Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Borgomanero
BIELLA centro. Prestigioso ufficio con terrazza di circa 300 mq. Al secondo piano con ascensore, in palazzo signorile nel cuore di Biella, ad un passo da Piazza Vittorio Veneto, con doppi ingressi e cinque ampi vani oltre a servizi e cantina. Rifiniture di pregio. Riscaldamento semiautonomo.
930 metri di prestigiosi uffici nel cuore di Biella, con locali climatizzati, dotati di condizionatore e riscaldamento, completamente cablati e raggiunti da fibra ottica. Non necessitano di interventi di manutenzione o ammodernamento. Completi di impianti elettrici certificati. Corpi illuminanti preesenti, amie sale riunioni, sale conferenze e locali tecnologici. ampi parcheggi sottostanti. ... continua
Prestigiosi uffici nel cuore di Biella, con locali climatizzati, dotati di condizionatore e riscaldamento, completamente cablati e raggiunti fibra ottica. Non necessitano di interventi di manutenzione o ammodernamento. Completi di impianti elettrici certificati. Corpi illuminanti presenti.
Varese in pieno centro vendesi/affittasi in elegante palazzina ampio ufficio di 100 mq.
L'ufficio, sito al primo piano, e dispone di servizio e di terrazzo. Ideale anche per piccolo studio associato. Possibilità di box nelle vicinanze. Cl. G ipe 96,94 kWh/mca
Rif. vapb070
Per informazioni 333 6371524
Biella affittasi in zona centrale , grazioso ufficio, composto da ingresso, due ampi locali con vista il parco giardini Zumaglini, e un bagno.
Euro 350
Biella centro - in Piazza Vittorio Veneto, proponiamo in vendita ufficio, al piano rialzato ubicato in zona strategica e comoda a tutti i servizi. L'immobile, composto da ingresso, comunica direttamente sul primo locale open space, ed è collegato alla zona archivio. Procedendo nel corridoio, troviaamo altri 3 uffici spaziosi e luminosi ed il servizio igienico. Completa la proprietà una soffitta. Ideale per molteplici attività. Possibilità di cambio d'uso in civile abitazione. Maggiori informazioni in ufficio.
... continua
In signorile palazzo a Varese, sito nella centralissima piazza Repubblica, proponiamo in affitto un ufficio di metri quadri 56 sito al secondo piano fuori-terra, servito da ascensore condominiale. Il palazzo, ristrutturato, ospita al suo interno numerosi e stimati professionisti ed è adatto all'ubiccazione di sedi di studi medici, legali o altro. Al suo interno, l'ufficio si sviluppa come segue: varcato l'ingresso troviamo il primo ambiente principale con affaccio sulla corte interna, adatto anche ad ospitare un'eventuale reception. Procedendo per il corridoio, si ha un ulteriore ambiente separato di ampia metratura, al momento occupato da un ambulatorio medico. Completa l'appartamento un bagno pertinenziale con doccia. Cantina compresa nel canone di locazione. Richiesta euro 700 mensili, termo autonomo, spese condominiali euro 55 mese.
... continua
L'ufficio è sito invia G. B. Costanzo, al piano rialzato del condominio, in zona comoda. Dotato di due ingressi separati, l'ufficio si suddivide in tre ambienti: due stanze abbastanza spaziose e una terza stanza più piccola che potrebbe essere usata come sala di attesa. I bagni sono due di cui uno ccieco. L'ufficio si trova in buono stato di manutenzione... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.