Cerchi Appartamenti in affitto a Bolognetta? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 157 annunci immobiliari di Appartamento a Bolognetta in affitto.
Attico al nono piano, composto da ingresso salone, camera, cucina, due servizi e ripostiglio. Oltre mq. 25 di terrazzo. Buono Stato.
Posto auto - Servizio di portierato
Villabate bivani al piano 2° s/asc. composto da ingresso, cucina semiabitabile, camera da letto, soggiorno e bagno con doccia . classe g. Richiesta Eu.400,00 tratt.
rif.672
Vicolo Paternò - DISPONIBILE SOLO PER IL MESE DI AGOSTO - traversa di corso Vittorio Emanuele, libero appartamento composto da: soggiorno/cucina abitabile, camera da letto soppalcata, bagno e balcone.
Specifiche interne: aria condizionata, lavatrice, caldaia a gas con bombola esterna, letto matriimoniale, tv, infissi in alluminio.
Nel prezzo sono comprese tutte le utenze.
Per informazioni contattare telefonicamente o tramite whatsapp
Vicinanze: via Maqueda, via Roma, via stazione centrale, teatro Massimo, cattedrale di palermo, piazza marina
... continua
Via Roma angolo Corso Vittorio Emanuele - disponibile immobile situato al secondo piano su 2 livelli in palazzo signorile. Composto da:
Primo livello: ingresso in soggiorno ampio, cucina in muratura con terrazzino adiacente, camera matrimoniale ampia con affreschi, bagno e 2 balconi.
Secondo livelllo, tramite scala a chioccola interna: corridoio, camera da letto, bagno in camera.
Specifiche: aria condizionata, affreschi, infissi in vetrocamera.
Prezzo 750 compreso condominio
Adiacenze: centro storico, via roma, vittorio emanuele, maqueda, quattro canti, piazza pretoria, mercato storico della vucciria
Per informazioni contattare il 3246922316, anche via Whatsapp... continua
Altofonte/ Via Arturo Vernaci n°36
Proponiamo in affitto un appartament odi 55 mq,posto al piano terra con ingresso da persiana in alluminio e vetro camera su soggiorno,camera da letto,cameretta, cucinotto, ripostiglio e wcd.L'immobile si presenta in buone condizioni pavimento in gress porcellanatoo,accessori in ceramica,impianti a norma.No spese condominiali.... continua
In zona centrale e ben servita, tra Corso pisani e Corso Calatafimi bassa, a pochi minuti da Piazza Indipendenza ed esattamente in via Sequenza, proponiamo in affitto un appartamento ristrutturato di circa 100 mq, posto al secondo piano di uno stabile servito da ascensore e servizio di portineria. LL'immobile si presenta in ottime condizioni e internamente è composto da :ingresso da porta blindata, cucina a vista, salotto con balcone, due camere da letto e bagno finestrato con doccia. Dotato di riscaldamento autonomo, condizionatori in tutte le camere, impianti e porte interne nuove, offre ambienti confortevoli e ben distribuiti. Ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare, in posizione strategica e ben collegata. Classe energetica F IPE ( indice di prestazione energetica) maggiore di 109,65 kwh/mq anno. Per appuntamenti, chiamare lo 091/334673 dal lunedì al venerdì. Mattina 09:00 /13:00. Pomeriggio 16:00/ 19:30 contatto Whatsapp:.3394816468.... continua
appartamento in locazione di 40 mq ca. sito a palermo, posto al 3° piano, composto da: soggiorno, cucinotto, cameretta, bagno, ristrutturato/restaurato.
ottimo solo per single, 2 balconi di cui 1 a petto, no ascensore, parquet, infissi in vetrocamera, termoautonomo, videocitofono, allarme, porta d'ingresso blindata.
Affittasi Piccolo Tre Vani a pochi metri dal Teatro Massimo nel centro storico di Palermo.
Luminoso Ristrutturato,
Piano terra condominiale (non con accesso da strada) palazzina tranquilla.
L'appartamento è composto da ingresso, saloncino, cucina, camera matrimoniale e piccola cameretta.
NONN ARREDATO Classe G
Per informazioni Contattare Agenzia Frimm773 Palermo Oreto 0916484350
www.frimm773.it www.casamiapalermo.com... continua
Via Giacalone, 41 (Roma Maqueda Ruggero Settimo Cavour Teatro Massimo Olivella)
Riferimento immobile1841864
Zona centralissima - Traversa di via Maqueda quasi di fronte il teatro Massimo
Appartamento ristrutturato mq 45 al 2° piano senza ascensore, composto da: ingresso su ampia zona living cucinna-soggiorno con l'angolo cottura in muratura e 2 balconi. Tramite scala interna si accede ad un soppalco dove troviamo la camera da letto con bagno annesso. Climatizzato buono stato interno.
