Villa in vendita NUDA PROPRIETA' di 400 Mq, con terreno di pertinenza di 2000 mq. Ottime condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, su più livelli con oltre 15 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno quadruplo, 5 Bagni, Posti auto, Giardino Esclusivo, Piscina, Taverna, Cantina, Balcone, Terrazza,
Vendesi Villino unifamiliare con terreno, in zona di villeggiatura. Immobile sito a circa pochi minuti dal mare; possibilità di accesso all'autostrada PA-ME nelle vicinanze; distanza da Cefalù circa 11,5 km.;
L'abitazione è in ottimo stato, recentemente ristrutturata, ed è disposta su due piani (teerra e primo); è internamente composta da un ingresso-disimpegno, due stanze da letto, un soggiorno, una cucina abitabile ed un w.c.-bagno, a piano terra; un disimpegno, due vani, due ripostigli ed un w.c.-bagno al primo piano; all'esterno l'immobile è fornito di un ampio portico attrezzato con forno a legna e cucina esterna in muratura, oltre alla corte scoperta circostante la restante parte del fabbricato.
L'appezzamento di terreno agricolo circostante ha una superficie catastale di quasi 9'000 mq, ed è fornito di pozzo per l'approvvigionamento idrico dell'immobile;
Nel suo complesso la proprietà è in ottimo stato di manutenzione, internamente è stata recentemente ristrutturata in entrambi i piani rendendola utilizzabile immediatamente in ogni sua parte.
La proprietà è agevolmente raggiungibile tramite strada statale SS286 e successivamente tramite strada interpoderale mantenuta in buono stato.... continua
Tra Giacalone ed parco acquatico Acquapark , via Sp131 n°15; Villa su due livelli oltre cantinato box su lotto di terreno terrazzato di 2.000 mq panoramico. Costruzione 2007 .Proponiamo in vendita una villa su due livelli di circa 120 mq complessivi comunicanti da scala esterna, ciascun piano è ddi mq 60 circa composto da piano terra: ingresso su cucina soggiorno con camino e affaccio su terrazzo panoramico di circa 60 mq, corridoio di disimpegno, camera matrimoniale, cameretta e wc con doccia idromassaggio. Primo piano composto da : ingresso su cucina con camino e affaccio su terrazzo di 11 mq circa, due camerette, camera matrimoniale e wc con doccia idromassaggio. Pavimenti e accessori in ceramica, infissi in alluminio e vetro camera con persiane in alluminio e zanzariere e porte interne in legno, servita di metano e predisposizione impianto di riscaldamento.... continua
Mondello /Galatea rif 57/23 proponiamo in vendita esclusiva,storica villa indipendente bilivelli . posizione strategica in zona ben servita e a poca distanza dal mare. L'immobile e' composto da doppi ingressi ( pedonale/carrabile) e si sviluppa su due livelli di mq. 120 a piano , con giardino di mmq.600 attrezzato e piantumato. La villa, ristrutturata nelle parti esterne ad eccezione dei cornicioni, è parzialmente ristrutturata all' interno. Si presta altresì ad essere divisa in due , o più unita' immobiliari separate, ognuna con ingresso indipendente; dispone inoltre di una terrazza sovrastante panoramica. Euro 1.150.000
Tag mondello mare villa ... continua
A Campofiorito, frazione di Corleone, in via Stefano Reggio, proponiamo in vendita una casa indipendente con terrazzo, ideale per chi cerca tranquillità e spazi comodi.
La casa è composta da una cucina-soggiorno, tre stanze, servizi e una grande cantina molto utile, perfetta per conservare vini, salumi o altri prodotti. Gli ambienti sono ben distribuiti e funzionali, adatti sia a una famiglia che a chi cerca una seconda casa in un contesto rilassante.
Il terrazzo rappresenta un valore aggiunto, ideale per colazioni o cene all'aperto o semplicemente per godersi un po' di aria fresca.
L'immobile si trova in una zona tranquilla, a contatto con la natura e lontana dal caos cittadino, ma comunque vicina ai principali servizi del paese.
