RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Azienda agricola in Pisa.
Se vuoi trovare Vendita Aziende agricole Pisa sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Pressi Chianni, 35 km dal mare, in posizione dominante con ampio panorama, vendesi azienda agricola con casa colonica di 450 mq e rustico di 500 mq. Terreno: 15 ha seminativi.
Riviera degli Etruschi, 14 km dal mare, vendesi azienda agricola con casa colonica, capannoni e vari annessi per totali 1.400 mq. Terreno: 30 ha, ampia corte, ulivi, seminativo e bosco. Possibilità di ampliamento terreno fino a 230 ha.
Pressi Orciatico, in posizione dominante con ampio panorama, 45 km dal mare, vendesi azienda agricola biologica con antico casale, carraia e vari annessi per totali 1.200 mq. Terreno: 54 ha, di cui 1,5 con ulivi, 17 seminativi, il resto pascolo e bosco.
Colline di Lari, Casciana Terme, 35 km dal mare, in posizione panoramica, in totale quiete, vendesi azienda agricola agrituristica composta da casale finemente restaurato di 480 mq con abitazione padronale, 3 appartamenti, ristorante e servizi, depandance di 50 mq e capannone di 450 mq. Terreno: 14 ha, ampio parco, vigneto (2,5 ha), uliveto (1.000 piante) e seminativo. Possibilità di ampliamento terreno. ... continua
VENDESI – San Miniato PISA
Tanta Terra e Ampi Spazi di vita e ospitalità
Qualche immagine per decidere se vale la pena
continuare a cercare, io mi fermerei, che ne dite ?
Vigna – Ulivi – Orticole – Erbe aromatiche – Fragole
insieme a panorami e ambienti difficili da dimenticare.
Qui oggni cosa è possibile e se Vi sembra troppo parliamone ….
potrebbe rendersi disponibile anche un’ACUISIZIONE PARZIALE
Informazioni al : 348 711 54 29
----------------------------------------------------------
FOR SALE - San Miniato PISA
Lots of land and large spaces of life and hospitality
A few pictures to decide if it's worth keep looking,
I would stop, what do you think?
Vineyard - Olive trees - Vegetables - Aromatic herbs - Strawberries ...
along with landscapes and environments really difficult to forget.
Here everything is possible and if it seems too much, let's talk about it …
PARTIAL ACQUISITIION may also become available
Informations on : +39 348 711 54 29
... continua
P1269 - AZIENDA AGRICOLA VITIVINICOLA BIOLOGICA di 260 ETTARI - Villa d'epoca su tre livelli di circa 1.000 mq Fabbricato ad uso Agriturismo (7 appartamenti) circa 380 mq Fabbricato ad uso Agriturismo (5 appartamenti) circa 125 mq Fabbricato ad uso Agriturismo (4 appartamenti) circa 320 mq Centtro Aziendale per un totale di circa 3.400 mq Tre case coloniche (dirute) sparse nella proprietà, di circa mq 270- mq 380 - mq 220 Superficie totale di tutti i fabbricati circa mq 6.225. I fabbricati dell'azienda sono collocati prevalentemente nel centro aziendale. Il fabbricato principale (la Villa d'epoca) di tre piani fuori terra utilizzato come abitazione dell'attuale proprietario. All'interno del centro aziendale ci sono magazzini per rimessaggio attrezzi agricoli e deposito di materiali nonché una cantina completamente ristrutturata nel 2001 dotata di moderne apparecchiature impiantistiche per la produzione e conservazione del vino, una vinsantaia, una sala degustazione e una sala per convegni. Tutti gli edifici sono corredati di impianti elettrici a norma e di riscaldamento. Gli altri fabbricati del centro aziendale sono destinati due ad abitazioni del casiere e dell'enologo, gli altri sedici appartamenti all'attività di agriturismo. Nel centro aziendale è presente anche una piscina in splendida posizione panoramica con vista su di uno scorcio di campagna incontaminata e con lo splendido mare tirreno come sfondo finale. COMPOSIZIONE DEI TERRENI La pendenza è generalmente accentuata o molto accentuata, l'esposizione prevalente è Sud, non esistono appezzamenti suscettibili di irrigazione la ripartizione attuale della superficie è la seguente: Vigneto specializzato doc circa 27 ettari Seminativi circa 100 ettari Oliveto specializzato circa 15 ettari Bosco ceduo circa 70 ettari Pascoli circa 36 ettari Resedi,tare ed incolti circa 11 ettari Parco villa circa 2 ettari.
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Siamo presenti su Instagram e Facebook... continua
P711 - Volterra (Pisa) - A 25 km dal mare, facilmente raggiungibile ed in posizione dominante sulla Va Di Cecina. azienda agricola con un estensione di 370 ettari (dolce collina) di cui 220 ettari a seminativo con quote PAC per 200, i restanti 150 ettari a bosco nei quali sono statati installati tree recinti per ripopolamento animali, per un totale di 35 ettari. Sparse nella proprietà si trovano 6 casali (ex coloniche) tutti da ristrutturare (1° casa mq 700, 2° casa mq 480, 3° casa mq 435, 4° casa mq 600, 5° casa mq 770, 6° casa mq 300 e il capannone nuovo di mq 600) il tutto per una superficie totale di mq 3.885 circa.
