Cerchi Negozi in affitto a Vigonza? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 86 annunci immobiliari di Negozio a Vigonza in affitto.
MATELLAGO, AFFITTASI LOCALE COMMERICALE DI 90 MQ C.CA CON TRE VETRINE, DISPOSTO AL PIANO TERRA E SUDDIVISO IN AMPIA SALA DI INGRESSO, DUE RIPOSTIGLI E TRE BAGNI.
SPESE CONDOMINIALI MINIME.
INFO IN AGENZIA!
CLASSE ENERGETICA E. EPgl,nren 135,64 kWh/m2 anno
OLMO DI MARTELLAGO, AFFITTASI NEGOZIO DI 50 MQ, COMPLETAMENTE RITRUTTURATO, COMPOSTO IN AMPIA STANZA, ANTIBAGNO ED UN BAGNO.
IL NEGOZIO E' DOTATO DI UNA VETRINA, RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO, SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA PER IL RICIRCOLO DELL'ARIA INTERNA.
NO SPESE CONDOMINIALI.
DISPONIBILE DA SUBITO!
EURO 700,00 AL MESE!
TRIVIGNANO, SU STRADA DI FORTE PASSAGGIO, AFFITTASI NEGOZIO DI 110 MQ AL PIANO TERRA, DISPOSTO IN UNA STANZA DA 80 MQ C.CA E DUE STANZE ADIBITE A STUDIO, UNO SPOGLIATOIO ED UN BAGNO.
L'IMMOBILE E' DOTATO DI QUATTRO VETRINE E TRE INGRESSI.
A SERVIZIO COMODO PARCHEGGIO ESCLUSIVO PER SEI POSTI AUTO.
DOTATO DI IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO IN POMPA DI CALORE.
LIBERO DAL 1/01/2026.
EURO 1.350,00
... continua
MESTRE, LOCALITA' TRIVIGNANO, AFFITTASI NEGOZIO DI 57 MQ C.CA DISPOSTO IN AMPIA STANZA VETRINATA, RETRO BOTTEGA, ANTI BAGNO E BAGNO.
PARCHEGGIO LIBERO A DISPOSIZIONE DEL NEGOZIO.
DOTATO DI: VETRINE ANTISFONDAMENTO CON APERTURA A VASISTAS, RAFFRESCAMENTO A SPLIT.
LIBERO DA SUBITO.
EURO 700,00.
CLASSE ENERGETICA G.
Marghera ottima posizione affittasi negozio/ufficio, riscaldamento autonomo, fronte strada con due vetrine e due ingressi indipendenti bagno antibagno, raggiungibile con ogni mezzo tangenziale autobus tram. Eu.. 550,00 mensili
MARGHERA, disponibile da ottobre 2025, vicinanze centro in buona posizione con possibilità di parcheggio antistante, interessante negozio vetrinato di 41 mq catastali completamente rifatto a nuovo, composto da un vano frontale oltre a retro finestrato con antibagno e due w.c. di cui uno attrezzato pper disabili. L'immobile è dotato di riscaldamento e raffrescamento mediante climatizzatore in pompa di calore di nuova installazione, impianti elettrico e idraulico a norma, vetrina nuova a norma con ribalta, pavimenti nuovi. Il negozio è predisposto per ospitare vari tipi di attività ed è un'ottima soluzione anche ad uso ufficio.
In agenzia sono consultabili la documentazione e le planimetrie ed è possibile concordare un sopralluogo guidato presso l'immobile.
Richiedi un appuntamento: telefona allo 041929008 oppure scrivi a ilmediatore@ilmediatore.eu indicando nome, cognome ed un recapito per essere ricontattato.... continua
MARGHERA, all'ingresso del quartiere residenziale CITA ad alta densità abitativa, in contesto condominiale curato e recentemente rinnovato anche esteticamente, interessante negozio commerciale di ottima superficie (87 mq catastali) con ampie vetrine, composto da unica stanza frontale open-space conn due w.c. con relativi antibagno e ripostiglio. Il negozio può essere eventualmente suddiviso internamente con delle pareti. Il riscaldamento ed il raffrescamento sono autonomi.
N.B. L'indirizzo presente in questo annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del cliente.
In agenzia sono consultabili la documentazione e le planimetrie ed è possibile concordare un sopralluogo guidato presso l'immobile.
