Rif: 1463
Bilocale in ottime condizioni a Borgomanero
- 99.000
- 70 m2
- 2 locali
- 1 camera
- 1 bagno
In porzione di edificio recentemente e completamente ristrutturata, proponiamo bilocale al piano terra dove sono stati ottimamente gestiti gli spazi e si ha anche il vantaggio della sottostante ampia cantina, collegata direttamente.
La porzione di edificio non é gestita come condominio e quindi noon ci sono amministratore e spese condominiali. Sovrastanti sono stati realizzati altri due appartamenti.
L'unità é suddivisa in soggiorno con zona cottura, disimpegno (con spazio per la scala interna di collegamento alla cantina), camera matrimoniale e bagno, oltre a piccola e funzionale corte a nord, completamente recintata. Davanti all'appartamento, l'area di marciapiede é di proprietà.
Nella vendita é anche compreso una porzione di cortile di mq. 25, dove poter posteggiare due autovetture, oltre alla quota di comproprietà sull'ampio cortile comune.
Quanto proposto é stato completamente ristrutturato rifinendolo con controsoffitto in legno che lo rende davvero molto particolare e gradevole. Nel bagno, dove'erano previsti sia doccia che vasca, si possono fare modifiche.
Il bilocale é stato lasciando volutamente al rustico riguardo le finiture poiché, avendo la proprietà deciso per la vendita, é preferibile che sia il futuro utilizzatore a scegliere quali soluzioni adottare.
Il riscaldamento sarà a pavimento. I muri esterni sono stati opportunamente isolati (cappotto termico) e quindi futuri costi di energetici decisamente contenuti.
Per il completamento dell'appartamento necessitano circa Eu. 25.000,00, quindi l'unità viene proposta allo stato attuale a Eu. 99.000 e, se la si vuole ultimata, il prezzo richiesto é di Eu. 125.000.
Ottima soluzione per chi non può o non vuole fare scale, per chi cerca una soluzione originale o anche per chi vuole investire ed avere un bene su cui per tanti anni non dovrà fare spese di manutenzione essendo praticamente nuovo.
Siamo a soli 600 metri dal centro città e a 800 metri dall'Ospedale
... continua