Sulla proprietà insiste un lago naturale della superficie di 5 ettari che permette la massima valorizzazione della riserva di caccia aperta tutto l'anno.
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo potrebbe non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Siamo presenti su Instagram e Facebook... continua
Crespina - Azienda agricola in Vendita con casa di 200 mq, vani: 9, classe energetica: G. Nelle dolci colline di Crespina e con una ideale esposizione a sud insieme ad una meravigliosa vista panoramica, vendesi piccola Azienda Agricola di mq. 24.000, con circa 300 piante di olivo in produzione, fruutteti e vecchio vigneto. Perfettamente lavorabile con attrezzature meccaniche, data la dolce ed uniforme pendenza che degrada fino al ruscello. La casa, al centro della propriet provvista di forno per il pane con antiforno e misura circa 250 mq, distribuiti su due piani. Il tetto rifatto nuovo a regola d'arte 5/6 anni orsono. L'immobile nel suo complesso risulta idoneo sia per la propria abitazione, sia per l'attivit di Agriturismo, avendo tutte le caratteristiche per offrire una ospitalit serena, ricca di prodotti del suolo e del territorio e vicina alle maggiori mete turistiche Toscane. Dista 25 minuti dall'Areoporto di Pisa e 30 dal mare di Tirrenia. RIF.: T/16. Richiesta 320000 trattabili. Su richiesta si possono acquistare i terreni confinanti per circa 2 ha.... continua
Lari - Azienda agricola in Vendita, 600 mq, vani: 16, classe energetica: G, RIF.: T/34. Completamente rifatto il tetto, i pavimenti e gli impianti nel 2010. Pavimenti in nezzane Toscane, soffitti in legno e mezzane. Infissi esterni nuovi con doppi vetri, persiane e portelloni da rifare. Al piano teerra cucina , sala ristoro, veranda, servizi per i clienti; reception e Club House, relax; cantina con botti in rovere e zona imbottigliamento. Al primo piano un appartamento sulla destra ed uno sulla sinistra, con scale interne in pietra, tre camere con bagno ciascuno, soggiorno con angolo cottura, terrazza esterna, una scoperta ed una coperta a loggiato. Annessi agricoli di oltre 100 mq e forno a legna per il pane, pizza ed arrosti! Piscina in via di ripristino. Il terreno suddiviso in ha. 9.00.00 di seminativo molto indicato (E CERTIFICATO DALLA PROVINCIA DI PISA per CHIANTI COLLINE PISANE) per vigneto ed olivi; ha 1.00.00 di olivi ed ha 1.00.00 circa di bosco alto fusto. L'esposizione ideale per vigneto. Vista mare veramente, si sente costantemente, anche nelle giornate pi calde una gradevole brezza di maestrale Esiste un pozzo attrezzato per l'invio dell'acqua nel giardino ecc., Cancello all'inizio dell'Azienda che immette nel bel viale di cipressi. La richiesta di 600.000, trattabili.... continua
In posizione collinare, panoramica e tranquilla, vendesi azienda agricola composta da:
Terreno per circa 50 ha, 30 dei quali utilizzabile a fini agricoli (seminativo e pascolo), i restanti 20 a bosco e tare;
Fabbricato rurale sviluppantesi su due livelli per complessivi 200 mq oltre i locali sottootetto;
Due annessi agricoli adibiti a ricovero animali e mezzi agricoli.
Acquedotto ed Enel allacciati. All'interno della proprietà ci sono due laghetti per approvvigionamento idrico.
La proprietà si raggiunge percorrendo circa 300 metri di strada sterrata in buono stato di manutenzione. ... continua
In collina, a 6 km dal paese, azienda agricola di 56 ettari (3 a bosco - 23 a pascolo - 30 seminativo) con sovrastanti una casa colonica abitabile di 214 mq, un rudere da restaurare di 350 mq., un magazzino di 130 mq. e un grande capannone attrezzato di 600 mq.
Presenti luce e acqua. Accesso tramite strada bianca ben mantenuta.
P1575 - Volterra (Pisa) - Azienda agricola posta in aperta campagna ed in posizione molto panoramica, costituita da un grande casale tipico toscano su due livelli completamente ristrutturato per una superficie complessiva di mq 650 di cui parte utilizzata come abitazione dal conduttore e gran parte suddivisa in nove appartamenti per un totale di 18 camere e 12 bagni tutti arredati con grande cura e gusto, ognuno con giardino ad uso esclusivo. Nel parco circostante, sempre ben curato, si trova una piscina di 12 x 6 a disposizione di tutti gli ospiti.
