In palazzo storico con giardino a lago e spiaggetta, appartamento al secondo ed ultimo piano composto da soggiorno con cucina a vista arredata e soppalco, due camere, bagno, balcone e garage. Riscaldamento autonomo.
Nel pieno centro di Arona, mansarda finemente arredata.
All'ultimo piano senza ascensore si compone di soggiorno con cucina a vista, bagno e camera da letto.
Riscaldamento termoautonomo.
Animali non ammessi.
Arona è un comune italiano di 13 693 abitanti della provincia di Novara, in Piemonte. Sesto comune della provincia per popolazione, è un centro turistico-terziario sulle sponde del lago Maggiore.... continua
Fronte lago trilocale con doppi servizi, sito al secondo piano con ascensore si compone di ingresso, soggiorno, cucina semi abitabile, due camere e doppi servizi.
Termo autonomo
NO animali
Arona è un comune italiano di 13 693 abitanti della provincia di Novara, in Piemonte. Sesto comune della pprovincia per popolazione, è un centro turistico-terziario sulle sponde del lago Maggiore.... continua
Nella caratteristica Piazza San Graziano appartamento con vista panoramica.
L'immobile sito al secondo ed ultimo piano senza ascensore si compone di ingresso, soggiorno con balcone, cucina attrezzata, camera matrimoniale, cameretta e bagno.
Periodo d'affitto da OTTOBRE a FINE GIUGNO. NO PERIODO ESTIVO.
Riscaldamento autonomo.
Proponiamo in affitto un elegante appartamento situato nel prestigioso contesto di Venaria Reale. Questo spazioso immobile di 84 mq si trova al primo piano di un edificio dotato di ascensore, garantendo comodità e accessibilità. L'appartamento è composto da tre vani ben distribuiti, tra cui due cameere da letto luminose e un accogliente soggiorno con cucinino. Completano l'immobile un bagno funzionale e un ingresso condominiale curato.
L'appartamento è arredato e in buone condizioni abitabili, pronto per essere abitato sin da subito. La posizione è strategica, con facile accesso ai servizi e alle principali vie di comunicazione.
Si richiedono referenze e tre mensilità di cauzione.... continua
In zona San Paolo, proponiamo in locazione un ampio appartamento situato in Via Malta 36 int.15
Questo luminoso immobile di 136 mq si trova al terzo piano di un elegante condominio dotato di ascensore e si presenta in condizioni ottime.
La disposizione interna è ideale per famiglie o professsionisti, con un salone doppio che offre ampi spazi per il relax e la convivialità.
L'appartamento è composto da un ampio ingresso, un salone doppio, una cucina abitabile, un disimpegno, due camere da letto, due bagni . Il riscaldamento è centralizzato, garantendo comfort durante tutto l'anno. La classe energetica E assicura una buona efficienza energetica.
L'ingresso condominiale è curato e rappresenta un ulteriore valore aggiunto per chi cerca un contesto di vita raffinato. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più ricercate di Torino, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
Appartamento in palazzina con comodità di parcheggio, vicino ai Salesiani. Si trova all'ultimo piano, ha doppia esposizione ed è composto da: ingresso squadrato con ripostiglio, cucina abitabile con balcone lato cortile, sala con balcone lato facciata, camera da letto, bagno finestrato con doccia e attacco lavatrice. L'intero immobile è stato recentemente ristrutturato, tinteggiato e gli infissi sono nuovi in pvc con doppio vetro e doppia apertura (tradizionale e vasistas). Cantina al piano seminterrato.... continua
Nel centro di Biella, in stabile d'epoca oggetto di un recente e accurato restauro, proponiamo trilocale di ampia metratura situato al secondo piano con ascensore.
L'alloggio, caratterizzato da ambienti luminosi, è composto da un'ampia zona giorno con soggiorno e sala da pranzo, cucina abitabile dootata di ripostiglio, camera da letto matrimoniale, doppi servizi e balcone.
L'appartamento dispone di porta blindata, infissi in PVC con vetro doppio, videocitofono e riscaldamento a pavimento.
Completano la proprietà la cantina e l'autorimessa.
L'unità, disponibile dal 1 agosto 2025, viene affittata vuota ma vi è la possibilità su richiesta di acquistare parte dell'attuale arredo. ... continua
OCCUPAZIONE MAX 2 PP
NO ANIMALI AMMESSI
NO FUMATORI
SOLO REFERENZIATI CON BUSTA PAGA CERTA SU TERRITORIO ITALIANO
BAVENO - CENTRALE A POCHI PASSI DAL LAGO
TERMOAUTONOMO
Ampio bilocale SECONDO ultimo piano(senza ascensore) -
Si fornisce parz. arredato, in buono stato, a pochi passi dal llago.
Cucina abitabile e separata bene attrezzata, ampia zona giorno con accesso al balcone(vivibile e coperto), camera da letto con letto matrimoniale anche essa dotata di suo balcone(vivibile e coperto), oltre servizi finestrati.
Entrambi i balconi sono ampi, coperti e vivibili con vista lago e montagne.
Canone mensile Euro 1000/mese + 60 Euro di spese condominiali (nelle s. c. è inclusa quota acqua personale). NB manca divano nella zona giorno
2 mensilità a cauzione.
NR. 1 POSTO AUTO SCOPERTO IN AREA PRIVATA INCLUSO
No spese di registrazione in caso di affitto tra privati.
Disponiamo anche di altre soluzioni su feriolo (ultime disponibilità).
