari e al piano terra invece unâ ampio garage con soffitto a volte.La parte della casa più antica da ristrutturare è suddivisa in un appartamento grande, vari magazzini con mangiatoie dove prima câerano i laboratori, fondo commerciale dove attualmente viene svolta unâattività ben avviata e per finire la parte più antica con una torretta in pietra da ristrutturare.Sempre di proprietà esclusiva abbiamo, sullâ altro lato della strada un annesso in pietra da ristrutturare con un terreno di proprietà .Lâ intero borgo è facilmente accessibile dalla strada asfaltata è in posizione pianeggiante ma con una buona vista.La proprietà necessita di lavori di ristrutturazione nella parte più antica del casale e nellâ annesso, mentre la casa indipendente è stata ristrutturata ed è da subito abitabile .Lâintera struttura si presta per unâ attività turistico ricettiva e la casa abitabile è interessante per coloro che vogliono subito abitarci e contemporaneamente ristrutturare tutto il resto.La posizione dellâ intero complesso è strategica in quanto possiamo raggiungere i primi servizi in solo 15 minuti di macchina e in poco meno di unâora possiamo raggiungere le principali città dâarte .... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.