A servizio del conduttore un capannone di mq 200 ad uso agricolo di recente costruzione con relativo impianto fotovoltaico da12 KW un fabbricato di mq 70 e altro fabbricato di mq 100 di nuova costruzione in pietra faccia vista adibito a ristorante a servizio anche di clientela esterna. L'azienda si estende per una superficie di circa 160 ettari di cui 100 ettari a seminativo il resto a bosco.
La proprietà dista circa 5 minuti da Volterra città etrusca con 3.000 anni di storia, vicino a importanti città della Toscana 80 km da Firenze, 50 km da Siena, 40 km dal mare, 64 dall'aeroporto internazionale di Pisa.
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo potrebbe non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Siamo presenti su Instagram e Facebook...... continua
Terricciola - Azienda agricola in "Coltivazione Biodinamica" certificata, in Vendita a cancelli chiusi. Casale ristrutturato di 500 mq, vani: 20, . Superficie a vigneto ha 5.50, di cui ha 2.00 impiantati di recente.; ha 1,50 di oliveto in produzione con oltre 300 piante. La casa al centro dell'Azieenda gode di un panorame a 360 gradi irripetibile, ed cos composta: al piano terra ci sono oltre 200 mq suddivisi in abitazione rustica con grande salone e zona conviviale, cantina interna, servizi, garage, con cantina sotterranea per stagionatura prodotti aziendali , officina, cantina di vinificazione, forno ecc. Al piano primo con accesso da scale esterne, due appartamenti di 100 mq l'uno. Il complesso stato tutto ristrutturato nel 2005. Annesso di circa 70 mq, recuperabile ad abitazione. Rimessaggi per attrezzatura Agricola ed attrezzatura necessaria. Zona molto prestigiosa, scelta come luogo di vacanza per stranieri, e di forti investimenti nel settore turistico, del vino e dell'olio, prodotti ai quali risulta naturalmente vocata.Classe energetica: G. RIF.: T/32. Trattativa riservata in Agenzia.... continua
Proponiamo ad Investitori o Imprenditori Agricoli questa esclusiva Azienda Agricola nel cuore della più autentica Toscana, nel parco dell'Alta Valdera, a soli 40 minuti dal mare e 45 minuti dall' Aeroporto di Pisa.
L'Azienda è situata in una zona dolcemente collinare, con vista panoramica sulle collline circostanti e la presenza di un importante rudere di circa 1000 mq.
Il rudere, un Casale originale situato sulla cima di una collina, gode di un panorama di rara bellezza. Da prendere in considerazione la sua completa ristrutturazione oppure la totale ricostruzione in una differente posizione all'interno della proprietà.
L'Azienda Agricola oggi vanta una buona resa da seminativo, ma può prestarsi ad usi alternativi, ad esempio attività agrituristica.
Le utenze sono disponibili dalla strada comunale.
Il terreno agricolo è suddiviso in circa 40 ettari di seminativo e 54 di bosco ceduo e possibilità di reinstallare la vigna.
Un'ottima opportunità per la coltivazione dei ceriali.
Aeroporto internazionale di Pisa 50 km - Firenze 86 km - Siena 80 km - Volterra 29 km
... continua
Adiacenze paese di LARI - Vendesi ampio rustico di circa 500 mq su due piani composto da circa 21 stanze, con 3 Annessi staccati (ricovero mezzi, stalle e deposito) COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE, con corte circostante e terreno di circa 2,5 Ha adiacenti; ottima posizione ed esposizione. Ottima soluuzione per chi desidera vivere in campagna o per chi desidera mettere in essere un attività di agriturismo o B&B. Possibiità di ulteriori appezzamenti di terreno destinati ad Uliveto, Vigna e seminativo.... continua
In Maremma, 30 km dal mare, tenuta Agrituristico Venatoria (riserva di caccia), sup. 283 ha di cui 105 seminativi, 4 con vigneto (DOC), 9 pascolo cesp. e il resto bosco. Sovrastante insist. fabbricati per complessivi 3.100 mq. Il Piano Regolatore del Comune prevede la realizz. di un campo da Golf ddi 36 buche con relative attrezz. e parte edilizia. Nella proprietà è presente un'aviosuperf. in erba di 1000 mt di lunghezza. E' presente un' hangar per due velivoli, può essere ampliato fino a contenerne quattro. ... continua
In Val di Cecina, 35 km dal mare, panoramica, vendesi azienda agricola con 20 case coloniche e vari annessi. Terreno: 800 ha, ulivi, vigneti (30 ha), seminativi e bosco.
Pressi Volterra, 28 km dal mare, in posizione dominante con eccezionale panorama e vista mare, azienda agricola agrituristica comprendente una superficie complessiva di 252 ha di cui 160 ha a cereali, 50 ha a bosco, 15 ha a uliveto e 27 ha a vigneto specializzato DOC. Villa padronale, case colonichhe, agriturismo, cantine e locali di servizio per totali 6.290 mq.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.