A pochi passi dalla piscina comunale e dei principali servizi.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
... continua
In un contesto residenziale esclusivo, a pochi passi dalla splendida spiaggia di Mondello e dallo sbocco autostradale Palermo-Trapani, proponiamo in vendita una villa indipendente di nuova costruzione che garantisce lusso, comfort e sostenibilità. La futura classe energetica A4 testimonia l'attenzioone alla massima efficienza energetica e al risparmio.
La villa sorge su un lotto di circa 600 mq e si sviluppa su due elevazioni per una superficie complessiva di circa 118 mq. L'immobile è progettato per offrire ampi spazi luminosi e funzionali, con una distribuzione degli ambienti pensata per garantire il massimo del comfort.
Al piano terra, l'ingresso si apre su un ampio e luminoso salone open space, perfetto per creare una zona living accogliente e raffinata. Adiacente, troviamo una cucina semi-abitabile, ideale per pranzi in famiglia o momenti conviviali. La camera al piano terra, dotata di accesso diretto alla zona esterna, offre la possibilità di godere della tranquillità del giardino. Completa il piano un comodo servizio igienico.
Il primo piano ospita due ampie camere da letto, di cui una con terrazzino privato, che regala un'ulteriore opportunità di vivere all'aperto. A servizio delle camere, un elegante bagno con vasca.
La villa è circondata da una splendida area verde, che include una bellissima piscina, dove potersi rilassare o intrattenere gli ospiti. L'ampio spazio esterno rappresenta un valore aggiunto, ideale per chi cerca privacy e comfort in un contesto residenziale tranquillo e prestigioso.
L'immobile, in fase di costruzione, è caratterizzato da finiture di alta qualità e da un design moderno, pensato per offrire prestazioni energetiche ottimali grazie alla futura certificazione A4, che ridurrà significativamente i costi di gestione.
Questa villa rappresenta l'opportunità ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare, in una zona esclusiva di Palermo, senza rinunciare a comfort, eleganza e sostenibilità.
E' possibile visionarlo contattando la AAS Consulting immobiliare al numero 091334241 o all'indirizzo email ag.palermo@aasconsulting.it
Oppure tramite Whatsapp al numero 3514533008... continua
Castelnuovo Immobiliare propone in vendita, in una delle zone più esclusive della città, appartamento, situato a soli 3 minuti a piedi dalla spiaggia di Mondello, e a 15 minuti dalla Riserva di Capo Gallo.
L'immobile si trova all'interno di uno dei residence più prestigiosi della zona, garantendo sicurezza, comodità e servizi esclusivi. Appena varcata la soglia, ti accoglierà un comodo disimpegno, perfetto per separare gli ambienti con eleganza. Proseguendo, trovi due camere matrimoniali, ideali per accogliere famiglia e ospiti con il massimo comfort e il servizio dotato di vano doccia.
Il cuore della casa? … La cucina con vista mare.
Ma il vero punto di forza è il residence, con una serie di servizi che rendono questa proprietà un'opportunità unica:
• Portineria attiva 24h, per una sicurezza totale
• Spazi verdi curati, perfetti per il relax
• Accesso diretto al mare
• Videosorveglianza
• Piscina riservata ai residenti, per godere del sole in totale tranquillità
Questa casa è perfetta per chi cerca una residenza fissa, ma anche per chi vuole fare un investimento sicuro. Grazie alla sua posizione e ai servizi offerti, può essere affittata immediatamente come B&B, con modalità stagionale, mensile o settimanale, garantendo una rendita molto alta.
Le spese condominiali sono di circa 200Eu./mese, comprensive di tutti i servizi sopra elencati.
... continua
Castelnuovo Immobiliare propone in vendita appartamento sito a pochi passi dal mare cristallino di Mondello, questo immobile è una vera oasi di comfort e relax. Immerso in uno dei residence più rinomati della zona, offre una combinazione perfetta tra eleganza, servizi esclusivi e una vista spettacollare che abbraccia sia il mare che la piscina.
