Rif: 6436RA65447

Bilocale in zona Arenella a Napoli

  • € 110.000
  • 48 m2
  • 2 locali
  • 1 camera
  • 1 bagno
vendesi monolocale ristrutturato camera letto,sogg. cucina, bagno,terrazzo 25m. primo piano.riscald.autonomo,non esiste condominio si precisa che al momento è fittato con un contratto di 4 anni con una rendita di 380.000 euro mensili via s. Ignazio di loyola cappella cangiani zona ospedaliera
4
Rif: fracanzano

Bilocale da ristrutturare a Napoli

  • € 300.000
  • 55 m2
  • 2 locali
  • 2 camere
  • Ascensore
Classe Energetica:G IPE:161.00Bilocale di 55 mq c.a, composto da ingresso, salone, cucina, servizio, camera da letto. Posto al 3°piano con ascensore in stabile signorile d'epoca, dispone di sole finestre, affaccio laterale. Da ristrutturare.
1
Foto
affitto Appartamento Napoli
Rif: Chiaia arredato

Bilocale in Via Michelangelo Schipa a Napoli

  • Tratt. riservata
  • 65 m2
  • 2 locali
  • 1 camera
Volpe Immobiliare propone in affitto a Chiaia, via Michelangelo Schipa, appartamento ristrutturato ed arredato in stabile con servizio di portineria. Terzo piano con ascensore, composto da soggiorno, cucina, camera da letto e bagno. Affaccio con balcone. Il prezzo è comprensivo delle spese condominiiali e delle utenze (acqua, luce, gas). Classe energetica: G. Il canone mensile richiesto è di euro 1.200. Per maggiori informazioni ed appuntamenti contattateci al 3206916707 Volpe Immobiliare.   ... continua
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.