Richiedi un appuntamento: telefona allo 041929008 oppure scrivi a ilmediatore@ilmediatore.eu indicando nome, cognome ed un recapito per essere ricontattato.... continua
MESTRE Cipressina, in pieno centro del quartiere posizionato ad angolo fronte strade di forte passaggio ed in prossimità di numerose realtà commerciali, bello, ampio e luminoso negozio vetrinato di 66 mq catastali, completamente rimesso a nuovo in fase di rifinitura, composto da unico vano open-spacce frontale che si presta anche eventualmente ad essere frazionato, oltre a retro e w.c.. Il negozio verrà consegnato finito in circa due mesi, completo di vetrine con doppio ingresso e ribalta, saracinesche elettrificate ed impianto di riscaldamento/raffrescamento mediante climatizzatore in pompa di calore. L'immobile è adatto ad ospitare sia attività commerciali che uffici direzionali o studi.
N.B. L'indirizzo presente in questo annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile.
In agenzia sono consultabili la documentazione e le planimetrie ed è possibile concordare un sopralluogo guidato presso l'immobile.
Richiedi un appuntamento: telefona allo 041929008 oppure scrivi a ilmediatore@ilmediatore.eu indicando nome, cognome ed un recapito per essere ricontattato.... continua
Ti proponiamo Ex supermercato PAM in affitto con contratto a scaletta a partire da Eu. 5.000,00
600 mq di negozio con 2 servizi + 200 mq di magazzino e spogliatoi.
MESTRE centralissimo via Circonvallazione tra via Verdi e via Carducci nei pressi dell'incrocio con via Miranese, interessante locale commerciale fronte strada di superficie pari a 186 mq catastali composto da quattro stanze, ampia veranda oltre a retro, tre wc con antibagno, e deposito in corpo staaccato con piccola corte esclusiva. Immobile da rinnovare, adatto anche ad uso direzionale.
In agenzia sono consultabili la documentazione e le planimetrie ed è possibile concordare un sopralluogo guidato presso l'immobile.
Richiedi un appuntamento: telefona allo 041929008 oppure scrivi a ilmediatore@ilmediatore.eu indicando nome, cognome ed un recapito per essere ricontattato.... continua
Mestre a due passi da Piazza Ferretto, in una laterale di via Carducci, precisamente in via Mazzini, comodo a tutti i servizi, proponiamo in affitto locale commerciale al piano terra di circa 50 mq., dotato di servizio, con due ampie vetrine fronte strada, con serranda.
Buone finiture, pavimenti inn marmo, riscaldamento centralizzato, vetrine e serramenti nuovi. Consegna immediata. Prezzo richiesto euro 700 mensili. COMPLETAMENTE RESTAURATO DI RECENTE, DA VEDERE!
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita contattare lo 041958725.... continua
Mestre via Mestrina affittasi negozio di 70 mq. con vetrina servizio riscaldamento centralizzato. Classe energetica G kwh/m2 anno 537,80.
Preferibile contatto telefonico. Ufficio Vendite 041/957655 - Ufficio Affitti 041/957431
Da più di sessant'anni nel settore immobiliare del territorio venezziano, Agenzia Stima assiste con cura e discrezione i propri clienti, costituendo un valido ed affidabile punto di riferimento nelle operazioni di compravendita e di locazione. Gli agenti immobiliari di Agenzia Stima, regolarmente iscritti al ruolo presso la Camera di Commercio di Venezia, si contraddistinguono per l'elevata professionalità e per l'impegno che profondono nella comprensione delle esigenze ed aspettative della propria clientela e per la cura e l'attenzione che dedicano al seguire e gestire ogni operazione immobiliare dalla più semplice alla più complessa Agenzia Stima offre inoltre supporto a livello finanziario, notarile, catastale etc con un'assistenza completa dalla ricerca dell'immobile alla stipula del contratto. La nostra sede principale si trova a Mestre-Venezia Corso del Popolo n. 32.... continua
Mestre centro a due passi dal municipio vicino a via Palazzo, proponiamo in affitto negozio di circa 25 mq con vetrina, bagno, riscaldamento autonomo. Consegna immediata Euro 400/mese.
