6
Rif: 144/C

Ufficio a Abano Terme

  • € 1.200
  • 87 m2
  • 3 locali
  • 2 bagni
In contesto molto elegante di recente costruzione, offriamo in locazione ufficio panoramico e di rappresentanza composto di sala d'attesa, due studi, sala riunione, due bagni. Termoautonomo, aria condizionata. ? Cl.e D, ipe 64,43. Richiesti Eu.1200,00 mensili oltre IVA.
5
Rif: 124

Ufficio in Via Euganea in zona Tencarola a Selvazzano Dentro

  • € 900
  • 100 m2
  • 2 bagni
ufficio con vetrina in elegante fabbricato di alta rappresentanza con finiture di qualità esclusivamente ad uso commerciale e direzionale. E' provvisto di bagni distinti per uomini e donne. Ampi spazi comuni accessibili comodamente anche da portatori di handicap.Verde condominiale con impianto di irrrigazione e ampio parcheggio. Il fabbricato fronteggia via Euganea, strada provinciale di forte passaggio. L'ubicazione è strategica in quanto a pochi minuti da Abano Terme, dai Colli Euganei, dal centro di Padova e anche alla zona industriale di Padova e dal casello autostradale di Padova Est grazie alla prossima apertura appena a 200 metri dal fabbricato dello svincolo della nuova bretella di collegamento alla curva Boston (tangenziale). A pochi minuti c'è anche il casello autostradale di Grisignano del Zocco. La fermata dell'autobus cittadino è a pochi metri.   ... continua
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.