Che tu stia cercando una residenza fissa o un investimento ad alta rendita, questa proprietà rappresenta un'opportunità imperdibile.
Situato a soli 3 minuti a piedi dalla spiaggia di Mondello e a 15 minuti dalla Riserva di Capo Gallo offre tutto ciò che serve per vivere in una delle zone più prestigiose della città.
All'interno del celebre residence Ashur, l'immobile garantisce sicurezza, comodità e servizi esclusivi. Appena varcata la soglia, ti accoglierà un disimpegno che ci conduce alla una doppia zona living ideale per chi ama gli spazi ariosi e luminosi; una camera da letto matrimoniale, con possibilità di ricavarne una seconda per maggior versatilità; un' ampia cucina, perfetta per momenti di convivialità e un servizio con vasca.
L'immobile gode di una vista sia sul mare che sulla piscina.
Ma il vero punto di forza è il residence, con una serie di servizi che rendono questa proprietà un'opportunità unica:
• Portineria attiva 24h, per una sicurezza totale
• Spazi verdi curati, perfetti per il relax
• Accesso privato diretto al mare
• Videosorveglianza
• Piscina riservata ai residenti, per godere del sole in totale tranquillità
Questa casa è perfetta per chi cerca una residenza fissa, ma anche per chi vuole fare un investimento sicuro. Grazie alla sua posizione e ai servizi offerti, può essere affittata immediatamente come B&B, con modalità stagionale, mensile o settimanale, garantendo una rendita molto alta.
Le spese condominiali sono di circa 400Eu./mese, comprensive di tutti i servizi sopra elencati.
Mondello è una delle mete più richieste, e questa casa rappresenta un'opportunità da non perdere. Contattaci per maggiori informazioni!
... continua
In una delle zone più esclusive di Palermo, a pochi passi dalla rinomata spiaggia di Mondello e con comodo accesso allo sbocco autostradale Palermo-Trapani, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente in un contesto residenziale elegante e tranquillo.
L'immobile, attualmente in fase dii costruzione, sorge su un lotto di terreno di circa 600 mq e si sviluppa su due elevazioni, per una superficie complessiva di 125 mq circa. La villa, che avrà una futura classe energetica A4, è progettata per offrire il massimo del comfort e dell'efficienza energetica.
Al piano terra troviamo un ampio e luminoso salone open space, perfetto per accogliere la zona living, una cucina abitabile, un ripostiglio, un servizio igienico e una camera, ideale anche per uno studio o una stanza per gli ospiti. Il piano superiore ospita tre camere da letto spaziose, di cui una con bagno privato, e un secondo servizio igienico. Ogni camera si affaccia su un terrazzino, che permette di godere di una vista aperta sulla zona circostante.
Un elemento distintivo di questa villa è la meravigliosa area verde esterna, che include una splendida piscina, perfetta per il relax e il divertimento, oltre ad un posto auto scoperto.
La villa è progettata con soluzioni moderne, in grado di garantire una notevole efficienza energetica grazie alla sua classe A4, che permetterà di ridurre al minimo i consumi e garantire il massimo comfort termico e acustico.
Un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto residenziale prestigioso, vicino al mare e a tutti i servizi, con la possibilità di personalizzare una residenza esclusiva e di alta qualità.
E' possibile visionarlo contattando la AAS Consulting immobiliare al numero 091334241 o all'indirizzo email ag.palermo@aasconsulting.it
Oppure tramite Whatsapp al numero 3514533008... continua
In prossimità della località di Mondello e della via Dell'Olimpo, esattamente in Via Oasi Verde,
ELLECI Servizi Immobiliari propone in vendita elegante e confortevole villa unifamiliare in fase di costruzione.
