Rif: M&C-35
Trilocale in Via Genova 5/c a Foligno
- 900
- 90 m2
- 3 locali
- 3 camere
- 1 bagno
In via Genova n.5, vicinissimo al centro ed a tutti i maggiori servizi, ma in zona residenziale, proponiamo in locazione con contratto transitorio, un appartamento posto al piano terra di bifamiliare con due/ tre camere.
L'appartamento ha accesso indipendente, è così composto: Ingresso, cucina seeparata e tinello con accesso a terrazzo abitabile, soggiorno o altra camera da letto, secondo necessità, due ampie camere da letto, e confortevole bagno dotato di vasca e doccia, portico ed accesso al girdiano riservato e privato.
Si tratta di un immobile destinato all'affitto per breve periodo, massimo un anno e mezzo.
E' adatto ad accogliere lavoratori con cantieri vicini a Foligno, ma anche personale dell'Esercito essendo a pochissimi metri di distanza dalla caserma " Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell'Esercito".
... continua