Questa piccola ma efficiente Agenzia Immobiliare di Mestre è stata fondata nel 1992 dall'attuale titolare Stefanno Battistetti da sempre si è contraddistinta per professionalità, serietà e competenza nel mercato immobiliare di Mestre e di Venezia.
Rivolgersi alla nostra Agenzia Immobiliare vuol dire affidarsi ad una struttura efficiente e dinamica con decenni di esperienza alle spalle, da sempre abilitata ed iscritta alla Camera di Commercio di Venezia ed alla Fiaip (Federazione Agenti Immobiliari Professionali).
Perché sceglierci?
Abbiamo una profonda esperienza nella vendita e nell'acquisto di immobili su Mestre e Venezia, possiamo offrirti tutta la consulenza necessaria alla conclusione dell'affare perché lo facciamo da decenni di mestiere.
Verifiche, documenti, controlli in ambito immobiliare non saranno più un problema per te!
Possediamo una grande conoscenza del mercato immobiliare locale di Mestre e Venezia. Ogni mercato è diverso, che tu stia acquistando, o vendendo casa a Venezia, Mestre o periferia hai bisogno di un agente immobiliare che conosca la zona molto bene.
Sappiamo come proporre il tuo immobile esaltandone i pregi e siamo abili nell'individuare le persone che potrebbero essere interessate all'acquisto della tua casa.
Abbiamo le conoscenze ed i mezzi per valutare correttamente il tuo immobile in modo professionale utilizzando strumenti specialistici e grazie alla nostra profonda conoscenza del mercato, delle sue potenzialità, e dei tempi medi di vendita, siamo in grado di proporti il prezzo migliore in funzione delle tue esigenze filtrando i perditempo!
Rispondiamo alle e-mail, e alle telefonate al tuo posto, organizziamo gli appuntamenti e ti facciamo incontrare solo le persone realmente interessate al tuo immobile.
Valorizziamo la tua casa, su richiesta e se lo desideri effettuiamo il servizio fotografico della tua casa, prepariamo il testo dell'annuncio per garantirti la maggior visibilità pubblicitaria.
Promuoviamo la tua casa sui canali pubblicitari giusti, sostenendo tutti costi per una strategia di marketing più opportuna per trovare l'acquirente giusto al momento giusto.... continua
Grantorto : facente parte del centro commerciale San Daniele (con ipermercato), negozio di 393 mq commerciali, 345 mq lordo muri. Ottimo per bar-ristorante (già allestito bancone e altro) palestra o scuola di ballo, uffici commerciali, assicurazioni, banche, studi medici con analisi di laboratorio. Possibilità di alcuni posti auto privati. Posizionato in una zona centrale dietro al municipio, su area è di 3.600 mq adibiti a negozi con ampia area di 6.000 mq adibita a parcheggi. Euro 1400,00 mensili + IVA. Riferimento 10907... continua
MESTRE viale Vespucci, fronte strada di forte passaggio con altre realtà commerciali adiacenti, negozio vetrinato recentemente restaurato di superficie pari a 20 mq. catastali composto da vano frontale, retro e w.c.. Vetrina antisfondamento, impianto elettrico a norma, antifurto, serranda elettrica,, riscaldamento in pompa di calore e climatizzazione.... continua
Mestre Carpenedo via San Dona' proponiamo in affitto un negozio composto da un unico vano con vetrina e servizio. Classe energetica F kwh/m2 anno EPgl,nren 389,12
Preferibile contatto telefonico. Ufficio Vendite 041/957655 - Ufficio Affitti 041/957431
Da più di sessant'anni nel settore immobilliare del territorio veneziano, Agenzia Stima assiste con cura e discrezione i propri clienti, costituendo un valido ed affidabile punto di riferimento nelle operazioni di compravendita e di locazione. Gli agenti immobiliari di Agenzia Stima, regolarmente iscritti al ruolo presso la Camera di Commercio di Venezia, si contraddistinguono per l'elevata professionalità e per l'impegno che profondono nella comprensione delle esigenze ed aspettative della propria clientela e per la cura e l'attenzione che dedicano al seguire e gestire ogni operazione immobiliare , dalla più semplice alla più complessa. Agenzia Stima offre inoltre supporto a livello finanziario, notarile, catastale etc, con un'assistenza completa dalla ricerca dell'immobile alla stipula del contratto. La nostra sede principale si trova a Mestre-Venezia Corso del Popolo n. 32.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.