La soluzione proposta sorgerà su un lotto di 600mq con piscina e giardino, immersa in un raffinato e tranquillo contesto di ville tutte di stile moderno. La villa, nello specifico, come da progetto, si svilupperà su due livelli e sarà composta al piano terra da un suggestivo ingresso su ampia zona living salone-soggiorno, dove sono previste grandi vetrate che danno accesso al giardino e alla piscina, una cucina con uscita sul portico, una camera studio e bagno; al piano primo troviamo una camera da letto con bagno, seconda camera da letto, una cameretta e bagno oltre a un panoramico terrazzo al piano. Ottime le finiture in stile moderno con tutti i confort, impianto di condizionamento e riscaldamento a piastre radianti, gli infissi esterni saranno in pvc con vetrate selettive basse emissive; il lotto di pertinenza dell'immobile sarà in parte adibito a zona pedonale e carrabile ed in parte a zona giardino oltre ad una piscina 6x3,5.
Inoltre è possibile personalizzare gli interni scegliendo tra le finiture di pregio proposte nel capitolato scelto con attenzione all'eleganza e alla funzionalità in stile moderno.
Classe energetica prevista A4.
NESSUNA SPESA DI MEDIAZIONE
Per ogni informazione o per fissare un appuntamento chiama: Elleci Servizi Immobiliari Tel 091204557 Cell.3662323588 email: elleciserviziimmobiliari@gmail.com via Notarbartolo, 49 Palermo... continua
A Campofiorito, in via Antonio Gramsci n.25, proponiamo in vendita un appartamento posto al secondo piano di un edificio con ingresso condominiale.
L'immobile, luminoso e ben distribuito, si apre su un ampio salone con camino e balcone, ideale come zona living accogliente. La zona notte è compoosta da una camera da letto matrimoniale e due camerette. Completano l'appartamento una cucina funzionale, un ripostiglio e un bagno.
Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca un'abitazione comoda e spaziosa in una zona tranquilla e ben servita del paese.
Contattaci per una visita!... continua
A pochissima distanza da Mondello, su terreno di circa 750 Mq, costruzione grezza composta da tre livelli: piano seminterrato, rialzato e piano primo.
La superficie utile attuale è superiore a 200 Mq. oltre il piano sottomesso.
Possibilità di creare un'unica unità abitativa o una comoda soluzione bifamiliare con spazio esterno.
Ampio spazio per parcheggio e/o garage.
Distanze: a pochi passi dal Centro Olimpo; a pochi metri dal Contry Club Tennis; a 1,5 Km dal Centro commerciale "Conca d'Oro" (Zamparini).
I lavori stimati per ultimare la costruzione sono di circa 200 mila euro.
La valutazione di mercato attuale, rispetto ad immobili venduti in zona con caratteristiche simili, è compresa tra 180 e 230 mila euro (tale indicazione non costituisce elemento contrattuale).
Tutta la documentazione è visionabile in ufficio per appuntamento.
... continua
A Campofiorito, in via Antonio Gramsci n.161, si propone in vendita un appartamento con ingresso condominiale, disposto su due livelli e situato in una posizione centrale e panoramica.
L'immobile si apre con un ingresso su disimpegno, una camera da letto con balcone, una cameretta e un soggiorno anch'esso dotato di balcone. Gli ambienti risultano luminosi e ben distribuiti.
Salendo al piano superiore si trova una cucina funzionale e un ampio terrazzo con splendida vista sul corso principale del paese e sul paesaggio circostante, ideale per momenti di relax all'aperto.
Ottima soluzione per chi cerca un'abitazione accogliente e ben posizionata nel cuore del paese.
Contattaci per una visita!... continua
Vendesi a Campofiorito, in Via Umberto I n.8, una casa singola con doppia esposizione ad angolo e due accessi indipendenti.
L'immobile, di circa 185 mq, si sviluppa su più livelli ed è composto da ampi spazi interni. Al piano terra troviamo un ingresso che conduce a una luminosa cucina soggiorno e un WC. Da qui, una scala interna permette di accedere ai piani superiori.
Al primo piano si trovano una seconda cucina/soggiorno, un salotto, due camere da letto, un ripostiglio e un WC. Salendo al secondo piano, l'immobile offre altre due camere da letto, una cucina con annessa veranda, un ripostiglio e un ulteriore WC.
All'ultimo piano di questo edificio troviamo un sottotetto utilizzabile come locale di sgombero.