L'immobile in oggetto Si Affitta esclusivamente a Referenziati (E' assolutamente Richiesta una Buona Busta paga) e INVECE NON SI AFFITTA PER BREVI PERIODI O PER AFFITTI BREVI ( NO SUBAFFITTO, NO CASAVACANZA, NO B&B).
Classe Energetica: G epi: 175 kwh/mq
Euro 600,00
La nostra Agenzia Immobiliare effettua i seguanti orari di lavoro
dalle 09,30 – 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00
Vi preghiamo pertanto di contattarci solo ed esclusivamente in orari e giorni di apertura
non CHIAMARE O MANDARE MESSAGGI IN PAUSA PRANZO ossia DALLE 13,00 ALLE 16,00, la sera DOPO LE 20,30 e soprattutto IL SABATO POMERIGGIO e LA DOMENICA.IMMOBILIARE MASSIMO
Palermo, Piazza Giuseppe Verdi, 29/A (Zona Teatro Massimo Tribunale)
TELEFONO FISSO: 0916622401
CELLULARI / WHATSAPP:
ORAZIO CARUSO 3280613714
GIUSEPPE LA MATTINA 3393888512
Tutela della Privacy:
Gentile Cliente ti comunichiamo che l'informativa privacy è stata modificata per gli effetti e secondo le modalità indicate nell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 (GDPR). Puoi visualizzare l'informativa sul nostro sito web, sulla nostra pagina Facebook o presso la SEDE della nostra Agenzia.N.B. I dati tecnici dell'immobile riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro, sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile e non costituiscono elemento contrattuale.
N.B. I dati tecnici dell'immobile riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro, sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile e non costituiscono elemento contrattuale.
... continua
appartamento in locazione di 40 mq ca. sito a palermo, posto al 2° piano, composto da: salone singolo, angolo cottura, bagno, terrazzo, ristrutturato/restaurato.
Affittasi Bilocale zona Tribunale - Capo
1' piano Totalmente Ristrutturato, con prospetto Restaurato.
Classe G Prezzo Trattabile
Non Arredato
Per Informazioni contattare Agenzia Frimm773 Palermo studio Oreto 0916484350
appartamento in locazione di 150 mq ca. sito a palermo, posto al 6° piano, composto da: ingresso, cucina semiabitabile (tavola per 2 persone), 4 camere matrimoniali, cameretta, bagno, ripostiglio, 2 balconi. ascensore.
Sicilia, Palermo, Via Genenale Magliocco, Vendesi/Affittasi appartamento posto al piano secondo con ascensore, di mq 90 interamente ristrutturato con rifiniture di pregio e completamente arredato e corredato di tutti i confort. L'appartamento è composto da: un ampia zona living con cucina a vista, n. 2 camere matrimoniali, n.2 bagni, ripostiglio, balconi/verand inoltre è dotato di impianto di riscaldamento e raffreddamento di ultima generazione. Ubicato in zona centralissima di Palermo nella Via Magliocco (zona Pedonale/piazzale Ungheria a pochi passi da via Ruggero VII, Piazza Politeama, Via libertà , praticamente nel cuore della Città . LIBERO DAL 01/11/2021 NB. consumi e spese di condominio inclusi nelle 100 â¬; LOCAZIONE SOLO A REFERENZIATI, AZIENDE ED ISTITUTI DI CREDITO.... continua
Libero dal 1° agosto In una elegante palazzina dei primi del '900, al primo piano, proponiamo in locazione un appartamento appena ristrutturato, nuovo e mai abitato, situato in Corso Calatafimi angolo via Arcoleo. L'immobile si distingue per l'eleganza della camera principale, impreziosita da una coornice affrescata originale al soffitto, che dona prestigio e carattere all'ambiente. Composizione interna: • Ingresso su soggiorno-cucina con accesso a terrazzino privato • Camera padronale molto ampia, affacciata su Corso Calatafimi, ideale sia come camera da letto che come ambiente di lavoro (armadio e scrivania trovano comoda collocazione) • Bagno spazioso con grande box doccia e sanitari nuovi • Ampio ripostiglio, comodo e funzionale Dotazioni e finiture: • Climatizzazione presente • Infissi in PVC a taglio termico con doppio vetro camera • Illuminazione interamente a LED • Pavimentazione in ceramica 50x50, moderna e facile da mantenere L'appartamento sarà disponibile a partire dal 1° agosto. Requisiti per la locazione: Si affitta esclusivamente a persone referenziate con redditi dimostrabili. Non si accettano richieste prive dei requisiti richiesti. Per appuntamenti chiamare lo 091/334673 dal lunedì al venerdi. Mattina 09:00 /13:00 Pomeriggio 16:00/ 19:30 contatto Whatsapp: 3394816468 www.cosentinoimmobiliare.it... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.