PREZZO SU BASE DI UN AFFITTO PER TUTTO IL PERIDO INDICATO
VALUTIAMO AFFITTI STAGIONALI (PREZZIARIO DIFFERENTE)
NO SUBAFFITTI - NO AFFITTI A RISCATTO
Visite unicamente su prenotazione da lunedi a venerdì in orario ufficio
occupazione max 2 pp
no spese di registrazione in caso di affitto tra privati. Disponiamo anche di altre soluzioni su feriolo. Tel 0323923748 (orari ufficio).... continua
Proponiamo in affitto trilocale al primo piano di stabile signorile, oggetto di recente ristrutturazione, in zona centralissima di Biella. L'appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile, bagno con vasca/doccia, salotto e camera da letto con balcone. Dalla zona giorno si accede al grande terrrazzo ad uso esclusivo. I serramenti sono tutti in pvc con doppio vetro. Riscaldamento centralizzato con termo valvole. A corredo cantina. Si richiedono garanzie lavorative dimostrabili.... continua
TORINO - Via Trana- In palazzina senza ascensore trilocale composto da ingresso, cucina abitabile, due stanze, bagno , ripostiglio e balcone, in cui si affitta LA STANZA SINGOLA, oltre le parti comuni, A SOLI STUDENTI UNIVERSITARI con contratto transitorio.
Vicinanza alla linea della Metropolitana (Bernini) ed ai mezzi pubblici per raggiungere facilmente tutte le facoltà.
L'appartamento è totalmente arredato e comprensivo di lavatrice, elettrodomestici e wi-fi.
Richiesta: 550 Eu. mensili comprensive di spese ed utenze (esclusa solo la TARI).
Libere subito!
Per informazioni Pragmacase: 3474513198 - 0119032422.
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.
... continua
In affitto a Biella, nel prestigioso contesto del centro città, proponiamo un ampio appartamento di 130 mq situato in via O. Mombello 3. Questo elegante immobile si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore e offre un'ottima soluzione per chi cerca spazio e comfort.
L'appartamentto è composto da sei vani ben distribuiti, tra cui tre camere da letto, un soggiorno doppio luminoso, un cucinotto funzionale e un bagno. Gli ambienti sono in condizioni ottime e l'immobile viene proposto arredato, pronto per essere abitato.
Particolarmente apprezzabili sono i balconi, che offrono uno spazio esterno ideale per momenti di relax. La cantina di 10 mq situata al piano seminterrato aggiunge ulteriore praticità all'immobile.
Il riscaldamento è centralizzato, garantendo un comfort termico durante tutto l'anno. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più richieste di Biella, in un appartamento che combina eleganza e funzionalità. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!... continua
BIELLA Centro - Bilocale su due livelli, arredato. Entrando troviamo il soggiorno con l'angolo cottura, la scala interna che porta al piano superiore mansardato con la camera da letto ed il bagno. Riscaldamento autonomo. Euro 380 incluse spese condominiali.
Biella centro - affittiamo bilocale arredato. L'alloggio si trova al secondo piano con ascensore. Entrando troviamo la cucina, la camera da letto e il bagno. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Spese condominiali incluse.
Torino, via Cialdini, 11 - In zona Cit Turin, a 300mt dalla Metro Bernini, grazioso bilocale indipendente sito al piano terra interno cortile. Ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera con letto matrimoniale e bagno cieco.
Contratto transitorio 18 mesi, con possibile rinnovo. SOLO PER STUDEENTI (singolo o coppia).
Totalmente arredato, completo di elettrodomestici.
Recentemente ristrutturato. Riscaldamento autonomo.
Cortile con rastrelliera per biciclette. Zona tranquilla e riservata con giardino condominiale.
Libero subito!
Richiesta: 800 euro al mese, tutto incluso salvo utenze (luce, gas e riscaldamento).
Solo referenziati.
APE: in fase di accertamento
PragmaCase 0119032422 - 3474513198
Il presente elemento non costituisce documento contrattuale... continua
Proponiamo in affitto nel centro di Biella alloggio signorile situato al quarto piano di un contesto condominiale con ascensore, composto da ingresso, salone, sala da pranzo, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e disimpegno.
A corredo terrazzo di ampia metratura, balconi, soffitta e cantina.
QUAREGNA CERRETO - in zona collinare, proponiamo in affitto alloggio sito al primo piano e composto da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, cameretta, ampio balcone e bagno con vasca. L'alloggio viene locato semi arredato come da foto.
Privo di spese condominiali.
Posti auto liberi nella piazzetta vicina.
QUAREGNA CERRETO - In zona residenziale e comoda ai principali servizi, proponiamo in affitto un elegante quadrilocale situato all'ultimo piano di una piccola palazzina. Questo alloggio, completamente e finemente arredato, offre un'atmosfera accogliente e moderna.
L'appartamento è composto da un ingresso che conduce a un'ampia e luminosa zona giorno living, completa di una comoda cucina. Proseguendo, troviamo un disimpegno che porta a una cameretta, un corridoio, un'ampia camera matrimoniale e un bagno attrezzato con doccia. I balconi presenti offrono uno spazio esterno ideale per godere di momenti di relax.
L'immobile è frutto di una completa ed accurata ristrutturazione, con arredi nuovi che conferiscono un tocco di classe. Il riscaldamento è autonomo, alimentato da una caldaia a metano, e gli infissi sono in pvc bicolore, garantendo un buon isolamento termico e acustico.
Completano la proprietà un posto auto coperto in autorimessa comune e una cantina, rendendo questo quadrilocale ancora più funzionale.
L'appartamento è libero subito, pronto per essere abitato.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.