L'edificio, grazie alla sua esposizione angolare, gode di ottima luminosità. Perfetto per chi cerca una casa spaziosa e versatile, con la possibilità di creare più ambienti indipendenti, pur mantenendo la comodità di un'unica soluzione abitativa.
Ideale per famiglie numerose o per chi desidera un ampio spazio in una zona tranquilla, a due passi dal corso principale del paese con i principali servizi a porta di mano.
Contattaci per una visita!... continua
PIAZZA MONDELLO - Rifinito appartamento vista mare nella splendida zona balneare di Mondello. Uso stagionale, si affitta settimanalmente o mensilmente. Ubicato nella turistica Piazza di Mondello rende la proprietà una perfetta residenza estiva, dispone di 2 camere con 4 posti letti, zona giorno con divano letto e wc con doccia. L'appartamento, arredato e corredato, gode di ogni confort che renderà unico il vostro soggiorno grazie anche alla posizione strategica che permette di raggiungere il mare attraversando la Piazza, di mangiare nei ristoranti che propongono i loro ricchi Menù a base di pesce, ma anche negozietti tipici e bar. Possibilità di posto auto. Ben collegato con mezzi pubblici che consentono lo spostamento al centro storico della città. VISIONABILE PREVIO APPUNATEMENTO TELEFONICO AL 091.273.20.72... continua
**Appartamento Elegante a Due Passi da Mondello**
Scopri questo splendido appartamento situato in Via dell'Olimpo, all'interno di un residence esclusivo e ben curato, a soli due chilometri dalla rinomata spiaggia di Mondello. Al primo piano di una villa quadrifamiliare, l'immobile offre una superrficie di circa 120 mq, perfettamente distribuiti per garantire il massimo comfort. La zona living, ampia e luminosa, si apre su un delizioso balconcino, mentre il cucinotto e il bagno con box doccia completano la zona giorno.
Le due camere da letto, di cui una con bagno privato, assicurano privacy e tranquillità. Grazie alla doppia esposizione e agli infissi in vetro camera, l'appartamento gode di un'ottima luminosità e isolamento termico. Il riscaldamento a pompa di calore e la climatizzazione garantiscono il comfort in ogni stagione. I pavimenti in resina e parquet nelle camere da letto conferiscono un tocco di eleganza.
Il residence offre ampi spazi verdi e la comodità di due o più posti auto di pertinenza esclusiva. Situato vicino al centro commerciale 'Conca d'oro', l'appartamento è ideale per una giovane coppia o una famiglia di 3/4 persone che cerca tranquillità senza rinunciare ai servizi essenziali. Con un'ottima rendita mensile, questa proprietà rappresenta un investimento sicuro e di valore. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto unico e raffinato!
... continua
Mondello, villa immersa nel verde su unico livello di mq. 195 circa coperti, mq. 535 di giardino e mq. 176 di terrazza. la villa è composta da salone pari a due vani con camino, ampia cucina abitabile con zona lavanderia, due ampie stanze con servizio e spogliatoio, servizio di rappresentanza, in buuono stato di manutenzione, cancello elettrico, due posti auto, possibilità d piscina fuori terra, completamente immersa nel verde, ¤ 765.000, 00. 091584650.... continua
A Mondello , esattamente in via Terza Compagnia, a pochi passi dalla piazza e dalla spiaggia, proponiamo la vendita di un appartamento di 4 vani - 70 mq , posto al 1° piano facente parte di una palazzina di tre piani totali sprovvista di ascensore.
L'appartamento è composto da: ingresso su soggiiorno, 1 camera da letto, 1 cameretta una stanza di passaggio, cucina abitabile, 1 servizio con doccia e 1 balcone a prospetto. Si presenta da ristrutturare.
Per la sua posizione è ideale per uso investimento o per chi cerca una casa vicino al mare dove trascorrere le vacanze.
Per ulteriori informazioni o per visionare l'appartamento contattateci allo 091361543 o tramite whatsapp al 392.15.92.591.
Frimm Affiliato Cantieri di via dei Cantieri 33/A.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.